Questo l'ho fatto io - UFHO

« Older   Newer »
  Share  
ciccio71roma
icon6  view post Posted on 7/5/2008, 17:54     +1   -1




Salve ragazzi
sono Alessandro vi scrivo per chiedervi un piccolo favore.
Ho inventato un gioco, in termini tecnici puzzle game, e con un mio amico lo abbiamo reso giocabile in rete.
Il gioco si chiama UFHO e lo trovate all'indirizzo "ufho.it"
Quello che mi serve è un vostro parere e dei consigli utili per migliorarlo.

E' la prima volta che provo a fare una cosa del genere e sono molto emozionato, vorrei affrontare la cosa molto seriamente e per questo che il vostro aiuto è fondamentale per me.

Il gioco si svolge a turni e ci troviamo all'interno di un labirinto con stanze a forma di esagoni, le stanze dell'UFHO. Girando queste stanze riusciamo a passare da un luogo all'altro. I due alieni, il giocatore A e il giocatore B, devono impossessarsi dei cristalli della vita, chi ne prende 11 ha vinto, ma durante il percorso si possono prendere dei poteri per sconfiggere più facilmente l'avversario.


Un saluto a tutti e buon divertimento... speriamo ;-)

 
Top
Botan°
view post Posted on 7/5/2008, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Regolamento @ #entry54283028, )
1.0 Per i nuovi iscritti: prima di scrivere in una qualsiasi sezione CI SI DEVE PRESENTARE nell'apposita sezione "Benvenuti!" Chi non lo farà avrà un AVVISO (Senza inserimento nella lista nera), tuttavia si puo' postare in Tag-Board un messaggio di saluto (ovviamente dopo bisogna presentarsi nella apposita sezione). Si chiuderà un occhio per gli utenti da poco iscritti al circuito di FC;

 
Top
ciccio71roma
icon4  view post Posted on 10/5/2008, 07:20     +1   -1




Presentato!
 
Top
ciccio71roma
view post Posted on 13/5/2008, 07:07     +1   -1




--- cut ---



Edited by Ax81 - 6/6/2008, 15:27
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 14:27     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Vedo che sei un soggetto recidivo

CITAZIONE (Regolamento @ #entry54283028, )
1.7 Non fare SPAM di FORUM O CONTEST fuori sezione o in Tag Board (anche facendo questo ci sarà un'immediato BANDIMENTO. "Warned LV.4")

 
Web  Top
4 replies since 7/5/2008, 17:54   177 views
  Share