Fabrizio Margaria: nuova mini-intervista esclusiva sui cartoni di Italia 2 e 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 18:51     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (germangirl1322 @ 25/6/2011, 19:31) 
vabbe scusa se ti ho chiesto qualkosa!!!!!!

perchè ti scusi?
ti ho solo risposto,non c'è problema tranquilla :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


grazie tante per l'intervista^^

ottime notizie per naruto, MAR e shaman king
spero solo che in umbria arrivi la ricezione del canale dato che la5 e mediaset extra non si vedono :(//):
 
Web  Top
utelody12349-
view post Posted on 25/6/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Ichigo no Hollow @ 25/6/2011, 19:34) 
ps: quando apre sto canale? e che numero sara?

il canale parte il 4 luglio,su che numero sarà non lo so...
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 20:15     +1   -1




io fortunatamente prendo la5 e mediaset extra..penso e spero di non avere problemi con italia 2...
Ichigo il problema è che in giappone quando mandano in onda gli anime sono esclusivi perchè il giappone li produce e li manda in onda..quando un anime da noi viene mandato in onda una volta a settimana..molti si stufano e se lo vanno a guardar in streaming piuttosto che aspettare..ancora di più con MAR e Gaiking che si trovano già doppiati
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 20:46     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ichigo no Hollow @ 25/6/2011, 19:34) 
in jappo ci sono pure anime che escono 1 al mese o 1 ogni 6 mesi xD

Si ma direttamente in dvd.
 
Top
Ichigo no Hollow
view post Posted on 25/6/2011, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (~Sora™ @ 25/6/2011, 21:15) 
Ichigo il problema è che in giappone quando mandano in onda gli anime sono esclusivi perchè il giappone li produce e li manda in onda..

lo so da anni :(UM):

CITAZIONE
quando un anime da noi viene mandato in onda una volta a settimana..molti si stufano e se lo vanno a guardar in streaming piuttosto che aspettare..ancora di più con MAR e Gaiking che si trovano già doppiati

mi sembra logico, se gli ep ci sono tutti perche non darli tutti? se la serie è completa e doppiata a maggior ragione la dovrebbero dare tutta

vedi i pokemon, su k2 2 ep a settimana o rai 4, soul eater 1 ep a settimana, sono prime tv, come le vedi in streaming? viaggi nel tempo xD o se linventa :(SUD):

oppure andare dietro al jappo, oggi ep 20 dell anime X, in italia lep 1, cosi siamo distanti 20 ep e la trasmissione non viene interrotta

CITAZIONE (Il Dado @ 25/6/2011, 21:46)
CITAZIONE (Ichigo no Hollow @ 25/6/2011, 19:34) 
in jappo ci sono pure anime che escono 1 al mese o 1 ogni 6 mesi xD

Si ma direttamente in dvd.

dici niente.. qui i dvd nemmeno li fanno oppure li fanno solo per fumetterie
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


se le fasce animate avranno successo potrebbero dedicare più tempo agli anime
rai4 ad esempio ha iniziato quasi come un esperimento e poi vedendo il successo ottenuto si è affermato come uno dei migliori canali per gli anime

penso che c'è solo da aspettare per vedere come va^^
 
Web  Top
utelody12349-
view post Posted on 25/6/2011, 22:43     +1   -1




Hai ragione Brendon,credo che se avranno successo più in là daranno più spazio agli anime
 
Top
zekrom1997
view post Posted on 25/6/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 25/6/2011, 18:31) 
CITAZIONE (zekrom1997 @ 25/6/2011, 17:48) 
Allora facevo bene ad avere tanta fiducia in questo canale!Insomma io a scuola ci vado dal Lun al Ven quindi niente sabato,di conseguenza posso vedere gli anime *_* Mi spiace un po' per chi non puo' :(( ma si possono sempre registrare e riguardarseli quando si vuole! :-D
Comunque dai ragazzi...sicuramente in quella slot non ci saranno censure,e spero anche che per MAR non ci sia la sigla italiana(che è stupenda e mi piace un sacco...ma preferisco le Jap) Poi penso che sia un idea carina proporre un episodio a settimana,pensateci,a quell'ora sia è a casa...e se lo si trasmettesse tutti i giorni magari perderemmo qualche episodio per via di impegni di qualunque tipo!!Io comunque da 1 a 10...anche se non è ancora partito do una votazione di 8 a questo canale!Si vedra' poi con il tempo! :-D Grazie Luca...Grazie Fabrizio!

sì,d'accordo ma secondo te per vedere un anime come Mar dobbiamo far passare 2 anni? :P

Mi trovate piu' che d'accordo con voi!Pero' ragazzi,si parla di mediaset,cioè di una realta che negli ultimi anni è andata sempre peggiorando...ora sta avendo un Netto e sottolineo netto,miglioramente! :-) Quindi non mi lamento!!E' vero che aspettare 2 anni per MAR è pesantuccio,anzi,pensatissimo...pero' magari lo sposteranno e lo metteranno in orario di cena ogni giorno!Poi siamo anche noi che con i nostri consigli aiutiamo questa realta' a migliorare(sperando che ci diano retta xD)
 
Top
~Sora™
view post Posted on 26/6/2011, 08:30     +1   -1




certo questo è probabile e anzi me lo auguro
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 12:00     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Genuy, il problema non è cosa faceva Hiro (che per altro dava pochissime prime TV e un miliardo di oscuramenti, quindi io lo scarto decisamente, dato il rispetto nullo per lo spettatore), ma che è a pagamento. Non tutti, fan di anime o no, intelligenti o stupidi, hanno disponibilità di spendere ancora altri soldi per la TV. Stiamo parlando di questioni economiche e non tutti possono. Questo modo di pensare "è andato su Hiro o Sky quindi è già fatto" è molto egoistico: non tutti possono permettersi le pay tv. Ed è molto ingiusto oltre che egocentrico pensare che per questo non debba andare su un canale in free.

