Yu-Gi-Oh! ZeXal Dal 9 Giugno su K2, 5D's su Boing a Luglio

« Older   Newer »
  Share  
naetle-92
view post Posted on 25/5/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Iori_Yagami @ 25/5/2012, 21:04) 
CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 20:16) 
per caso si potrebbe avere una foto dell'email?

certo che siete proprio diffidenti...lo staff si sbatte per darvi NOTIZIE SBAGLIATE???

Ecco lo sapevo che interveniva qualcuno, già hanno detto che se non hanno news ufficiali non le postano, quindi ho creduto, volevo solo vedere come riporta la news l'email
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 20:16) 
per caso si potrebbe avere una foto dell'email?

Non ho bisogno di giustificarmi. Ho una fonte attendibile e ufficiale, che tu ci creda o no è un altro paio di maniche. Senza contare che non voglio sbattere una screen del mio PC solo perché un singolo utente non mi crede. Anche perché dovrei fare un lavoro di editing che posso tranquillamente risparmiarmi.

Solo il fatto che si trovi qui comunque dovrebbe essere una garanzia, visto e considerato che in 5 anni di attività questo forum non ha MAI dato una notizia errata. Rettificate magari, per colpa delle stesse fonti ufficiali, ma MAI ERRATE.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
13,347
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 22:00) 
CITAZIONE (Iori_Yagami @ 25/5/2012, 21:04) 
certo che siete proprio diffidenti...lo staff si sbatte per darvi NOTIZIE SBAGLIATE???

Ecco lo sapevo che interveniva qualcuno, già hanno detto che se non hanno news ufficiali non le postano, quindi ho creduto, volevo solo vedere come riporta la news l'email

bè era quasi scontato che intervenisse qualcuno dello staff in risposta a messaggi come quello

non avete MAI dubitato di nessuna news di questo foro, non capivo come mai si dovesse iniziare ora
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 25/5/2012, 21:17     +1   -1




sarà la versione jap o la versione americana?

comunque grazie per le belle notizie che ci portate sempre =)
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Questo non è chiaro, ma a giudicare l'ultimo adattamento della serie 5D's, scommetto che saranno i master giapponesi *__*
 
Web Contacts  Top
Red_93
view post Posted on 25/5/2012, 21:21     +1   -1




oddio *_*
con la causa della 4kids non ci ho piu capito niente, in pratica loro mi sembra hanno i diritti solo per l'america o qualcosa del genere..
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


la 4kids deteneva i diritti MONDIALI, giappone escluso ovviamente. Ora invece non li detiene più.
 
Web Contacts  Top
Red_93
view post Posted on 25/5/2012, 21:32     +1   -1




si infatti dicevo che mi sembra che ora li tiene solo per l'america, ma potrei sbagliarmi xD
 
Top
naetle-92
view post Posted on 25/5/2012, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (bado_holder @ 25/5/2012, 22:06) 
CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 20:16) 
per caso si potrebbe avere una foto dell'email?

Non ho bisogno di giustificarmi. Ho una fonte attendibile e ufficiale, che tu ci creda o no è un altro paio di maniche. Senza contare che non voglio sbattere una screen del mio PC solo perché un singolo utente non mi crede. Anche perché dovrei fare un lavoro di editing che posso tranquillamente risparmiarmi.

Solo il fatto che si trovi qui comunque dovrebbe essere una garanzia, visto e considerato che in 5 anni di attività questo forum non ha MAI dato una notizia errata. Rettificate magari, per colpa delle stesse fonti ufficiali, ma MAI ERRATE.

