Anime Fun! Anime, cartoni, videosigle, manga, fumetti, aggiornamenti sul palinsesto, anteprime esclusive, hentai, download

Reply
SPICCHI DI CIELO TRA BAFFI DI FUMO, su Italia 1!, ritorna la storica serie al posto di Piggley Winks!
view post Posted on 24/1/2009, 20:26Quote

«• darkside •»

Group: Founder

Status: Utente anonimo

image
Non è uno scherzo, ritorna la serie Giapponese "Spicchi di cielo tra baffi di fumo" (Romio no aoi sora) su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle 07:20, al posto de "Le Avventure di Piggley Winks".

A partire dal due febbraio 2009 ritroveremo le avventure del piccolo Romeo, un piccolo ma tenace ragazzino che, per risolvere i problemi finanziari della famiglia è costretto a "vendersi" a un trafficante di bambini. Nel suo viaggio incontrerà Alfredo, un ragazzo che costudisce un grandissimo segreto. Un cartone animato davvero unico e singolare, da vedere!

image
E' basato sul racconto originale di Kurt Held "Die Schwarzen Brüde" scritto nel 1941, esiste una edizione integrale della Dynamic Italia, che ha ripristinato l' episodio censurato da Italia 1 (il numero 17: La sfida della chiesa di San Babila) e tutti i tagli video, rinominando però la serie in: "Il cielo azzurro di Romeo".

L' anime è composto da 33 episodi, e la sigla è cantata da Cristina D' Avena. Romeo è doppiato da Davide Garbolino.
Vedremo se Fabrizio Margaria riuscirà a ripristinare l' episodio censurato in tv, e se soprattutto riuscirà a eliminare i fermi immagine e a mantenere la sigla italiana da due minuti senza accorciarla.

Ecco la sigla Italiana completa di "Spicchi di Cielo tra Baffi di Fumo", resa ri-disponibile per l' occasione da EnTw, buona visione:

alla prossima notizia!

charizard 92

Edited by charizard 92 - 25/1/2009, 04:22

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 24/1/2009, 21:35Quote

Group: Utenti abituali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:29

Oh che bella notizia!!!!!
Sarebbe bello anche se mantenessero il video delle sigle originali come ha fatto Dynamic nelle vhs. Ma credo rimarrà un sogno..... :cry:

T_T

PM Email MSN Top
view post Posted on 24/1/2009, 21:57Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group: Supporter

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 12 minuti fa

peccato non vederlo...

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 25/1/2009, 04:22Quote

«• darkside •»

aggiornato il topic con la sigla italiana completa, realizzata da EnTw! ;)

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 25/1/2009, 09:35Quote

Sesto Hokage Di konoha

Group: Utenti abituali

non ho mai visto questo anime e mi dispiace non poterlo seguire visto l'orario proibitivo in quanto a quell'ora sono già a lavoro

image
VISITA KONOHA VILLAGE LA COMMUNITY DEDICATA AGLI ANIME & MANGA

image

Solo 2 cose son infinite: l´universo e la stupidità umana. Ma della prima non son sicuro...

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 25/1/2009, 10:18Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 13:30

Nemmeno io l'ho mai visto, conosco solo la sigla che è bellissima *_*

Credo che lo metterò a registrare e lo vedrò nel pomeriggio.

Mai visto niente di più bello

image

image

SAINT SEIYA

PM Top
view post Posted on 25/1/2009, 11:30Quote

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:25, 12 minuti fa

CITAZIONE (Ax81 @ 24/1/2009, 23:22)
come mai Dragon ?

a quell'ora dormo

La mia Pokemon scheda

image

"E' vero che abbiamo ferito molte persone... anche se era in nome della giustizia... e ho intenzione di accettare la punizione per i miei peccati al termine della mia vita, ma mi chiedo se esistono uomini che vivono senza commettere nulla di malvagio come hai detto tu. Anche chi possiede un cuore puro uccide e mangia gli animali e i pesci per sopravvivere... forse taglia anche i fiori e a volte uccide gli insetti, e può capitare di odiare qualcuno e di ferirlo... anche se non se ne hanno l'intenzione...
Dici che tutto questo rappresenta il male... allora vuol dire che anche vivere è un atto malvagio?" (by Shun)

Dicono che il drago divino si arrabbi con chi ha osato toccare la sua scaglia più preziosa e lo uccida senza nessuna pietà! Fare arrabbiare il drago significa toccare la sua scaglia!
Hai distrutto la cosa più preziosa che avevo, e l'hai fatto in modo orribile! Hai osato toccare proprio la mia scaglia! Finchè la tua vita sarà completamente spenta, la mia rabbia non si calmera! (by Shiryu from "Saint Seiya" vol. 9)

