Contro la finale di Sanremo, Italia 1 programma una serata "Gormitica"!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2009, 00:58     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ormai programmare anime, cartoni e film d' animazione contro la finale di Sanremo su Italia 1 è diventato d' obbligo: se difatti in queste sere abbiamo sempre avuto l' occasione di gustarci opere del calibro di Detective Conan, Barbie (vabbè dai, esistono anche le ragazzine! :P), Kimba il leone bianco, Dragon Ball Z, Pokémon e molti altri è perchè la rete giovane di Mediaset vuole "giocare d' astuzia" attirando il pubblico giovane/adolescenziale, e anche quest' anno non potevano mancare le sorprese.

Sabato ventuno febbraio, infatti, un film d' animazione e una messa in onda speciale ci accompagneranno dalle 19:30 fino alle 22:45: come primo ci verrà servito un piatto che farà gola a molti: la tanto attesa messa in onda (in chiaro) di "Spongebob - Il Film", uscito nei cinema Italiani nel lontano 2005, di seguito una breve trama del movie:

image
CITAZIONE
La storia inizia quando Mr. Krabs apre un nuovo locale Krusty Krab 2, e deve decidere chi ne sarà il direttore. Spongebob è convinto che sarà lui a essere scelto, per la sua assoluta dedizione al lavoro, ma gli viene preferito Squiddy poiché è più grande di lui. Nel frattempo Plankton è frustrato dal successo del suo concorrente Krabs, e attua un piano per rovinarlo e impossessarsi della ricetta del famoso panino Krubby Patty: ruba la corona di Re Nettuno e fa ricadere la colpa su mr. Krabs. Quando l'impulsivo Re Nettuno, infuriato, sta per giustiziare mr. Krabs, appare Spongebob, stordito dopo che per attenuare la delusione aveva mangiato insieme a Patrick un' infinità di gelati nel suo locale preferito, Goofy Goober. Anziché intervenire scagionando mr. Krabs, si prende la rivincita facendogli una pernacchia in faccia. Quando però capisce che il suo capo rischia la vita, prega Re Nettuno che gli dia la possibilità di ritrovare la sua corona... continua su Wikipedia

Successivamente, alle 21:00 circa, una programmazione davvero speciale che farà felici soprattutto i bambini: andranno infatti in onda ben quattro episodi della serie franco/italiana targata Marathon Media: "I Gormiti - Il Ritorno dei Signori della Natura!" che, molto probabilmente, concluderanno le vicende dei quattro ragazzi protagonisti, lasciate in sospeso proprio questo gennaio, un po' per bassi ascolti e un po' per il restringimento della fascia pomeridiana dedicata ai ragazzi su Italia 1.

image


Oltretutto, vi posso anticipare due titoli dei quattro episodi in programma (21:00 - 21:25 - 21:50 - 22:15):
- L' incantesimo di Magmion
- Foresta in fiamme

Come direbbe qualcuno, buttandola sul ridere, proprio una serata "Gormitica"! :lol: Alla prossima notizia, grazie per l' attenzione

charizard
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2009, 01:13     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


tipico mediaset.... ai giovani non interessa più la musica... anche perché Sanremo è diventato una fantocciata....

sigh, non c'è più la musica di una volta ç_ç
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2009, 01:18     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


troppo lol i signori della natura contro i signori dell'ugola :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2009, 11:27     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


ma mettere qualche altro cartone, no? XD

comunque sono cusrioso di come andrà a finire questa sfidaXD

Edited by Dragon Shiryu - 8/2/2009, 22:08
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 7/2/2009, 13:30     +1   -1




belli i gormiti *.*..xò visti i bassi ascolti..non ce la farà contro sanremo..ma lo guarderò *.*
 
Top
agamon
view post Posted on 7/2/2009, 22:52     +1   -1




gormitico *_* ho già preparato il divanetto e le patatine x accompagnare la serata grazie x l'info *_* :(**): :(trallallero):
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 15:36     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ottimo pretesto per vedere la finale di Sanremo, odio i gormiti e spongebob, ma con tutti gli anime e i film che hanno doppiati proprio spongebob e i gormiti devono trasmettere? se i gormiti andavano male nel pomeriggio non possono che continuare ad andare male in prima serata, era più logico mandare il film di spongebob alle 21:00, mha contenti loro...
 
Top
sora the king
view post Posted on 8/2/2009, 16:46     +1   -1




sono daccordo sul ftt ke i gormiti nn avendo successo al pomeriggio kredo ke in prima serata ne abbiano ancora meno..xò..li guarderò entrambi xk mi piacciono entrambi xD
 
Top
albrion
view post Posted on 8/2/2009, 19:17     +1   -1




potevono mandare in oda il film dei cavalieri dello zodiaco le porte del paradiso.
 
Top
sora the king
view post Posted on 8/2/2009, 19:30     +1   -1




non è ke sia tutta sta bellezza il film xD ( intendo le porte del paradiso )
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 22:09     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 8/2/2009, 19:30)
non è ke sia tutta sta bellezza il film xD ( intendo le porte del paradiso )

meglio Saint Seiya che i Gormiti...
 
Web  Top
Chansu84
view post Posted on 8/2/2009, 23:02     +1   -1




beh a dire il vero quel film è bellissimo..
i disegni poi sn una favola(parlo di saint seiya)
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/2/2009, 17:03     +1   -1




non ho mika detto ke la mia opinione sia universale xD..è una MIA OPINIONE xD..x il fatto "meglio saint seiya ke gormiti" sono opinioni..a te nn piaccio i gormiti..ad altri si xD..nn vi akkanite xD..vengo in pace
 
Top
agamon
view post Posted on 9/2/2009, 17:05     +1   -1




sono dalla parte di Sora the king :(AVV):
 
Top
sora the king
view post Posted on 9/2/2009, 17:13     +1   -1




grazie agamon xD..poi mika ho parlato di grafika..nessuno mette in dubbio ke sia stupenda..ma..a mio parere non non è bello come mi aspettavo..>>MIO PARERE<<

ma comunque..i due episodi ke hai skritto..non sono già stati mandati?? io li ricordo..verranno replikati?
 
Top
36 replies since 7/2/2009, 00:58   1073 views
  Share