CITAZIONE (Iori_Yagami @ 25/5/2012, 22:10)
CITAZIONE (naetle-92 @ 25/5/2012, 22:00) 
Ecco lo sapevo che interveniva qualcuno, già hanno detto che se non hanno news ufficiali non le postano, quindi ho creduto, volevo solo vedere come riporta la news l'email

bè era quasi scontato che intervenisse qualcuno dello staff in risposta a messaggi come quello

non avete MAI dubitato di nessuna news di questo foro, non capivo come mai si dovesse iniziare ora

vorre sapere quale utilità abbiano i post di Iori

comunque prima di postare li leggete i post? Io ho scritto che ci credo perchè mi hai detto che riporti solo news veritiere, volevo sapere come riporta la news l'email, tutto qui



riguardo al doppiaggio, secondo me Yuma sarà doppiato da colui che ha doppiato il protagonista di scan2go, l'amica di Yuma dalla doppiatrice della ragazza di scan2go invece l'amico cicciottello da il doppiatore di DJ di a tutto reality
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Questo, signore e signori, è quello che vi dicevo poco tempo fa: K2 è il FUTURO, ed è davanti a noi!

Pokémon, Dragon Ball, Yu-Gi-Oh!. In 3 anni di vita effettiva, 3 degli anime più amati e seguiti AL MONDO approdano su K2. Ditemi voi se questo non è MARKETING PERFETTO. Altro che "business is business" di quell'arretrato di Margaria... questi ci sanno fare. Hanno già soffiato 3 serie di successo sicuro a Mediaset. Ed è SOLO L'INIZIO.
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2012, 22:27     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Io li leggo i post, e mi è parso totalmente il contrario, vista la richiesta.... che, ammetto, mi ha dato parecchio fastidio. Se ho sbagliato interpretazione ok, ti chiedo scusa.
Comunque la risposta è sempre no per la mail originale, posso comunque dirti che c'era scritto quello che scritto io nella news.... io ho solo riadattato a parole mie alcune parti, odio fare copia/incolla, non è professionale.

CITAZIONE (IvanAipom93 @ 25/5/2012, 23:22) 
Questo, signore e signori, è quello che vi dicevo poco tempo fa: K2 è il FUTURO, ed è davanti a noi!

Pokémon, Dragon Ball, Yu-Gi-Oh!. In 3 anni di vita effettiva, 3 degli anime più amati e seguiti AL MONDO approdano su K2. Ditemi voi se questo non è MARKETING PERFETTO. Altro che "business is business" di quell'arretrato di Margaria... questi ci sanno fare. Hanno già soffiato 3 serie di successo sicuro a Mediaset. Ed è SOLO L'INIZIO.

No, hanno semplicemente sfruttato i cavilli dei ritardi di Mediaset e il loro trattamento pessimo. Non è tanto Marketing, è saper sfruttare la situazione a proprio vantaggio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2012, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Intendevo quello, Bado. Hanno saputo SFRUTTARE LA SITUAZIONE. Cosa che a Mediaset non riesce dal 2007, ultimo vero "momento di gloria" di Italia 1. Mediaset ha più mezzi (diverse reti: Boing, It2, Cartoonito, It1, Hiro, M. Extra; maggiore ricezione nazionale con canali come It1 visibili da tutti; maggiori introiti pubblicitari e visibilità) e più licenze (inutile che le elenco: i maggiori anime sono Mediaset), ma nonostante ciò negli ultimi anni è stata di una decadenza inguardabile. Causata da una cattiva gestione, evidentemente poco aggiornata ai tempi recenti, evidentemente poco competente, evidentemente guidata da persone che non hanno saputo far molto e che non sanno far molto. K2 è giovane. É di una società poco espansa come la SOM, ha meno mezzi (K2, Frisbee e qualche altro canaletto poco conosciuto; ricezione nazionale non completa, sta progredendo anno per anno; gli introiti pubblicitari iniziali erano bassi perché il canale era ancora sconosciuto e la visibilità minima), è partita con Pokémon come unica vera licenza anime più i soli Fantagenitori come unica licenza cartoon seria. Ma a K2 hanno saputo costruirsi un impero da soli. Hanno saputo che leaderships sfruttare (con Nintendo+TPCi in primis, ma anche Gedis, ecc.), hanno saputo come pubblicizzare, hanno saputo gestire gli orari, le prime TV, le repliche, i film, gli eventi speciali, le nottate, tutto. E dopo soli 3 anni di vita sono dei giganti e hanno superato Boing per ascolti e per introiti pubblicitari. Un episodio che non ben ricordo di ATR fece un 2% di share assoluto che lo piazzò nell'auditel solo dopo le generaliste e La7. Hanno saputo davvero come lavorare. E ora iniziano anche a portarci grandissimi anime: oltre all'eterno e seguitissimo Pokémon, c'è Yu-Gi-Oh e forse anche l'altro eterno, DB. Meglio di così non si può. Sono giovani e intelligenti. E AGGIORNATI, lo si vede da come gestiscono pagine Facebook e canali Youtube.
 
