Promozioni, New Entry & Nuovi Utenti +

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 28/1/2008, 02:20     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Novità Gennaio 2008:

Ciao ragazzi.

Vi annuncio che molto presto (entro oggi) verranno decise le New Entry nello Staff del Forum e ci saranno aumenti di grado per qualche persona.
Ovviamente solo chi é veramente presente e da una mano alla crescita del Forum sarà promosso a un grado più alto, quindi spero possiate fare un buon lavoro insieme a noi ma come prima premessa mi auguro che accettiate l' incarico che vi verrà offerto.

In sostanza ci servono:
2-3-4 Moderatori
- Dragon Shiryu
- Conan-kun

1-2 Moderatori Globali
- Hanamichi Sakuragi
1 Amministratore (Da decidere se ci serve un 5^Amministratore o meno).

Inoltre con molta gioia vi annuncio dei nuovi Utenti + (scelti da me per la presenza assidua) che avranno accesso alle Zone Protette (le Rubriche) e (in aggiunta) potranno richiedere l' accesso alla Sezione Hentai (MINIMO 14 ANNI per l' accesso) e alla Sezione Contatti MSN & Foto:

- Metalotaku
- gear segundo
- GIUSEPPE MAZZINI
- corvo1968
- RiMbErL (Per Fiducia da charizard 92)

Non mi resta altro che augurarvi una buona giornata e una buona attesa. :)

Lo Staff.

Edited by charizard 92 - 4/2/2008, 02:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2008, 00:33     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Novità Febbraio 2008:

Febbraio porta brutte notizie per voi, eliminati dagli Utenti Più (Per scarsa partecipazione, quindi non pensiate che prendiamo gente a caso e la eliminiamo):

Master Auron93
Metalotaku
[ LoRd_aNdRy ]
RiMbErL
gear segundo
Castalia91
tai85
Ondine


Entrate negli Utenti +:
zell46
Lele Chan ICE


Nessuna entrata in Staff, per ora. Sto mettendo alla prova alcuni utenti scelti da me.

Al prossimo mese!

Edited by bado_holder - 16/2/2008, 02:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2008, 00:37     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Piccola Nota:

Complimenti ad Ax81, che ha dimostrato presenza e assiduità, benvenuto tra gli utenti Abituali. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2008, 05:27     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Novità Marzo Aprile 2008:

Buondì a chi sta leggendo.
Come potete ben notare dal Calendario, la Primavera é ormai arrivata da (quasi) una settimana, e con lei, ovviamente (come in ogni cambio di stagione), dovrebbe esserci una nuova Grafica, con altre intonazioni e un altro tipo di Skin.
Vi sarete chiesti: come mai codesta grafica non si aggiorna? Bhe la risposta é semplice e veloce: Il nostro grafico non si é fatto più vivo (ovviamente non ho lumi su quale sia il motivo di questa sparizione e, sinceramente, non voglio mettere in dubbio l' assenza di questa persona, occupata magari in impegni di maggior importanza e calibro).
Risponderete voi: allora organizzatevi, no? Risposta: qualche giorno fa, il nostro grafico, ci aveva chiesto (dopo nostra richiesta tramite Messaggio Privato) che tipo di grafica volevamo commissionarle. purtroppo, dopo quel nefasto giorno, non si é più fatto sentire (parliamo di 5,6 giorni fa), e mi sembra piuttosto maleducato 'rubargli' il lavoro datole di diritto.
Quindi, dopo questa spiegazione altamente 'filosofica', avrete capito il motivo del non-rinnovamento di Anime Fun.
Ovviamente spero, come penso tutti voi, che questo cambiamento avvenga il più presto possibile, altrimenti dovremo commissionare il lavoro a qualun' altro, e non é per fare i 'cattivi' o i 'frettolosi', ma semplicemente perché in piena primavera non possiamo tenere scritte quali 'Anime Fun in Winter', eccetera, eccetera, eccetera.

Veniamo ora agli elementi vivi del Forum, gli Utenti:

Come avrete ben notato questo mese é cominciato con l' arrivo di un nuovo membro della 'Famiglia', parlo di Ax81, che dopo vari sacrifici e assidua presenza confermata, si 'aggiudica' di diritto il posto di Moderatore.

Per ora le accettazioni di Staff sono ufficialmente chiuse (e questo lo sapete da molto tempo), ma come ben intuite, se attuerete assidua presenza e costanza nel lavoro che porterete avanti, una ricompensa arriverà sempre.

