NO a un nuovo direttore di doppiaggio per "I Cavalieri dello Zodiaco - I Capitoli di Hades"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2009, 17:11     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Recentemente ho ricevuto via Facebook una "richiesta d' aiuto", che si può semplicemente riassumere linkandovi questo gruppo:

click
L' obbiettivo è contrastare le persone che vogliono "fuori dai giochi" Ivo De Palma da direttore di doppiaggio/dialoghista della serie I Cavalieri dello Zodiaco - I Capitoli di Hades. Ho quindi contattato Fabrizio Margaria per ricevere delle conferme: il direttore della fascia ragazzi Mediaset rassicura tutti che non verrà ridoppiata nessuna serie dei Cavalieri, e che il lavoro fatto non verrà modificato, cast (Ivo De Palma compreso), doppiatori e dialoghi non verranno scalfiti nemmeno con un fiore. ;)

Inoltre Fabrizio sta facendo il possibile per mantenere in onda la serie Inferno, sebbene gli ascolti non siano molto alti. I fans di Pegasus/Seiya non verranno scontentati.

alla prossima!

PS: approfitto per pubblicizzarmi :lol: , visto che siamo in argomento facebook, mi trovate anche lì, digitando Luca Charizard, aggiungetemi pure senza problemi!

Luca

Edited by charizard 92 - 6/3/2009, 23:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2009, 22:10     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


riddoppiare? °__°
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2009, 14:30     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 6/3/2009, 22:10)
riddoppiare? °__°

Già. Certa gente vuole gli stessi dialoghi della serie storica ovvero passaggi inventati e allungati, stessa enfasi usata nella recitazione etc etc.

Io invece proporrei di "far fuori dai giochi" la gente che ha creato questa petizione.....
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 16:48     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


CITAZIONE (Il Dado @ 7/3/2009, 14:30)
CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 6/3/2009, 22:10)
riddoppiare? °__°

Già. Certa gente vuole gli stessi dialoghi della serie storica ovvero passaggi inventati e allungati, stessa enfasi usata nella recitazione etc etc.

Io invece proporrei di "far fuori dai giochi" la gente che ha creato questa petizione.....

partecipo ankio :(AVV):
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 8/3/2009, 04:46     +1   -1




ma non scherziamo ivo de palma ha solo mantenuto lo stile del dialogo orinario dell'anime, io credo che lui abbia solo cambiato qualche parola alla serie è per questo deve essere una colpa,.
secondo me è nata questa storia del dialogo della serie perche ivo de palma non ha chiesto la collaborazione per i dialoghi della serie di hades a Stefano Cerioni uno dei storici dialoghisti della serie.
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 01:35     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ma siamo fuori di melone

Guai a chi lo tocca a me piace cosi com'è
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:40     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


anche a me
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 14/3/2009, 15:12     +1   -1




anche a me
 
Top
7 replies since 6/3/2009, 17:11   562 views
  Share