Yu-Gi-Oh! ZeXal Dal 9 Giugno su K2, 5D's su Boing a Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 23:02     +1   +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Silver è come ha detto Ivan, guardalo perchè ne vedrai di cotte e crude oltre ad un sacco di numeri. Forse l'unica cosa che non verrà apprezzata sarà il ripasso delle regole, anche se visto dal punto di vista di un novizio sarà utile e non solo, poichè da una parte insegnare a chi si avvicina a questa serie come si gioca e dall'altra ricorderà ai veterani le basi e non solo.
 
Web  Top
zekrom1997
view post Posted on 10/6/2012, 10:58     +1   -1




Ti dirò Silver,io ero molto scettico su Zexal,invece già i primi 2 episodi mi hanno preso molto. E' un'inizio differente,in quanto Yugi,Judai e Yusei vincono subito,fin dalla prima puntata. Invece Yuma,accetta molte sfide senza vincerle,tuttavia non si scoraggia affatto,ma si impegna per migliorare (Cosa molto rara,in quanto gli altri protagonisti si miglioravano solo una volta ogni tanto,in stile Power Up di Dragon Ball)
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 10/6/2012, 11:13     +1   -1




a me i primi due episodi non mi hanno proprio preso..continuerò a seguirlo..i primi episodi sono sempre quelli introduttivi..la mia serie preferita come storia e tutto quanto rimane sempre 5D'S..<3
 
Top
zekrom1997
view post Posted on 10/6/2012, 11:16     +1   -1




Ragazzi,il doppiaggio è (Come tutte le altre serie di YuGiOh!) effettuato dalla Merak Film!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 10/6/2012, 12:13) 
a me i primi due episodi non mi hanno proprio preso..continuerò a seguirlo..i primi episodi sono sempre quelli introduttivi..la mia serie preferita come storia e tutto quanto rimane sempre 5D'S..<3

Col cell non riesco a trovare +1 da metterti! XD

CITAZIONE (Ax81 @ 10/6/2012, 00:02) 
Silver è come ha detto Ivan, guardalo perchè ne vedrai di cotte e crude oltre ad un sacco di numeri. Forse l'unica cosa che non verrà apprezzata sarà il ripasso delle regole, anche se visto dal punto di vista di un novizio sarà utile e non solo, poichè da una parte insegnare a chi si avvicina a questa serie come si gioca e dall'altra ricorderà ai veterani le basi e non solo.

Dipende tutto da quando lo seguirò. Ad esempio ieri avevo perso quasi tutto il primo episodio. Oggi non c'erano state repliche a parte che guardavo Smackdown.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Ragazzi, lo replicano fino a lunedì. Questi primi episodi li hanno dati ieri alle 11:30 e 16:30, e oggi e domani sempre a questi due orari ridaranno ancora i primi due episodi, quindi chiunque li abbia persi può rivederli tranquillamente in uno qualsiasi dei due orari, sia oggi sia domani... con K2 non ci sono scuse per perdersi le cose!

A me Zexal ha già catturato. Oltre al poco protagonismo di Yuma che è il primo personaggio principale davvero inesperto, quasi scarso, che imparerà passo passo, forse per la prima volta vedremo in YGO una spalla femminile davvero protagonista, cioé Tori. L'unica ragazza con un ruolo di medio risalto era Tea nella prima generazione, mentre nella seconda Alexis aveva un ruolo marginale e nella terza Akiza il ruolo da spalla se l'è dovuto conquistare a spallate (lol gioco di parole) dopo molti molti episodi. Qui forse, Tori saprà imporsi e creare una coppia protagonista più interessante del classico di Yu-Gi-Oh! del protagonista unico che vince tutto: questo sono sicuro che renderà l'anime molto migliore.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Allora me lo rivedrò oggi con calma alle 16.30. A proposito ma Yu-Gi-Oh! 5d's su Boing ricomincerà dal primo episodio della terza stagione o di nuovo dal primissimo??
Io credo la seconda opzione anche se non mi dispiacerebbe affatto.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2012, 17:38     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Rivisto con calma i primi due episodi ma... domani è un altro giorno!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:29     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 10/6/2012, 13:13) 
A me Zexal ha già catturato. Oltre al poco protagonismo di Yuma che è il primo personaggio principale davvero inesperto, quasi scarso, che imparerà passo passo, forse per la prima volta vedremo in YGO una spalla femminile davvero protagonista, cioé Tori. L'unica ragazza con un ruolo di medio risalto era Tea nella prima generazione, mentre nella seconda Alexis aveva un ruolo marginale e nella terza Akiza il ruolo da spalla se l'è dovuto conquistare a spallate (lol gioco di parole) dopo molti molti episodi. Qui forse, Tori saprà imporsi e creare una coppia protagonista più interessante del classico di Yu-Gi-Oh! del protagonista unico che vince tutto: questo sono sicuro che renderà l'anime molto migliore.

In 58 puntate che ho visto, Kotori (il nome in giapponese, che significa "Piccolo Uccellino") ricopre un ruolo molto simile a quello di Tea nella prima serie. Non ti aspettare chissà cosa ai fini della trama.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2012, 22:03     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Ai fini della trama no, ma quantomeno rimanere permanentemente accanto al protagonista (ad occhio e croce mi sembra sia qualcosa come una... "amica del cuore"?) e fargli da spalla, può molto cambiare la tendenza di GX e 5D's.

I nuovi episodi dovrebbero esser previsti per martedì mattina e pomeriggio.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Perchè, domani ancora replica?
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Sì, se la guida non mente domani ci sono di nuovo gli episodi 1 e 2 ad entrambi gli orari. Se poi la guida cambia idea ve lo comunico xD
 
Web  Top
naetle-92
view post Posted on 10/6/2012, 22:35     +1   -1




oggi alle 16.40 avevano mandato in onda la sigla finale, ma non sono riuscito a vedere lo studio id doppiaggio e tutte le altre informazioni -_- -_-
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 23:11     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


La stanno mandando sempre, non l'hanno mandata solo sabato mattina. Domani la videoregistro, o almeno ci provo coi miei recorder scassati : D
 
Web  Top
naetle-92
view post Posted on 11/6/2012, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (IvanAipom93 @ 11/6/2012, 00:11) 
La stanno mandando sempre, non l'hanno mandata solo sabato mattina. Domani la videoregistro, o almeno ci provo coi miei recorder scassati : D

pure sabato pomeriggio non l'hanno mandata, comunque io domani provo a riprendere con il 3ds se la mandano

Edited by naetle-92 - 11/6/2012, 01:39
 
Top
99 replies since 25/5/2012, 16:02   8327 views
  Share