"Ti ho detto che io sono io...e quindi tu sei tu. E' stupido paragonarsi agli altri." (by Shikamaru from "Naruto" vol 20)

"Se il Santuario ha ordinato a voi di eliminarlo è perchè ha avuto fiducia nelle vostre capacità e non nel colore della vostra armatura. Non è l'armatura a determinare la forza di un cavaliere bensì il cosmo ardente che si estende all'infinito nel suo cuore, oppure sbaglio??? Io ho creduto in voi, non nella vostra armatura" (by Aiolia from "Saint Seiya Episode G" vol. 10)

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 25/1/2009, 17:16Quote

Il genio del basket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2010, 18:49

Garbolino onnipresente :lol:

image
image
image
image

image
http://animefun.forumcommunity.net/
http://detectiveconan.forumcommunity.net
http://quartetto.forumcommunity.net/
http://antoniogenna.wordpress.com

LA MIA FRASE PREFERITA:

Negli ultimi 35 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: "Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?". E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.

Steven Paul Jobs, CEO of Apple Inc.

ALTRE FRASI:

-Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi
-Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni
-Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Albert Einstein

-Il mio sogno è realizzare il 'bacio perfetto' quello che se ti metti a guardarlo sembra che i personaggi prendano vita e che ti sussurra tutta la forza dell'amore tra due persone *__*

Lucas Corso

-Vieri punta fissa se ci fa conoscere Melissa

-Una cosa non si deve accettare così come ci viene detta, ma sentire se risuona nel nostro cuore..

Kari (Mary)

-Marissa:"Tu chi sei?"
-Ryan:"Chiunque tu vuoi che io sia"

The O.C.

-Charlie Pace:"Guys, where are we?"

Lost

PM Email Top
view post Posted on 3/2/2009, 22:08Quote

"Shining_Wizard bado_holder"
RAITEI SHORAI!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 14:29

Allora, come avete ben notato la sigla mandata faceva un po' pena....

Sembra che, dopo alcune segnalazioni, la sigla venga rimessa apposto.... vedremo cosa combineranno.... sperando in un miglioramento significativo....

image

image

CITAZIONE (Principe Di Persia @ Prince Of Persia,Warrior Within)

Per un uomo che ha davanti solo la morte.... Niente diventa più impossibile....

CITAZIONE (Principe di Persia @ Prince Of Persia,The Two Thrones)

Tutti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre in un'unica direzione... Ma io che l'ho visto da vicino posso dire che non è così.... Il tempo è come un mare in tempesta....

Next Cosplays:

imageimage

PM WEB MSN P_YIM ICQ Top
view post Posted on 3/2/2009, 22:34Quote

«• darkside •»

CITAZIONE (bado_holder @ 3/2/2009, 22:08)
Allora, come avete ben notato la sigla mandata faceva un po' pena....

Sembra che, dopo alcune segnalazioni, la sigla venga rimessa apposto.... vedremo cosa combineranno.... sperando in un miglioramento significativo....

:lol: :lol: :lol:

;)

imageimage
imageimage

imageimage

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 23:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:53

Non sono riuscito a vedere il cartone. Qualcuno può postare la sigla com'è andata in onda oggi per vedere i tagli che le hanno fatto? Sono molto curioso?

PM Top
view post Posted on 3/2/2009, 23:58Quote

"Shining_Wizard bado_holder"
RAITEI SHORAI!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 14:29

Eccola, rip di Ax81

image

image

CITAZIONE (Principe Di Persia @ Prince Of Persia,Warrior Within)

Per un uomo che ha davanti solo la morte.... Niente diventa più impossibile....

CITAZIONE (Principe di Persia @ Prince Of Persia,The Two Thrones)

Tutti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre in un'unica direzione... Ma io che l'ho visto da vicino posso dire che non è così.... Il tempo è come un mare in tempesta....

Next Cosplays:

imageimage

PM WEB MSN P_YIM ICQ Top
34 replies since 24/1/2009, 20:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBishojo Senshi Sailor MoonImage Hosted by ImageShack.usMiss Johansson OnLineGraphic by Yaoi's ForumGamestribeHentai FantasyUMS ForumImage and video hosting by TinyPicDragon Ball Z GtImage and video hosting by TinyPicCreate your own banner at mybannermaker.com!The Song of The Stars
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usNaruto ShippuudenImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicTwilight ~Edward & Bella~

I nostri partner ufficiali
nanoda.com :: anime - manga - japanAnime OtakuLand
Creative Commons - Copyright Anime Fun
Creative Commons License
Questo forum è pubblicato sotto una licenza Creative Commons. © 2006/10 - Anime Fun - charizard 92 - riproduzione vietata.