Lo Staff di AF, Chi c'è dietro un nick e un avatar?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 22:29     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Molti di voi si chiederanno: "Ma chi sono in realtà quelli dello Staff di AF?"
In questo post cercheremo di darvi una risposta. Ecco la scheda personale di alcuni staffer:

Founder:



Nick: charizard 92
Vero Nome: Luca
Data di Nascita: 20/06/1992
Provenienza: Udine
Grado Staffer: Founder
Cosa fai nel Forum: Lo amministro e lo gestisco
Anime/Cartoon Preferiti: Detective Conan, Naruto, One Piece, Doraemon, Pokémon, Lamù, Ranma, Yu-Gi-Oh!, FMP, FMA, Keroro, Spongebob, Dragon Ball
Manga Preferiti: Card Captor Sakura, Keroro, Dragon Ball, One Piece, Inuyasha, Naruto
Breve descrizione di sè stessi: mi reputo una persona tranquilla e calma, amichevole e con molta pazienza.
Hobby: pc, anime, manga, tv, sport, trading card game, videogames e molto altro
Il perché del nick: mi piacciono i draghi, e anche pokémon, ovviamente.
Altre Info: chiedete e (forse) vi sarà spiegato :lol:



Amministatori:



Nick: Ax81
Vero Nome: Alessandro
Data di Nascita: 01-12 -81
Provenienza: Lissone - Monza - Milano- Lombardia
Grado Staffer: Amministratore
Cosa fai nel Forum: cerco d occuparmi della moderazione, uppo tante sigle per i miei compagni, creo cover per Dvd e mi diverto a giocare e creare tante storie
Anime Preferiti: Angel Sanctuary, Dbz, Naruto, One Piece, etc....
Manga Preferiti: come sopra
Breve descrizione di sè stessi: Sono una sorta otaku fuori corso, alto 1,80 con corporatura robusta, occhi chiari e capelli castani
Hobby: cercare d'imitare Totti nel squagliare la Ps2 nel tempo libero e creare tante sigle
Il perché del nick: mi era stato dato dai compagni di scuola
Altre Info: adoro la cucina italiana semplice e il cibo cinese, in + sono anche un casanova dei tempi moderni, anche se ho la vista monocola con predominanza DX e cosa di cui vado fiero è essere diventato ADmin di questo bellissimo forum

Nick: Shining_Wizard bado_holder
Nick in chat: GJ_Bado
Vero Nome: Salvatore Carboni
Data di Nascita: 24/08/1988
Provenienza: Simaxis (OR), Sardegna
Grado Staffer: Amministratore
Cosa fai nel Forum: Mi occupo della moderazione, alle volte delle relazioni esterne, seleziono alcuni staffer e Utenti+ infine curo le targhette e banner, rimpiazzandoli in caso di necessità.
Anime Preferiti: Tsubasa Chronicle, One Piece, Card Captor Sakura, Bleach, Fate/Stay Night e tanti altri.
Manga Preferiti: Molti CLAMP, One Piece e Dragon Ball.
Breve descrizione di sè stessi: Sono alto 1.84 cm, ho i capelli castano dorato e gli occhi marroni. Mi reputo un ragazzo molto socievole e disponibile.
Hobby: I VideoGame
Il perché del nick: Shining_Wizard è perché vuol dire "Mago Splendente", un piccolo tributo a Shaoran di CCS. bado_holder lo si può dividere in 2 parti: Bado è il mio nome in Sardo, mentre "holder" è solo una piccola aggiunta per rendere il nick unico.
Il nick GJ_Bado, che uso in chat deriva dalla defunta televisione sui videogame Game Network, ho semplicemente pensato che suonasse bene.
Altre Info: Sono ufficialmente nello staff di AF dal giorno 3/6/2007 e sono fiero di esserlo ancora oggi.



Moderatori Globali:






Moderatori:



Edited by bado_holder - 25/4/2011, 00:30
 
Web Contacts  Top
0 replies since 26/3/2008, 22:29   503 views
  Share