Le novità autunnali animate di Italia 1 e Boing (e un'anteprima su Detective Conan)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 10:32     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 5/9/2011, 10:28) 
bhè mi fa uno strano effetto vedere il robot di hiro su italia 1, che sia un contentino per la chiusura di hiro? cmq spero anche io che duri questa fascia anche se credo propri oche la riempiranno dei movie di lupin e dragonball

Se rimandano i film che davano su Hiro, ci scappa anche qualcosa di buono, si spera ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


se hanno intenzione di dedicare una fascia per i film d'animazione,che sono andati in onda precedentemente su hiro,perchè non iniziare dal primo film di Detective Conan?

questa cosa mi puzza un pò,non vorrei che trasmettessero i film a caso,senza un ordine cronologico

ascolti permettendo a parte...
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (marckoz @ 5/9/2011, 09:18) 
adesso che iniziano lupin e dragonball Z non vorrei che li utilizzassero come pretesto per rimandare in onda tutti i loro film

I film di DragonBall li fanno ogni sabato alle 10.50 da sabato 17 ^_^ Si inizia con "Le origini del mito".
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


italia1 sembra che voglia tornare ad essere come era un po' di anni fa tra anime e relativi movie, questa cosa è molto positiva sempre che vengano trattati nel giusto modo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 5/9/2011, 10:28) 
bhè mi fa uno strano effetto vedere il robot di hiro su italia 1, che sia un contentino per la chiusura di hiro? cmq spero anche io che duri questa fascia anche se credo propri oche la riempiranno dei movie di lupin e dragonball

Anche a me fa davvero uno strano effetto....cmq sono felicisimo!!!!:)a questo punto mi viene da pensare una cosa:nell'ultima settimana di vita hiro era stato messo in un mux visibile solo nelle aree all-digital data la nascita di comedy e crime.....non è che provvisoriamente i contenuti di hiro siano stati spostati su net-tv sino a quando tutta l'italia sarà all-digital????cmq complimenti a italia 1!mi sta davvero sorprendendo!!!
 
Top
animemania
view post Posted on 5/9/2011, 19:35     +1   -1




mi spiace fare il guastafeste ma...tutto questo motomondiale permettendo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:42     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (Rubber97 @ 5/9/2011, 16:11) 
CITAZIONE (Taichi85 @ 5/9/2011, 10:28) 
bhè mi fa uno strano effetto vedere il robot di hiro su italia 1, che sia un contentino per la chiusura di hiro? cmq spero anche io che duri questa fascia anche se credo propri oche la riempiranno dei movie di lupin e dragonball

Anche a me fa davvero uno strano effetto....cmq sono felicisimo!!!!:)a questo punto mi viene da pensare una cosa:nell'ultima settimana di vita hiro era stato messo in un mux visibile solo nelle aree all-digital data la nascita di comedy e crime.....non è che provvisoriamente i contenuti di hiro siano stati spostati su net-tv sino a quando tutta l'italia sarà all-digital????cmq complimenti a italia 1!mi sta davvero sorprendendo!!!

non saprei, cmq anche io ho la sensazione che prima o poi Hiro ritornerà, bhè il motomondiale non c'è tutte le domeniche quindi l'importante è che i movie abbiano buoni ascolti così da tenere questo spazio la domenica
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 10:04     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 5/9/2011, 20:42) 
CITAZIONE (Rubber97 @ 5/9/2011, 16:11) 
Anche a me fa davvero uno strano effetto....cmq sono felicisimo!!!!:)a questo punto mi viene da pensare una cosa:nell'ultima settimana di vita hiro era stato messo in un mux visibile solo nelle aree all-digital data la nascita di comedy e crime.....non è che provvisoriamente i contenuti di hiro siano stati spostati su net-tv sino a quando tutta l'italia sarà all-digital????cmq complimenti a italia 1!mi sta davvero sorprendendo!!!

non saprei, cmq anche io ho la sensazione che prima o poi Hiro ritornerà, bhè il motomondiale non c'è tutte le domeniche quindi l'importante è che i movie abbiano buoni ascolti così da tenere questo spazio la domenica

Vero!é gia tanto che ci sia questa fascia dato che prima d'ora i movie venivano divisi in puntate,pazienza se qualche domenica salta...
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 16:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,056
Reputation:
0

Status:


ma perchè hanno cambiato la voce di shinichi?e solo per queste 4 puntate?...non si può sentire.... :(
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,664
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (SMALLVILLE @ 8/9/2011, 17:52) 
ma perchè hanno cambiato la voce di shinichi?e solo per queste 4 puntate?...non si può sentire.... :(

forse lhanno fatto per distinguere shinichi dal fake shinichi
 
Top
Scappiero
view post Posted on 12/9/2011, 13:44     +1   -1




Secondo voi Dragon ball durerà per tutta la serie alle ore 14:35 oppure verrà spostato come è sucesso per Sailor Moon
 
Top
Sen Goku
view post Posted on 12/9/2011, 14:53     +1   -1




L'ultima puntata e il film trasmesso su Italia 1 erano stupendi!
Nn vedo l'ora che lo ritrasmettino in tv :(INNA):
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 20:16     +1   -1


Group:
Warned
Posts:
3,681
Reputation:
0
Location:
Digiworld

Status:


CITAZIONE
Secondo voi Dragon ball durerà per tutta la serie alle ore 14:35 oppure verrà spostato come è sucesso per Sailor Moon

se faascolti rimarra a quell ora al massimo lo anticipano
 
Top
222 replies since 21/7/2011, 22:46   10172 views
  Share