Taglio di prezzo di PlayStation 3 e PSP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 16:28     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


image



Secondo quanto riportato da CVG, Sony avrebbe comunicato a diversi rivenditori che “molto presto” verranno ribassati i prezzi di PlayStation 3 e PSP.

La notizia è trapelata attraverso una catena britannica, che si sarebbe fatta sfuggire la notizia. Nonostante non sia ancora stata rivelata l’entità del ribasso e nemmeno fornita una data precisa, la maggioranza degli analisti prevede un taglio di 100€ per PlayStation 3 e 50€ per PSP.

Come al solito Sony è intervenuta usando la classica formuletta di no-comment “we refuse to comment on rumour and speculation”.

Altre voci, però, dicono che nella prossima settimana non arriverà il taglio di prezzi ma due nuovi bundle. In ogni caso, un tagli di prezzi sembra ormai questione, al massimo, di poche settimane.


fonte: computerandvideogames.com
 
Web  Top
lamork
view post Posted on 18/3/2009, 18:12     +1   -1




Per forza tagliano i prezzi!!!!
C'è crisi e in più stanno vendendo pochino rispetto a WII e XBOX 360
Sono finiti i tempi in cui Sony spadroneggiava sui mercati con Psx e Psx2
Ora c'è una concorrenza agguerritissima
Cmq io ho sempre pensato che lo "Spartiacque" per capire la reale situazione sia di potenza, sia di mercato delle consolle sia Final Fantasy.............adesso uscira su tutte e due le consolle di punta più vari spin off sulle altre.........vedremo come si comporterà la PSX3 rispetto alla 360
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:49     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


New Rumor sui tagli dei prezzi

image



Similarmente a quanto accaduto diversi giorni fa alla rivista online CVG, i ragazzi del sito Loot Ninja hanno avuto modo di scambiare due chiacchiere con un “insider” di Gamestop che, confermando il taglio del prezzo di vendita al pubblico di PlayStation 3, ha affermato che a tale operazione ne dovrebbe seguire una analoga di Microsoft che, adottando una strategia più aggressiva, abbasserebbe il prezzo di vendita di Xbox 360 in una misura maggiore rispetto a quella che avrà come protagonista la console Sony.

Pur mantenendo il più stretto riserbo sulla sua identità (e quindi su ogni sua collaborazione con Gamestop), il sedicente manager della famosa catena di distribuzione di videogiochi ha affermato che un tale valzer di tagli di prezzo dovrebbe interessare inizialmente il solo territorio degli Stati Uniti a partire dal prossimo mese di aprile.

Prendendo naturalmente con le molle qualsiasi indiscrezione priva di informazioni direttamente riconducibili a fonti ufficiali, non rimane altro da fare che attendere serenamente i prossimi 30-40 giorni per scoprire se lo 007 canterino che si aggira tra gli uffici di Gamestop ha detto il vero.


fonte: loot-ninja.com
 
Web  Top
2 replies since 18/3/2009, 16:28   138 views
  Share