Le novità autunnali animate di Italia 1 e Boing (e un'anteprima su Detective Conan)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 08:58     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 22/7/2011, 09:53) 
potrebbero benissimo mettere Dragonball Z - Conan e poi simpson con un solo episodio..com'era tempo fa..comunque il fatto che ci sia prince of tennis mi fa piacere ma..spero che arrivando all'episodio 52..vadano avanti con episodi inediti..perchè li ho già visti 4 volte su hiro questi episodi -_-

:(BAN): pensa a quai poveri cristi che non l'hanno visto manco una volta su Hiro o che non hanno la possibilita di vederlo in streaming o scaricarselo :(FUU):
 
Web  Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 22/7/2011, 09:07     +1   -1




eh infatti..dico spero che dopo le repliche mandino però episodi pure nuovi..intendo dire che..ci sto a rivedere le repliche su italia 1..è giusto per chi non lo ha potuto vedere..ma spero che in successione mandino pure episodi nuovi altrimenti sai che noia
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


sono contento sia per il pomeriggio (prince of tennis io non l'ho ancora visto^^) e per il weekend e che conan continui anche con la X stagione
per quanto riguarda dragon ball sarà difficile che a quell'ora riesca a seguirlo, dipende da che torno da scuola...
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


bene detective conan,peccato però che arriva con le censure...

mi dispiace per naruto shippuden e one piece,di cui non sono arrivate nessun notizie o conferme

di nuovo dragon ball? eh no

anche io come Sora spero che prince of tennis mandino le puntate nuove,perchè su hiro l'ho guardato ben 3 volte
se anche questa volta si fermano all'episodio 52 significa che non hanno mai doppiato le restanti puntate(anche se non capisco il motivo)quindi per loro l'anime finisce in quel punto

il seguito di mila & shiro non so se lo seguirò,il fatto è che la pallavolo non mi attrae più di tanto

per il resto seguirò solo BeyBlade Metal Masters nel week-end
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 22/7/2011, 10:52     +1   -1




io il primo pomeriggio per la prima volta lo seguirò tutto ahaha.mila e shiro per la curiosità..prince of tennis perchè mi piace..e lupin perchè mi piace rivederlo =P..il lunch time invece..vedrò solo i simpson..perchè torno da scuola alle 14.00 =\
 
Top
zekrom1997
view post Posted on 22/7/2011, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (DannyGXT3 @ 22/7/2011, 00:32) 
CITAZIONE
DragonBall lo rivedo sempre con piacere,lo attendo su Boing,che secondo me flippa un po' meglio come orari per chi ha appuntamenti "Scolastici" Bella notizia per questo nuovo pomeriggio!! Italia 1 si fa sentire alla grande,e anche Boing non si sta facendo mancare nulla!!

Aspè Mosè, fammi capire bene! xD Dragon ball andrà su Boing?

Sisi Danny,è stato confermato di Margaria...però penso che succederà tra un bel po'...2012 inoltrato!!
 
Top
animemania
view post Posted on 22/7/2011, 12:11     +1   -1




charizard però se la nuova stagione di conan consta dei soliti 52 episodi non faranno in tempo a finirla in un mese...la troncheranno?

a questo punto per one piece spero in italia 2!
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 12:52     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


quindi la trattativa per l'acquisizione totale di boing è saltata, giusto?
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 22/7/2011, 12:57     +1   -1




marckoz quale trattativa dell'acquisizione totale di boing o.O? margaria ha parlato di una trattativa..ma non credo riguardi quello
 
Top
YesorNot
view post Posted on 22/7/2011, 13:35     +1   -1




Sono contento per Conan, anche se, essendo in vacanza, dovrei registrarmelo :\ Contentissimo per Prince of tennis; volevo vederlo, sembra che mi abbiano letto nel pensiero :) Poi... Dragonball, Simpson... che noia, sempre le solite cose :(
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


contento per conan,mi dispiace per naruto e one piece che non compaiono neanche.....contento anche per beyblade anche se avrei preferito vederlo su boing dal lun al ven.......
 
Top
Mar91
view post Posted on 22/7/2011, 14:02     +1   -1




Oddio noooooooo dragonball no bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Rubber97 @ 22/7/2011, 14:41) 
contento per conan,mi dispiace per naruto e one piece che non compaiono neanche.....contento anche per beyblade anche se avrei preferito vederlo su boing dal lun al ven.......

Cavolo ragazzi un attimo di respiro... per One Piece e Naruto Shippuden se ne riparlerà a fine 2011/inizio 2012.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2011, 17:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3,956
Reputation:
0
Location:
Siena

Status:


Sono contenta per detective conan finalmente mi piace troppo il cartone ...e non vedo l'ora di vedere dragon ball l'avrò visto un sacco di volte ma è troppo bello e poi anche mila e shiro il sogno continua sono curiosa di vedere come è anche prince of tennis non l'ho mai visto.....poi ci sonogli altri cartoni animati possono andare bene^_^ non vedo l'ora *w* :(^^):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2011, 18:08     +1   -1


Group:
Warned
Posts:
3,681
Reputation:
0
Location:
Digiworld

Status:


ma non si potrebbe chiedere a fabrizio margaria di trasmettere anche qualche movie di conan anche in versione spezzettata fanno 20 minuti ogni giorni come fecero con alcuni movie di one piece,lo stesso per naruto avevano annunciato dei movie inediti ma non hanno piu trasmesso nulla potete dirgli di cercare di mandarli in onda almeno uno nuovo
 
Top
222 replies since 21/7/2011, 22:46   10172 views
  Share