Cambiando totalmente argomento, non vi nascondo che stiamo dubitando (ahime) di alcuni membri del nostro ormai consolidato gruppo, e non é una questione di presenza o di assiduita, é semplicemente il motivo che ci accomuna tutti qui: il dialogo.
Con molte persone, sopratutto nello Staff, é andata ormai persa la socializzazione, come ben sapete parlare tra 'grandi capi' é una cosa importantissima, sopratutto in una Community che conta un grande numero di visite e di Utenti da vigilare. Questa socializzazione non esiste da ormai troppo tempo, purtroppo, é un dato di fatto che io ci tengo a esporre perché lo ritengo importante, sia nella vita reale e sia nella vita in rete.
Ora non voglio puntare il dito contro nessuno e non voglio fare nessun nome, chiedo solo a chi si sente, diciamo, tra virgolette, 'colpevole', di provare a migliorare il suo operato, e per operato non intendo rimproverare un utente o argomenti simili, ma il rapporto che accomuna molte persone, del Team e non solo.
Provate a riscoprire, magari in quei pochi minuti a disposizione per navigare o in un momento di pausa dallo studio, dagli hobby, e da tutti gli altri compiti che ci impegnano quotidianamente, il piacere di dialogare, di scrivere, di scherzare, di giocare, e di molte altre attività che servono a consolidare un primato della nostra vita: l' amicizia.
Penserete: 'charizard é diventato matto e sta prendendo la cosa troppo seriamente e con troppo peso', io vi risponderei: 'anche una piccola, ma grande cosa ha una sua importanza, e non solo qui, ma in qualsiasi luogo in cui ci sia vita, dialogo e serenità'.
Quindi, da buon 'capo' della 'baracca' xD vi invito a farvi un piccolo esame a voi stessi, fatelo anche per provare, facendovi, nella vostra mente, quesiti quali: 'ma io questo qui lo conosco? eppure é del mio stesso staff, oltre a dirgli ciao non ci ho mai parlato, chissà che tipo é, chissà se é simpatico, e se lo aggiungessi a msn? magari scoprirei una bravissima persona che condivide una mia stessa passione, cavolo quasi quasi lo faccio, in fondo dovremo conoscerci bene visto che 'lavoriamo' insieme'
Provato? E' una domanda retorica, non serve risposta, ovviamente non voglio nessuna replica a questo post, diciamo che vi siete fatti un dialogo privato con voi stessi e solo voi sapete quello che avete pensato.
Mi ripeto, non vorrei essere noioso: parlare con il vostro ormai dimenticato compagno di 'Team', conoscere persone che condividono stesse passioni o hobby, conoscere meglio i membri che formano lo staff del Forum sarebbe una idea ottima, e farebbe di voi persone mature consapevoli di aver capito.
Ovviamente non mi permetterei mai di giudicarvi persone mature o meno, sta a voi capire quando e come avrete fatto la scelta giusta, e ricordatevi che, se una persona non vi cerca, non fate gli orgogliosi e aspettate che sia a lei a contattarvi, dovete fare l' incontrario, per far capire a QUESTA persona che in qualche modo tenete al vostro rapporto personale, e non solo per il Forum, ma per tutto il resto.
Vi invito a conoscervi, a scambiarvi gli indirizzi, insomma avete capito cosa fare e ovviamente non devo stare a ripetervelo, fate quello che vi sentite di fare, senza nessuna costrizione o peso, l' importante é sentirsi con la capoccia sul collo senza nessun rimpianto o ripensamento.
Non vi sentite vittime, questo é un discorso per tutti, non é un punzecchiamento (ci mancherebbe), é un invito rivolto a ogni membro dello staff che sa di non aver fatto queste semplici ma bellissime 'operazioni', quali l' amicizia e essere amici.
Non voglio fare dei moralismi a nessuno perché anche io, come tutti, posso commettere qualche errore, ma vi prego di prendere questo discorso dal lato buono, senza pensare a nessun 'magheggio' nascosto.

Vorrei promuovere anche un ottimo metodo per socializzare il quale é stato ignorato più o meno da tutti (staff e non): la Chat.
Non prendetela sottogamba, é un arma per conoscere meglio le persone che condividono le nostre passioni, e il resto. Tenerla aperta non costa proprio nulla , basta un click, se volete accederci vi consiglio di farlo con X Chat, programma che pesa meno di paint e occupa quasi 0 di banda (anche un pc del dopoguerra riuscirebbe ad aprilo xD), vi prego di non buttare al vento queste parole, piuttosto spero che accettiate questo consiglio, credetemi sarete gia sulla buona strada.

Detto questo passiamo alle promozioni, come vi ho gia scritto qualche riga più in su, Ax81 é diventato Moderatore, ed entrano, inoltre negli utenti abituali del Forum i seguenti Utenti da me scelti (complimenti):

King Shaoran
mihawk91


Ancora complimenti, se continuerete così potrete solo che rimanere nel Forum, buona permanenza! :)

Per questo mese non voglio rimuovere nessuno dalla lista, presente o meno, chiudo un occhio, ma per aprile non ci saranno scusanti. xD

Bhe detto questo chiudo qui il dibattito xD, questo mese potrete rispondere al seguente post (non lo chiuderò come mio solito), vi auguro un buon fine mese e una felice giornata.

