Fabrizio Margaria: nuova mini-intervista esclusiva sui cartoni di Italia 2 e 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


Lupin e Diabolik non andranno in onda,al suo posto il wrestling con RAW :(
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 27/6/2011, 16:49     +1   -1




Sono molto contento per naruto, spero che riparta (se deve ripartire con repliche) dallo shippuden altrimenti una volta a settimana non vedremo mai i nuovi episodi dello Shippuden. A me piace anche il modello adottato da italia2 simile a quello del giappone, spero lo mantengano a me non dispiace seguire una volta a settimana un'episodio di un anime, poi maari passeremo a due episodi una volta a settimana. Comunque ripongo le mie speranze in questo canale. Spero ancora in Bleach, secondo me non è impossibile il suo arrivo in italia.
Ah comunque grazie charizard
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 27/6/2011, 17:18     +1   -1




anche secondo me non è impossibile..u_u comunque il fatto che diabolik e lupin non ci siano più in palinsesto..non mi rattrista assolutamente XD
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 27/6/2011, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 27/6/2011, 18:18)
anche secondo me non è impossibile..u_u comunque il fatto che diabolik e lupin non ci siano più in palinsesto..non mi rattrista assolutamente XD

Mi dispiace un po per lupin... mi sarebbe piaciuto rivedere le puntate
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 27/6/2011, 18:28     +1   -1




lo hanno replicato molte volte..se ne può fare a meno per un pò..visto l'annuncio iniziale..è possibile che sia stato solo rimandato per il momento per dare spazio ad altri anime..quindi c'è sempre speranza in futuro
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 27/6/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 27/6/2011, 19:28) 
lo hanno replicato molte volte..se ne può fare a meno per un pò..visto l'annuncio iniziale..è possibile che sia stato solo rimandato per il momento per dare spazio ad altri anime..quindi c'è sempre speranza in futuro

Si, hai ragione anche se a questo punto preferirei al posto di lupin qualche prima visione socculenta come fairy tail o come detto prima blech
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 27/6/2011, 20:02     +1   -1




ahahahahah hai citato due titoli..proprio quelli dei miei due manga/anime preferiti XD..non potrei essere più d'accordo con te di così
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 27/6/2011, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Gray Fullbuster™ @ 27/6/2011, 21:02) 
ahahahahah hai citato due titoli..proprio quelli dei miei due manga/anime preferiti XD..non potrei essere più d'accordo con te di così

Ne sono felice XD :D

Ah, volevo sapere se The Cleveland Show sarà la seconda serie in quanto nella programmazione in home page c'è scrito 1°TV.

Edited by SharinganIpnotico96 - 28/6/2011, 21:11
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 20:12     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


interessante... ma non ho ancora capito dov'è Zoids... oO
 
Web  Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 30/6/2011, 08:02     +1   -1




non c'è zoids a quando pare..comunque the cleveland show dovrebbe essere la prima stagione in prima tv, perchè dovrebbe essere andata in onda solo su sky
 
Top
Manuele90
view post Posted on 6/3/2016, 22:10     +1   -1




Come è finita la trattativa?

*EDIT DEL MOD: Manuele, attenzione a ripescare topic vecchi! È vietato dal regolamento del Forum perché può creare confusione e slittamento di date. In generale non si commenta in discussioni senza messaggi da più di 6 mesi (con qualche criterio più stringente sui palinsesti settimanali). A meno che non si tratti dei topic in sezione anime. Spero sia tutto chiaro, se mi dai conferma che hai letto e capito, rimuovo questi messaggi per ripristinare l'ordine dei topic ^_^

-IvanAipom93

Edited by IvanAipom93 - 21/3/2016, 12:47
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 12:47     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Manuele, ti prego di leggere il post sopra modificato ^_^
 
Web  Top
86 replies since 25/6/2011, 00:28   4781 views
  Share