Yu-Gi-Oh! ZeXal Dal 9 Giugno su K2, 5D's su Boing a Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 10:54     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Appena visto la prima puntata e il doppiaggio ci può stare, per il resto ve lo dirò non appena finisce la publiiccità e parte il 2nd episodio :P
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 9/6/2012, 10:55     +1   -1




boh ma chissa perchè la sigla della 4kids e master e adattamento dal giappone !?!?
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Aggiornamenti FLASH tra un episodio e l'altro!

La versione del Zexal è quella ORIGINALE GIAPPONESE, senza censure e con le carte originali a kanji impressi! Solo la sigla è americana (basti notare il dettaglio della gonna di Tory, la ragazzina coi capelli verdi: nella sigla ha la gonna allungata, mentre nell'episodio la gonna è quella originale, di dimensioni normali).

Il doppiaggio è dei doppiatori di MILANO, quindi al 99% dovrebbe essere curato dallo STUDIO ASCI. Nomi delle carte, tipologie, caratteristiche, effetti e tutto il resto propri del gioco di Yu-Gi-Oh! sembrano finora trattati alla perfezione senza errori, MOLTO MEGLIO dei trattamenti di M7.

Al prossimo aggiornamento!
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:25     +2   +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ok finita anche la seconda puntate e pertanto ecco i nomi dei doppiatori che il mio udito ha captato:

Tsukumo Yuma - Renato Novara (un altra tacca per un grande doppiatore)
Astral - Federico Zanandrea (impossibile non riconoscerlo
Ryoga Kamishiro - l'ho già sentito un sacco di volte ma ora mi sfugge il nome
Kotori Mizuki - idem, già sentita ma non ricordo il nome
Tetsuo Takeda - Luca Bottale (certo che passare da Lazar in Yu-gi-oh 5D's all'amico cicciotello di Yuma)

Comunque non preoccupatevi ho appena scassato a Novare per chiedere una conferma :D

ps. K2 la odio taglia le sigle finali
 
Web  Top
naetle-92
view post Posted on 9/6/2012, 11:28     +2   +1   -1




se non baglio i nomi dei doppiatori sono:

Yuma: Renato Novara
Astral: Federico Zanandrea
Shark: Davide Garbolino
Tori(amica di Yuma): ???
Bronk: Luca Bottale

da questi doppiatori , come dice Ivan, dovrebbe essere lo Studio Ascii in quanto sono voci che in Pokèmon Nero e Bianco ci sono tutte
anche se non ci sono le censure della 4kids hanno messo i nomi Inglesi, questo forse per non confondere i giocatori Occidentali

Preceduto :(HAHA):
 
Top
Red_93
view post Posted on 9/6/2012, 11:35     +1   -1




sui tagli delle sigle finali, sinceramente dubito proprio che ce l'abbiano.. mi sembra proprio che la 4kids fa solo le opening e non fa le ending (basta vedere anche pokemon..)!

Comunque ho notato nel primo episodio un lieve problema di sincrono con il labbiale dei personaggi.. o forse era solo una mia impressione?

per il resto lode a k2 ha fatto un lavoro eccellente, anche se non trovo adattissmo Novara su Yuma.. troppo adulto


Edited by Red_93 - 9/6/2012, 12:37
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:36     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:



CITAZIONE (naetle-92 @ 9/6/2012, 12:28) 
se non baglio i nomi dei doppiatori sono:

Yuma: Renato Novara
Astral: Federico Zanandrea
Shark: Davide Garbolino
Tori(amica di Yuma): ???
Bronk: Luca Bottale

da questi doppiatori , come dice Ivan, dovrebbe essere lo Studio Ascii in quanto sono voci che in Pokèmon Nero e Bianco ci sono tutte
anche se non ci sono le censure della 4kids hanno messo i nomi Inglesi, questo forse per non confondere i giocatori Occidentali

Preceduto :(HAHA):

Vedo che anche a te la tipa non viene in mente
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 9/6/2012, 11:37     +1   -1




ma sarà mica la doppiatrice di lucinda?
 
