Yu-Gi-Oh! ZeXal Dal 9 Giugno su K2, 5D's su Boing a Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Bene allora c'è speranza chissà per Bleach su K2 dando il ko a Mediaset definitivo ....
 
Top
naetle-92
view post Posted on 26/5/2012, 10:22     +1   -1




speriamo che non l'abbiano acquistato dall'America, perchè i primi 25 episodi sono sempre della 4kids, perchè devono finire ancora gli effetti del contratto.

Anche se probabilmente solo dal giappone è possibile acquistare la serie, speriamo che lascino la sigla Jap
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 11:02     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Secondo voi a che ora li trasmetterebbero?
 
Web  Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 26/5/2012, 13:48     +1   -1




Che bella notizia *_* Devo dire la verità, Yu-Gi-Oh non lo seguo più di tanto, ma questo vuol dire che K2 si sta muovendo sul territorio degli Anime :D Speriamo che DB sia vero e che ne acquistino altri di successo. Tanto di cappello per K2 :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


I casi sono principalmente due. Se la serie è acquistata dagli USA (almeno l'inizio), avremo la sigla americonza adattata, le musiche della 4Kids e una trasmissione con una buona velocità, che viste le abitudini da maratoneta di K2 si avvicinerà molto all'America stessa (raggiungendola e probabilmente superandola in breve tempo).

Se è presa dal Giappone avremo un exploit. Sigla originale giapponese, musiche original (quelle di YGO sono sempre eccelse) e una velocità straordinaria che ci permetterebbe di avvicinarci al giappo senza troppi patemi d'animo.
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Che belle notizie!Grazie mille bado!:) felicissimo per Zexal e anche per 5d's dove finalmente vedremo la fine della quarta stagione!complimenti a k2!se mediaset non si da una mossa da qui a poco perderà tutte le licenze, non che questo mi dispiaccia ;)
 
Top
Caputo Luca
view post Posted on 26/5/2012, 14:06     +1   -1




Cioè!!! Ma è fantastico!!! *___* K2 ha fregato TRE ANIME di successo nelle nuove serie a mediaset, questa è una super notizia incredibile!!!! Ormai potremo contare su K2 in qualsiasi caso, sperando che in futuro avremo molto altro, ma questo è un super passo avanti! :)
 
Top
naetle-92
view post Posted on 26/5/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (IvanAipom93 @ 26/5/2012, 14:58) 
I casi sono principalmente due. Se la serie è acquistata dagli USA (almeno l'inizio), avremo la sigla americonza adattata, le musiche della 4Kids e una trasmissione con una buona velocità, che viste le abitudini da maratoneta di K2 si avvicinerà molto all'America stessa (raggiungendola e probabilmente superandola in breve tempo).

Se è presa dal Giappone avremo un exploit. Sigla originale giapponese, musiche original (quelle di YGO sono sempre eccelse) e una velocità straordinaria che ci permetterebbe di avvicinarci al giappo senza troppi patemi d'animo.

se lo hanno comprato dall'America, il problema sono i nomi americanizzati e la storia semi-censurata, che poi se devono acquistare la seconda serie dal giappone, non sò come faranno con i nomi e con la storia
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 15:15     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 22:54) 
vorre sapere quale utilità abbiano i post di Iori

comunque prima di postare li leggete i post? Io ho scritto che ci credo perchè mi hai detto che riporti solo news veritiere, volevo sapere come riporta la news l'email, tutto qui

Anche se apro pochissimi topic, ho il compito di "supervisionare" il foro, spammandolo o eliminando messaggi che vanno contro il regolamento del foro per il semplice fatto che lo staff si è diviso i compiti, tutto qui
 
Web  Top
naetle-92
view post Posted on 26/5/2012, 15:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Iori_Yagami @ 26/5/2012, 16:15) 
CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 22:54) 
vorre sapere quale utilità abbiano i post di Iori

comunque prima di postare li leggete i post? Io ho scritto che ci credo perchè mi hai detto che riporti solo news veritiere, volevo sapere come riporta la news l'email, tutto qui

Anche se apro pochissimi topic, ho il compito di "supervisionare" il foro, spammandolo o eliminando messaggi che vanno contro il regolamento del foro per il semplice fatto che lo staff si è diviso i compiti, tutto qui

okok :(OK):
nn me ne ero accorto che eri dello :(HAHA): staff
 
Top
Scappiero
view post Posted on 26/5/2012, 17:54     +1   -1




K2 va avanti cosi hanno prendere dei buoni anime, per me con questi nuovi anime su il circuito TV K2 mi ricordi un po' un altro piccolo circuito Tv degli anni metà ottanta, novanta ovvero Juniur TV.
 
Top
zekrom1997
view post Posted on 26/5/2012, 18:23     +1   +1   -1




Il problema è il doppiaggio. Le voci di Mediaset son sempre le migliori (Purtroppo non si può dire lo stesso dell'adattamento xD) E sarebbe bello utilizzare i doppiatori di Milano,anzichè prendere i vocioni di Roma inadatti agli anime! D:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Sarà un bel cavillo da spezzare.... La scelta dello studio di doppiaggio è importante, così come i doppiatori, liberi professionisti comunque che possono anche "tradire" mamma mediaset.... Il problema sarà l'adattamento.

Sicuramente sarà da vedere i master che utilizzeranno, io sono sicuro utilizzeranno i master nipponici... molto migliori a mio avviso, anche perché per gli americani i caratteri giapponesi sono peggio di un linguaggio satanico, per non parlare dei nomi, a dir poco osceni rispetto agli originali (quelli che cambiano naturalmente, perché pochi li hanno tenuti invariati).
 
Web Contacts  Top
naetle-92
view post Posted on 26/5/2012, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (zekrom1997 @ 26/5/2012, 19:23) 
Il problema è il doppiaggio. Le voci di Mediaset son sempre le migliori (Purtroppo non si può dire lo stesso dell'adattamento xD) E sarebbe bello utilizzare i doppiatori di Milano,anzichè prendere i vocioni di Roma inadatti agli anime! D:

doppiatori come Ilaria Latini, Alessandro Quarta, Gemma Donati, Letizia Ciampa, Monica Vulcano, Davide Perino, Alessia Amenola, non mi sembrano che siano cosi inadatti :(ONO):

non capisco questa cosa, di privilegiare i doppiatori milanesi rispetto a quello Romani :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Il doppiaggio dovrebbe essere affidato allo Studio ASCI. Questo studio attualmente doppia Pokémon e Bakugan, e forse qualche altra serie anime ma di cui non sono perfettamente al corrente. Basandoci su ciò, sappiamo insomma che può tranquillamente annoverare molti dei doppiatori Mediaset tipici. Inutile che io mi metta ad elencarli. Insomma non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda le voci utilizzate se doppia l'ASCI. Se invece ad occuparsene sarà la Cine Dubbing, avremo voci totalmente diverse, quelle, per così dire, "della Rai" e di molti dei film nelle sale italiane.
 
Web  Top
99 replies since 25/5/2012, 16:02   8327 views
  Share