Il Founder charizard 92. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2008, 03:20     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Novità Metà Aprile 2008:

Rieccoci tornati a un appuntamento fisso del Mese.

Le novità sono poche: rivisitazione totale delle sezioni, e aggiornamenti in Home Page, tutto by il sottoscritto.

Mentre Conan-kun si rimuove dal gruppo moderatori, per mancanza di tempo e voglia.

Veniamo subito alle promozioni e alle rimozioni degli Utenti +:

Per questa metà del mese si guadagnano l' aumento di grado i seguenti utenti, potranno, peraltro, richiedere l' accesso alle altre sezioni private del Forum (Sala Staff Esclusa).

rkakà_22
Conan2007
prosugno
(per fiducia da charizard 92, mi raccomando)

In bilico cinzia@, .-Kaito-., loveshaoran, Lele Chan ICE, corvo1968, Lady_Princess, GIUSEPPE MAZZINI, sl 13 & °NARUTO90° mi raccomando ragazzi, so che con un pò di buona volontà 10 minuti li trovate per connettervi e farci un saluto. :)

Vengono invece rimossi dalla lista:

Nessuno.

Detto questo, invito lo Staff a risanare sezioni, topic e parti del Forum con vecchi Thread, sopratutto il topic delle immagini affinché si possa sfruttare tutto lo spazio a noi concesso.

Inoltre impegnatevi, é libero 1 posto da Moderatore, sceglieremo noi in base alla presenza e alla bravura dimostrata chi accettare o meno. :)
Se manderete messaggi con la richiesta di moderare sezioni, verrete automaticamente esclusi dalla selezione.

Buon aprile e al prossimo post! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2008, 16:31     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Novità Maggio / Inizio Giugno:

Questi mesi hanno portato molti cambiamenti al Forum e alle sue "Anime", gli utenti, vediamo di ricapitolare il tutto in questo post che vi porterà via circa 4 minuti della vostra esistenza. :D

Ax81 si é dimostrato impeccabile, presente e puntuale, guadagnandosi il diritto di entrare nei Moderatori Globali, complimenti e continua così.

DemySp fa il suo ingresso nei Moderatori del Forum presentando una nuova rubrica molto interessante, che potete trovare a questo link: L' Angolo Della Censura! By DemySP.

Vi annuncio che la posizione della nuova sezione sarà provvisoria, se questa nuova rubrica avrà successo verrà spostata in pieno diritto a sottosezione di "Anime News", e quindi diverrà protetta.

Inoltre vi posso anticipare che stiamo sviluppando un' altra nuova rubrica tutta per voi, riguardante il mondo dell' Animazione e in particolare ai Manga, dovrebbe essere gestita da Ax81, per ora però non vi dirò di più, potrebbe partire domani come tra 2 settimane, chi vivrà vedrà.

Come avete notato sono aumentate anche le Anticipazioni, visto che i miei collaboratori ora hanno più fiducia da dare al sottoscritto, vista l' annata di collaborazione. Oltretutto so che visitano molto spesso il Forum da Visitatori e leggono molti Thread, approfitto di questo spazio per ringraziarli di cuore per tutte le News e la collaborazione intrapresa, spero possa durare il più a lungo possibile. ;)

Inutile ricordarvi che il Palinsesto vi aspetta ogni lunedì, e se ritarda é per aggiungere più informazioni possibili come Episodi, Repliche o Prime Tv dei Anime in questione.

Ringrazio di cuore inoltre EnTw, Ax81 & Scappiero per regalarci ogni giorno aggiornamenti sulle videosigle in Direct Download, grazie per tutto il lavoro fatto per il Forum. ;)

Molto successo riscontrano anche i miei Video su Youtube, precisamente gli Amv, vi ringrazio ancora per la passione e per seguirmi sempre, in ogni mia creazione o video. :)

Botan° viene rimossa dai Amministratori Aggiunti per sua richiesta.

Veniamo ora alla parte del cattivo, la rimozione degli Utenti + che non si fanno "+" vivi, tanto per sdrammatizzare ci voleva. xD

GIUSEPPE MAZZINI
corvo1968
Lele Chan ICE
Mihawk - [Occhi Di Falco]

Ecco invece le raccomandazioni, chi compare in lista, per preservare la sua posizione, cerchi di venire più spesso:

°NARUTO90°
pepsymela
.-Kaito-.
fgt4567

Promozioni (complimenti!):
Scappiero
p_aoletto


Vi posso dare l' ultima anticipazione, se il Forum entrerà nella Top200 di ForumFree, il metodo di entrata alle rubriche diventerà molto più veloce e facile, quindi, se volete entrare anche voi, cercate di aiutare il Forum a crescere postando e cliccando sui vari banner pubblicitari.