Web  Top
naetle-92
view post Posted on 25/5/2012, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (IvanAipom93 @ 25/5/2012, 23:22) 
Questo, signore e signori, è quello che vi dicevo poco tempo fa: K2 è il FUTURO, ed è davanti a noi!

Pokémon, Dragon Ball, Yu-Gi-Oh!. In 3 anni di vita effettiva, 3 degli anime più amati e seguiti AL MONDO approdano su K2. Ditemi voi se questo non è MARKETING PERFETTO. Altro che "business is business" di quell'arretrato di Margaria... questi ci sanno fare. Hanno già soffiato 3 serie di successo sicuro a Mediaset. Ed è SOLO L'INIZIO.

da quando hanno comprato Pokèmon, la switchovermedia è diventata la mia azienda preferita, non sai quante volte ho dovuto difenderla contro quelli che rompevano con la solita solfa delle continue repliche
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Molti non hanno capito che è proprio questa strategia a portarli al successo.

Così come porteranno sicuramente ad un successo meritato Yu-Gi-Oh! ZeXal
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2012, 00:53     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Hanno puntato sulla strategia giusta. Sono partiti da Pokémon, perennemente seguitissimo, uno degli anime più seguiti e conosciuti al mondo (forse IL più), l'hanno messo subito in primissimo piano (marzo 2009: Battle Dimension ore 17.50, vale a dire nell'ora più in vista del pomeriggio), ci hanno puntato con grossa pubblicizzazione, l'hanno trasmesso a varie ore del giorno e della notte, l'hanno saputo gestire. L'hanno saputo valorizzare dopo che M7 l'aveva ridotto a poco più che un anime di nicchia per la mattina, senza sfruttare il suo infinito potenziale.

Insieme ci hanno attaccato gli eterni Fantagenitori, anche loro con molte trasmissioni, e un po' di Mr. Bean. Hanno iniziato così. Solo dopo è venuto A Tutto Reality, un successo a sorpresa, dato che nemmeno io mi aspettavo che giungesse ad ascolti circa pari a quelli di Pokémon. Hanno creato curiosità e divertimento attorno al cartoon. Hanno preso anche Wipeout, che grazie ad un'oculata gestione è diventato in breve famoso quanto Takeshi's Castle... hanno tenuto con buona decisione serie di medio livello a rotazione, poi con Scan2Go hanno preso il 2° anime della loro storia (facendo chiaro che si dedicheranno anche a quelli: ed è così che sta andando). Sono d'accordissimo con voi, Zexal riceverà la sua meritata vetrina, un posto di prim'ordine su K2, che coi tanti slot che ha e le repliche che può permettersi lo renderà disponibile per tutti.

E non dimentichiamo che Pokémon LG+VLS, A Tutto Reality, Scan2Go, Suckers e I Fantaeroi sono tutti disponibili SU YOUTUBE caricati dalla stessa K2. Questo è essere anche aggiornati. E hanno pure le pagine Facebook...
 
Web  Top
99 replies since 25/5/2012, 16:02   8327 views
  Share