Hyou Senki, in replica con la sigla Italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 17:55     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
Me lo avete chiesto, mi avete fatto sudare freddo e addirittura minacciato (no dai, scherzo :D), ma ho finalmente delle novità sulla sigla Italiana di Hyou Senki, direttamente dal gentilissimo Fabrizio Margaria.

Per la sigla Italiana di Giorgio Vanni, hanno purtroppo commesso un'errore, scambiando dalla videoteca i materiali (o master) Italiano/Jap. Questo non è dipeso dal direttore della fascia ragazzi, che in quel momento non era in Italia.
A partire dalla replica della serie, dal ventinove aprile, verranno inserite le corrette versioni Italiane, con i crediti sul doppiaggio e tutto il resto.

Come vedete, le segnalazioni servono sempre! :)

Alla prossima notizia!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 14/4/2009, 17:57     +1   -1




bella la notizia della sigla..però..anche hyou senki in replica..daibolik..gundam z..iron kid..e ora pure hyou senki T.T
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 17:58     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 14/4/2009, 18:57)
bella la notizia della sigla..però..anche hyou senki in replica..daibolik..gundam z..iron kid..e ora pure hyou senki T.T

iron kid sarà sostituito dalla seconda stagione inedita di Zoids ;)
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 14/4/2009, 19:26     +1   -1




vabbè..perchè sono finite le repliche T.T..perchè hiro si sta dando alle repliche delle repliche xD..comunque..la notizia della sigla..è stupenda =D..non vedo l'ora
 
Top
Chansu84
view post Posted on 14/4/2009, 20:40     +1   -1




charizard, devo dirlo ancora una volta:
6 un grande! (-:

ringraziamo anche il gentilissimo margaria che spesso viene criticato, a mio parere spesso ingiustamente.

ma senza la segnalazione a margaria da parte di luca non avremmo ottenuto questo risultato,che è solo uno dei tanti positivi avuti da animefun!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


eh che gentili :D

vi assicuro che chi ha fatto questo errore si è preso un bel "cazziatone" :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
Dampyr117
view post Posted on 15/4/2009, 06:40     +1   -1




Scusa questa stupida domanda :lol: ma verra replicata tutta la serie di Hyou senky?
 
Top
sora the king
view post Posted on 15/4/2009, 08:10     +1   -1




si certo..tutta la serie..tanto sono solo 26 episodi
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 08:29     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


bella notizia, ma però adesso tutte queste repliche continue mi stanno scocciando

iron kid -> replicato dopo meno di un mese
diabolik -> immediatamente dopo la sua fine lo replicano in un altro orario
mobile suit z gundam -> idem
Hyou Senki -> replicato immediatamente dopo il suo primo passaggio.
wonder bevil -> idem
Hanno annunciato: doraemon, pokemon, i cavalieri dello zodiaco, la squadra del cuore, let's & go e tante altre e loro ci fanno sorbire gli stessi cartoni subito dopo la loro prima trasmissione? io così come gli altri abbiamo pagato per vedere questo canale e vedere tutte queste repliche immediatamente dopo il loro precedente passaggio ti fa arrabbiare un po
 
Top
antac90
view post Posted on 15/4/2009, 09:19     +1   -1




Sono d' accordo con te tai85 , mi sto quasi pentendo di aver pagato 40 euro per non vedere nulla di quanto desiderato
 
Top
sora the king
view post Posted on 15/4/2009, 10:31     +1   -1




concordo con voi due..
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:47     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (tai85 @ 15/4/2009, 09:29)
bella notizia, ma però adesso tutte queste repliche continue mi stanno scocciando

iron kid -> replicato dopo meno di un mese
diabolik -> immediatamente dopo la sua fine lo replicano in un altro orario
mobile suit z gundam -> idem
Hyou Senki -> replicato immediatamente dopo il suo primo passaggio.
wonder bevil -> idem
Hanno annunciato: doraemon, pokemon, i cavalieri dello zodiaco, la squadra del cuore, let's & go e tante altre e loro ci fanno sorbire gli stessi cartoni subito dopo la loro prima trasmissione? io così come gli altri abbiamo pagato per vedere questo canale e vedere tutte queste repliche immediatamente dopo il loro precedente passaggio ti fa arrabbiare un po

non fanno partire Pokémon su Hiro perchè su Boing è una punta di diamante (mi dicono che raggiunge anche il 5-6%, non male considerando che la media di rete è 2,50%, qualcuno mi può smentire però)

Serie come L&G, CDZ e Doraemon, ma anche Shin Chan o DB sono lunghe, e preferiscono quindi mandarle in onda con calma, altrimenti finirebbero già tutti gli slot per eventuali serie inedite.
Se le fanno partire ora ci ritroviamo tutto occupato, abbiate fede che a maggio ci sarà qualche bella novità ;)

Evidentemente Irok Kid, Diabolik e Gundam hanno avuto molto successo ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:58     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Zoids allora Mediaset non ha mandato tutto l'anime mi piaceva molto
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 12:03     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 14/4/2009, 18:58)
CITAZIONE (sora the king @ 14/4/2009, 18:57)
bella la notizia della sigla..però..anche hyou senki in replica..daibolik..gundam z..iron kid..e ora pure hyou senki T.T

iron kid sarà sostituito dalla seconda stagione inedita di Zoids ;)

CITAZIONE (Conan2007 @ 15/4/2009, 12:58)
Zoids allora Mediaset non ha mandato tutto l'anime mi piaceva molto

 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 15/4/2009, 12:06     +1   -1




italia 1 e anche hiro..di zoids hanno mandato le prime due saghe..a quanto dice charizard ora finalmente mandano quella nuova che è la terza..dove non c'è più Van
 
Top
41 replies since 14/4/2009, 17:55   1187 views
  Share