Le Anime News questa settimana sono sostituite dalla scheda Italiana in Anteprima dell' Anime "Naruto Shippuden", probabile una edizione speciale della rubrica verso metà settimana.

Ultima Nota: La Chat sta diventando sempre più grande, grazie per l' assidua presenza, i dati parlano chiaro: una media di 10 utenti collegati, a ogni ora del Giorno! ;)

Detto questo buona settimana e buon mese, da oggi si può commentare questo post! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2008, 19:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


tante e tante novità!! grazie a tutti e complimenti ai nuovi Utenti +!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2008, 06:24     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Sarò breve perché ho sonno e non mi reggo in piedi. :)

Nuova grafica, skin (Gotham modificata dallo skinlab) e tutto quello che si nota creato dal sottoscritto, a cui devo il supporto anche ad Ax81 che segnalava eventuali errori e malfunzionamenti, grazie davvero. Design della prima Tabella di Kakashi-Sensei (contenuto sempre del sottoscritto), quella della chat e di Cartoni spostata nella sezione benvenuti.
Modificato il primo punto del regolamento, si potrà postare nel forum normalmente per tutti, sta all' utente presentarsi o meno senza avviso da parte dello staff.

Ax81 e DemySP promossi ad amministratori aggiunti (DemySP aggiunto al nuovo gruppo Webmaster del sito ufficiale del forum Anime NO Censura)! Complimentoni e buon lavoro! *frustata d'incoraggiamento* xD

Promossi a utenti + i seguenti:

Conan 10
Chansu84
Etsuya&Hikari
IronMich
matte92


Ho chiuso un occhio per chi non si fa più vedere con la speranza che ritorni presto.

IronMich in particolare si occuperà della sezione VIDEOGIOCHI con le sue recensioni a breve.

La rubrica delle censure di DemySP rimarrà dov' é per accumulare temi dello stesso argomento, e annuncio con piacere che sta andando davvero bene per quanto riguarda il fattore visite. :)

Inoltre chiedo una presenza assidua da parte dei membri dello staff, quindici minuti massimo dieci al giorno, non mi sembra di pretendere chissà quale sforzo, non mi rivolgo a nessuno in particolare, chi sà di essere presente e di collaborare al forum avrà di sicuro la coscienza a posto.

Nota personale: vista la violazione di copyright del sottoscritto su Youtube (vabbé fa nulla, ci sono cose peggiori nella vita ;D) e la conseguente cancellazione del mio canale, vi annuncio che ritroverete molto presto sul sito del forum (ricordo il link: http://www.animenocensura.org/) le mie videosigle e i miei lavori (la maggior parte delle volte in collaborazione con EnTw, che vi saluta), DemySP e io stiamo lavorando allo spazio, contiamo che entro stasera sia tutto pronto con le prime videosigle.

Inoltre con piacere vi comunico una grossa salita del forum e un aumento visite impressionante da metà settembre in poi, sono molto felice e spero continuerete a seguirci!

Alla fine mi sono dilungato, spero abbiate letto fino a qui, a voi posteri le ardue sentenze!

charizard 92 - Luca.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2008, 10:39     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


complimenti^^ e bellissima grafica **
 
Web  Top
Chansu84
view post Posted on 25/9/2008, 11:29     +1   -1




grazie x la promozione charizard :B):
e complimenti x la grafica ;)
 
Top
Etsuya&Hikari
view post Posted on 25/9/2008, 12:07     +1   -1




Grazie ^^
Ah, complimenti per la grafica O_O Specialmente il modo in cui è organizzata la parte "Anime & Cartoon in onda"
Ottimo lavoro^^
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 12:47     +1   -1
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920
Reputation:
0

Status:


sono rimasto abbagliato dalla tabella image
 
Web  Top
Chansu84
view post Posted on 25/9/2008, 13:00     +1   -1




vero..è bellissima... poi con i loghi dei vari anime..bella bella!
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 14:08     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Lieto di esser stato d'aiuto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Complimenti Chari ^^ Grafica a dir poco fantastica *______*
Il forum è salito anche perché ForumFree adesso ha una sua classifica rispetto a FC ma cmq è vero che ci sono state molte visite rispetto per esempio al mese scorso. Peccato per la chiusura del tuo canale su Youtube e mi fa piacere che lo ritrovero su un altro sito :)
 
Top
21 replies since 28/1/2008, 02:20   1088 views
  Share