Aggiornamento palinsesto Italia 1 e non solo dall'11 al 17 febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Gray Fullbuster™
view post Posted on 12/2/2012, 09:06     +1   -1




e chi lo tocca XD..aspetto gli episodi inediti non andati in onda su boing XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 10:10     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Fancuffia !!! ho perso Madoka !!! Maledetta Rai4 che me l'ha anticipato alle 9.47, altro che 9.55
 
Web  Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 12/2/2012, 10:14     +1   -1




io ho acceso prima la tv proprio per questo XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 11:49     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Ax81 @ 12/2/2012, 10:10) 
Fancuffia !!! ho perso Madoka !!! Maledetta Rai4 che me l'ha anticipato alle 9.47, altro che 9.55

Pensa invece che io accendo alle 9:10 Italia 1 per Dinosaur King e inizia approssimativamente dieci minuti dopo! Le reti TV hanno molta ironia.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 11:58     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Ma ormai di italia1 si sa che inizia 10/20 prima o dopo di quello che dice

E' di Rai 4 che mi scoccia visto che i suoi orari sono quasi sempre stati giusti e scarrava solo di 1/2 minuti non come qsta volta che ha anticipato di brutto
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Grazie per il palinsesto!^^

CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 12/2/2012, 09:06) 
e chi lo tocca XD..aspetto gli episodi inediti non andati in onda su boing XD

Io non vedo l'ora di vederli!!;)


CITAZIONE (devian95 @ 11/2/2012, 13:03) 
Le ultime voci danno one piece in onda a marzo (probabilmente da lunedì 12) al posto di un episodio dei simpson...A quel punto credo che i due episodi di dragonball z verrebbero anticipati per mettere nell'ultimo slot disponibile proprio one piece. Purtroppo temo censure devastanti che snaturino la nuova saga, dato che ci sono molte scene di scontri decisamente "forti".

posso chiederti dove trovi queste notizie?:)
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 12/2/2012, 11:49) 
CITAZIONE (Ax81 @ 12/2/2012, 10:10) 
Fancuffia !!! ho perso Madoka !!! Maledetta Rai4 che me l'ha anticipato alle 9.47, altro che 9.55

Pensa invece che io accendo alle 9:10 Italia 1 per Dinosaur King e inizia approssimativamente dieci minuti dopo! Le reti TV hanno molta ironia.

Come per il resto dei programmi Anime XD
Però metto sempre la sveglia prima del tempo anche se poi mi tocca aspettare circa un quarto d'ora XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Ax81 @ 12/2/2012, 11:58) 
E' di Rai 4 che mi scoccia visto che i suoi orari sono quasi sempre stati giusti e scarrava solo di 1/2 minuti non come qsta volta che ha anticipato di brutto

Comunque sul palinsesto di Rai4 c'era scritto che iniziava alle 9:47, e quindi ha rispettato quest'orario
Riguardo ad Italia1 oramai è nella norma che gli orari non vengano rispettati...
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Da una parte fa comodo per svegliarsi ma vedersi Yugioh 5d's finire la domenica alle 12 non ha prezzo XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Devo dire che comunque stamattina è stato bello... era da tempo che non vedevo tre episodi di fila di qualcosa in TV. Come ai tempi in cui c'era il palinsesto pomeridiano, o quello mattutino fatto bene.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2012, 16:18     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (devian95 @ 11/2/2012, 13:03)
Le ultime voci danno one piece in onda a marzo (probabilmente da lunedì 12) al posto di un episodio dei simpson...A quel punto credo che i due episodi di dragonball z verrebbero anticipati per mettere nell'ultimo slot disponibile proprio one piece. Purtroppo temo censure devastanti che snaturino la nuova saga, dato che ci sono molte scene di scontri decisamente "forti".

posso chiederti dove trovi queste notizie?:)

Posso dirti che emanuela pacotto su facebook ha confermato che il blocco di 52 episodi (quindi fino al 504) di one piece è stato regolarmente doppiato a inizio gennaio. Idem per naruto shippuden.
Per quanto riguarda le voci a cui mi riferisco...bè sono indiscrezioni che cito non per un'ufficiosa certezza, ma bensì per una verosimile coerenza di ragionamento. In parole povere sono commenti di alcuni internauti che si professano ben "informati" e di tanto in tanto, con micro-post sparsi per il web, danno indicazioni di massima un po' su tutto. Nonostante il più delle volte queste indiscrezioni non coincidano poi con la realtà, se ripetute, sono quantomeno da prendere in considerazione. E queste "voci" sostengono che one piece verrà trasmesso a marzo da almeno sei-sette mesi. La mia ricostruzione è,quindi, più o meno questa: prima di tutto se mediaset ha comprato e fatto doppiare gli episodi di one piece li dovrà trasmettere per forza, prima o poi. Da sempre questi episodi sono stati collocati nella prima fascia pomeridiana su Italia uno; gli episodi di dragonball z non finiranno che a luglio e poi verrà certo trasmessa anche la saga GT; dunque può saltare tranquillamente un episodio dei simpson per garantire a one piece il ritorno nell''ultima fascia disponibile (pressapoco quella delle 15-15.30).
Aggiungo poi che è nell'aria almeno qualche prima tv: il palinsesto attuale è a dir poco ridicolo, senza uno straccio di novità. Non si potranno vedere prima di mesi nemmeno gli episodi di yu gi ho 5d's( che io reputo anche la serie migliore delle tre di yu gi ho), a causa dell'assurda scelta di ricominciare,con due episodi a settimana, dalla terza stagione. O questo oppure il nulla fino a tempo indeterminato dato che one piece manca da dicembre 2010 e naruto da aprile 2011 (sempre con i nuovi episodi si intende) e la mancanza di notizie in questo lunghissimo arco di tempo è forse il segnale più inquietante per gli appassionati. Se si moltiplicano a dismisura gli utenti che vanno di fansub del resto un motivo ci sarà pure (a parte la questione censure, si intende).
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 23:46     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Se avete fretta di vedere One Piece e Naruto completi leggete i manga (io non ho letto nulla ma devo seguire per via del forum dove sono XD). Se lo faranno alle 15 dovrò fare bunging jumping perchè non potrò seguirli cioè se un giorno dovessi scappare??? + Niente videoregistratore = Total Defeat! T.T
Per 5d's per me e per chi fino a prima di 23 Novembre non poteva ricevere Boing è una manna XD Peccato che non sia ancora uscito il manga...
 
Web  Top
vanny turboie®
view post Posted on 13/2/2012, 00:58     +1   -1




ma nessuno mi sa dire quando torneranno gli episodi di naruto shippuden e one piece?
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 17:49     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


da lunedì prossimo ritorna in replica beyblade metal master su boing al pomeriggio: non facciamoci illusioni perchè verrà 'fermato' quando raggiungerà italia1

ps: italia1 non si smentisce mai e spaccia come prima visione dinosaur king già andato in onda su boing un paio di anni fa: vergogna!
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (marckoz @ 13/2/2012, 17:49) 
da lunedì prossimo ritorna in replica beyblade metal master su boing al pomeriggio: non facciamoci illusioni perchè verrà 'fermato' quando raggiungerà italia1

COSA COSA COSAAAAA?!
MA LOL!
Al posto di chi? E poi credo che non si fermerà dove arriverà Italia 1 ma credo che ci saranno le prime tv.
 
Web  Top
38 replies since 8/2/2012, 22:14   1208 views
  Share