Ritorna a pomeriggio inoltrato Spongebob con un Tv Movie inedito, su Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 03:27     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


image
A difesa di un palinsesto sempre più debole, ritorna Spongebob con un' avventura completamente inedita: il Tv Movie diviso in più parti "Spongebob Atlantis" (da non confondere con il film uscito al cinema), ovviamente su Italia 1, a partire da lunedì nove febbraio alle 18:15.
Il film tv è andato in onda in america nel novembre del 2007, purtroppo la spugna tanto amata qui in Italia non raccoglie molti consensi nella terra di origine, e quindi i nuovi episodi della serie escono sempre più lentamente e sempre più a casaccio, causando un disordine non indifferente.
Vedremo se Spongebob e i suoi amici riusciranno a salvare Italia 1 e Atlantide, magari portandoci in dono la sesta serie, tutt' ora in onda in america dal lontano marzo 2008 (e magari anche il film cinematografico inedito in chiaro).
La prima parte del Tv Movie diviso è intitolata: L' Amuleto di Atlantide.



A seguito di Spongebob un mezzo episodio di Spider Riders (17:55) e un mezzo episodio di Twin Princess (18:15).
Alla prossima news!

Edited by charizard 92 - 5/2/2009, 09:32
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2009, 04:43     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


mah, non so se essere felice o cadere a terra in preda alla depressione.....

per ora mi accontento di un no-comment.....
 
Web Contacts  Top
~Joy~
view post Posted on 2/2/2009, 09:24     +1   -1




Spongebob...mha XD

Ora che ci penso, ma un po' di pubblicità negli orari normali (a pranzo, la sera nella prima serata) non la possono fare? Almeno la gente interessata ci fa il pensierino!
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 11:31     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


pensavo fosse il film uscito nei cinema...
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 2/2/2009, 13:26     +1   -1




così adesso si ritorna di nuovo ad un mezzo episodio per twin princess... spero che il film finisca in una settimana e si ritorni alla programmazione di prima...
 
Top
sora the king
view post Posted on 2/2/2009, 13:35     +1   -1




mah..non è il massimo xò..a me piace spongy xD..è stupido..e mi fa ridere xD..meglio di niente..


ma..il film in quaante parti sarà diviso??..cioè..in poco tempo finirà o sbaglio?

Edited by sora the king - 3/2/2009, 18:36
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 09:26     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


orario modificato (come avevo già previsto in altri forum): Spongebob partirà dalla prossima settimana ma alle 18:15 ;)

Sembra inoltre che Spider Riders continuerà fino alla fine con episodi interi, ma non ne sono sicuro! ^_^
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 5/2/2009, 13:52     +1   -1




spider riders con episodi interi..pratikamente..la settimana dopo ankora finisce..o sbaglio?
 
Top
lomio
view post Posted on 7/5/2010, 15:43     +1   -1




se il 12 maggio gà finisce controllate su wikipedia se nn mi crdete!!!
 
Top
8 replies since 2/2/2009, 03:27   1027 views
  Share