Top
naetle-92
view post Posted on 9/6/2012, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Red_93 @ 9/6/2012, 12:37) 
ma sarà mica la doppiatrice di lucinda?

no, non è lei
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Se mi date un paio d'ore vi trovo la voce di Tori... mano sul fuoco fuochino. La conosco. Devo solo individuare il personaggio: ebbe una parte in Pokémon (una parte minore) e la so, giuro che la so, devo solo diaminetrovarla. Gli altri li confermo tutti ovviamente, erano "facili" da indovinare.

Comunque non è Ludovica De Caro nè tantomeno Tosawi Piovani.

@Red: il labiale dev'essere stato un problema del tuo segnale, a me si vedeva e sentiva bene.


EDIT. Al 99% penso sia la voce di Natalie dell'episodio 24 di Pokémon Advanced, "Tutti Frutti!". Il punto è che non so il suo nome. Però è lei, diamine se è lei!
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 17:51     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Eccomi qui con i nomi completi dei 5 protagonisti (si fa per dire). Dopo un botta risposta su Facebook con Novara
CITAZIONE
Io: Ciao scusa se ti disturbo, ma ho appena visto su K2 l'anteprima del mattino di Yu-gi-oh! Zexal e se l'udito non mi tradisce mi pare che la voce di Tsukumo Yuma, il protagonista fosse la tua. Te lo chiedo perchè il timbro utilizzato mi ricordava quello che usi quando doppi Spencer in Icarly. Inoltre, mi pare che in queste prime due puntate appena trasmesse c'erano anche Luca Bottale (Tatsuko Takeda, l'amico cicciotella di Yuma) e Federico Zanandrea (Astral, il fantasma). Ho indovinato o devo andare farmi controllare l'udito ?
Renato Novara: Ammazza che udito... No no in effetti è cosi...:-)
Io: mica tanto visto che Davide Garbolino (Ryoga Kamishiro) non ero riuscito a riconoscerlo o per meglio dire l'avevo riconoscituo ma mi sfuggiva il nome. Tuttavia, l'unica che non sono riuscito a riconoscere è la doppiatrice di Tori, l'amica di Yuma. Non è che mi potresti dire chi è ?
Renato Novara: Sabrina Bonfitto
Io: Grazie, sei stato gentilissimo

che ringrazio ancora per la sua gentilezza e disponibilità vi posso confermare i seguenti nomi:

Tsukumo Yuma - Renato Novara
Astral - Federico Zanandrea
Ryoga Kamishiro - Davide Garbolino
Kotori Mizuki - Sabrina Bonfitto (Bibi e Hanna nella serie di "Magica Doremì", Garnet in "Jewelpet", Nascondino e Castagnina in “Hamtaro”)
Tetsuo Takeda - Luca Bottale

Pertanto mi spiace per Ivan, ma non è una quella, lei ha fatto Ragazza Joy in “Pokemon”

 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:56     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Infatti Ax, confermo: è ANCHE la giovane Joy di Diamante e Perla, la Joy bambina, dell'episodio "Due simpatiche ragazze" (28 di DP, 10° stagione). Ma è anche la piccola Natalie di "Tutti Frutti", solo che purtroppo quella voce il sito di AntonioGenna non la riportava. Confermo, ho indovinato la voce, ma non conoscevo il nome xD
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Mi sono perso quasi il primo episodio ma ho visto il secondo.
A mio modesto parere non mi è sembrato un granchè ma domani vedrò altri due episodi.
Certi frangenti sembra infantile soprattutto il protagonista e nè Yugi nè Jaden e nè Yusei lo avrebbero fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 21:21     +2   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Non è che è infantile Silver, è un modo differente di iniziare. Le altre tre generazioni partivano con un protagonista già esperto, già forte, già duellante, già il migliore: questo, molto probabilmente, lo seguiremo mentre cresce. Ed è sempre bello vedere un personaggio crescere, ti ci affezioni.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Ora vedo se come dici tu se ne varrà la pena ma a volte l'inizio di ogni cosa dice tutto.
 
Web  Top
99 replies since 25/5/2012, 16:02   8327 views
  Share