Detective Conan, a rischio la messa in onda in Italia dei nuovi episodi

« Older   Newer »
  Share  
IvanAipom93
view post Posted on 3/8/2023, 14:53 by: IvanAipom93     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Dall'ultima volta sono accadute un po' di cose: Episode ONE, gli episodi poi abbondantemente smentiti, il ritorno della prima stagione in replica, gli ascolti purtroppo non così soddisfacenti.

Per riepilogare tutto ho preparato un gigantesco articolo su Notizianime sulla situazione attuale di Conan in Italia.
Al suo interno ho riepilogato gli avvenimenti passati, ho analizzato tutti i dati disponibili sugli ascolti di Italia 2, e ho provato a ipotizzare in chi possiamo sperare nel prossimo futuro.

L'articolo è mooolto lungo perché ho cercato di metterci tutto ciò che può esserci da sapere sulla circostanza attuale, ci ho messo tutto il mio impegno per creare dell'informazione completa e consapevole, specie dopo i brutti eventi che abbiamo dovuto sopportare nel recente passato (e dopo il mio errore nel credere alla notizia rivelatasi falsa). Vi invito a leggerlo per maggiori informazioni.

Per sintetizzare al massimo, la situazione resta molto difficile, ma almeno non immobile. Spero di potervi portare aggiornamenti migliori in futuro...
 
Web  Top
62 replies since 14/6/2017, 10:31   15624 views
  Share