Le novità autunnali animate di Italia 1 e Boing (e un'anteprima su Detective Conan)

« Older   Newer »
  Share  
animemania
view post Posted on 22/7/2011, 19:35     +1   -1




credevo che ad agosto avrebbero mandato i film di detective conan spezzettati come fecero con quelli di one piece e di dragonball ma invece hanno doppiato una stagione nuova...su italia 1 i film di Conan li hanno mai mandati? perchè io non li ho mai visti...non si può fare niente per vederli su italia 1?
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 21:11     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


interessante (tranne per Dragonball)
mentre io attendo sempre gli ultimi 6 episodi dell'Elisio... =_=
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2011, 21:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,664
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (animemania @ 22/7/2011, 20:35) 
credevo che ad agosto avrebbero mandato i film di detective conan spezzettati come fecero con quelli di one piece e di dragonball ma invece hanno doppiato una stagione nuova...su italia 1 i film di Conan li hanno mai mandati? perchè io non li ho mai visti...non si può fare niente per vederli su italia 1?

hanno trasmesso SECOLI fa il film 1 in 5 puntate e il film 5 di sabato sera alle 21 *_* fu belllissimo
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Di Conan hanno mandato in onda:
- Il primo film una volta su Italia 1 spezzettato e poi più volte su IT e Hiro;
- Il 5° una volta su It1, poi varie volte su IT e Hiro;
- 2,3,4,6 tra IT e Hiro;
- 7 e 8 su Hiro.
Credo avessero promesso qualcuno dei nuovi (non sono sicuro) ma data la cancellazione dell'Hiro movie forse li si può aspettare su Italia 2...
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 22/7/2011, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 22/7/2011, 15:17) 
CITAZIONE (Rubber97 @ 22/7/2011, 14:41) 
contento per conan,mi dispiace per naruto e one piece che non compaiono neanche.....contento anche per beyblade anche se avrei preferito vederlo su boing dal lun al ven.......

Cavolo ragazzi un attimo di respiro... per One Piece e Naruto Shippuden se ne riparlerà a fine 2011/inizio 2012.

ma naruto l'hanno interrotto sul piu bello potrebbero almeno finire le puntate che hanno trasmesso su hiro x farle vedere anche a noi "comuni mortali" senza digitale
 
Top
animemania
view post Posted on 23/7/2011, 09:21     +1   -1




io spero che verranno mandati i film di conan spezzettati anche su italia 1 almeno potrei vederli! è ingiusto che quelli di altri anime vengano mandati a più riprese e quelli di conan siano spariti!
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 23/7/2011, 09:38     +1   -1




Sono contento per Conan anche se potrò vederlo solo a giorni alterni =( Contento anche per Dragon Ball che a me fa sempre piacere vederlo e soprattutto per lupin che era da tanto che non lo vedevo... Non vedo l'ora che ricominci naruto con le puntate inedite ma su italia2 in seconda serata altrimenti censure a go go
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 10:03     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


sono curioso di seguire mila e shiro il sogno continua, felice per il proseguo di conan mentre dragon ball sinceramente ha frantumato le scatole, potrebbero togliere il doppio episodio dei simpson e inserirci un altro anime ma vabbè
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:06     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


voi volete i film di detective conan,anche se a me mi piacerebbe di più vedere la prima serie di questo favoloso anime,manca da troppo tempo

le nuove generazioni sarebbero entusiaste di poter visionare detective conan dal primo episodio,ovvero dalla sue origini

non chiedo tutti gli episodi perchè sono tanti,ma almeno le prime stagioni sono gradite
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 23/7/2011, 11:13     +1   -1




secondo me replicare le prime stagioni non gioverebbe agli ascolti..neanche a me dispiacerebbe vederli ma..italia 1 è già decadente..figuriamoci se gli metto le repliche che non garantiscono ascolti..
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 23/7/2011, 12:13) 
secondo me replicare le prime stagioni non gioverebbe agli ascolti..neanche a me dispiacerebbe vederli ma..italia 1 è già decadente..figuriamoci se gli metto le repliche che non garantiscono ascolti..

per questo ho chiesto nell'altro topic,su quali serie vorreste vedere su italia 2
praticamente hanno inserito naruto dal primo episodio,potevano benissimo mettere al suo posto detective conan,perchè è stato replicato pochissime volte rispetto al ninjia
ormai la prima serie di naruto la conosco a memoria

secondo me è uno spreco
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 23/7/2011, 11:43     +1   -1




eh beh..su italia 2 è un altro discorso..io conan lo vedrei bene su mediaset extra..o su italia 2 tutti i giorni prima di cena..però basta andare off topic xP..dedichiamoci a italia 1 ..al week end guarderò sicuramente beyblade metal masters..anche se spero che lo spostino subito su boing così da seguirlo in tranquillità XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:44     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


quando diventerà visibile a tutti su italia2 potrebbero organizzare una serata dedicata agli anime movie, anche perché su italia 1 mi sembra difficile
 
Web  Top
Shun_John
view post Posted on 23/7/2011, 16:35     +1   -1




Azz erano gli RPM l'utima serie disney ... pensavo i samurai della ritrovata Saban
vabbe si attende :(SUD):
li chiedete la Zeo di chi è per cortesia che la exa l'ha pubblicata a metà e il resto non si è praticamente mai vista
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 23/7/2011, 22:48     +1   -1




tra le novità autunnali..non mi sarebbe dispiaciuto vedere keroro..un episodio è diviso in due episodi da 12 minuti circa ciascuno..potevano inserirlo ovunque..anche al lunch time lo vedo bene io..è comico al punto giusto per far coppia con i simpson..ma sarà impossibile -_-
 
Top
222 replies since 21/7/2011, 22:46   10172 views
  Share