Io preferisco il modello giapponese-americano. Uno o due episodi a settimana ok, ma sempre. Soul Eater ce lo godiamo da quasi un anno, ogni giovedì, ed è diventato un appuntamento molto rappresentativo. Finalmente K2 lo ha fatto coi Pokémon e ne sono molto felice: 2 episodi a settimana (diventeranno 1), ok, ma SEMPRE, tutto l'anno, ogni lunedì, potrò godermi la mia serie preferita, e diventerà un appuntamento fisso. Senza pause, senza quelle attese infinite a cui ci siamo abituati TROPPO. A me piace più questo modello: uno (massimo due) episodi a settimana, ma sempre, senza buchi e attese tormentate.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2011, 12:04     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 26/6/2011, 13:00) 
Genuy, il problema non è cosa faceva Hiro (che per altro dava pochissime prime TV e un miliardo di oscuramenti, quindi io lo scarto decisamente, dato il rispetto nullo per lo spettatore), ma che è a pagamento. Non tutti, fan di anime o no, intelligenti o stupidi, hanno disponibilità di spendere ancora altri soldi per la TV. Stiamo parlando di questioni economiche e non tutti possono. Questo modo di pensare "è andato su Hiro o Sky quindi è già fatto" è molto egoistico: non tutti possono permettersi le pay tv. Ed è molto ingiusto oltre che egocentrico pensare che per questo non debba andare su un canale in free.

Io preferisco il modello giapponese-americano. Uno o due episodi a settimana ok, ma sempre. Soul Eater ce lo godiamo da quasi un anno, ogni giovedì, ed è diventato un appuntamento molto rappresentativo. Finalmente K2 lo ha fatto coi Pokémon e ne sono molto felice: 2 episodi a settimana (diventeranno 1), ok, ma SEMPRE, tutto l'anno, ogni lunedì, potrò godermi la mia serie preferita, e diventerà un appuntamento fisso. Senza pause, senza quelle attese infinite a cui ci siamo abituati TROPPO. A me piace più questo modello: uno (massimo due) episodi a settimana, ma sempre, senza buchi e attese tormentate.

contento te
io preferisco aspettare e vedere una serie quotidianamente e non farla allungare nonostante abbia pochi episodi...parlo degli anime in generale
è molto difficile che una persona che,ad esempio segue Mar,lo possa seguire una volta a settimana per 2 anni,fidati che è così,la maggior parte la pensa in questo modo
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 13:43     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 26/6/2011, 13:04) 
CITAZIONE (IvanAipom93 @ 26/6/2011, 13:00) 
Genuy, il problema non è cosa faceva Hiro (che per altro dava pochissime prime TV e un miliardo di oscuramenti, quindi io lo scarto decisamente, dato il rispetto nullo per lo spettatore), ma che è a pagamento. Non tutti, fan di anime o no, intelligenti o stupidi, hanno disponibilità di spendere ancora altri soldi per la TV. Stiamo parlando di questioni economiche e non tutti possono. Questo modo di pensare "è andato su Hiro o Sky quindi è già fatto" è molto egoistico: non tutti possono permettersi le pay tv. Ed è molto ingiusto oltre che egocentrico pensare che per questo non debba andare su un canale in free.

Io preferisco il modello giapponese-americano. Uno o due episodi a settimana ok, ma sempre. Soul Eater ce lo godiamo da quasi un anno, ogni giovedì, ed è diventato un appuntamento molto rappresentativo. Finalmente K2 lo ha fatto coi Pokémon e ne sono molto felice: 2 episodi a settimana (diventeranno 1), ok, ma SEMPRE, tutto l'anno, ogni lunedì, potrò godermi la mia serie preferita, e diventerà un appuntamento fisso. Senza pause, senza quelle attese infinite a cui ci siamo abituati TROPPO. A me piace più questo modello: uno (massimo due) episodi a settimana, ma sempre, senza buchi e attese tormentate.

contento te
io preferisco aspettare e vedere una serie quotidianamente e non farla allungare nonostante abbia pochi episodi...parlo degli anime in generale
è molto difficile che una persona che,ad esempio segue Mar,lo possa seguire una volta a settimana per 2 anni,fidati che è così,la maggior parte la pensa in questo modo

oltre al fatto che in Giappone non c'è solo tv tokio che trasmette anime, ma ci sono molti altri canale quindi c'è un offerta più variegata e poi ogni giorno c' un anime diverso, qua abbiamo da un lato Italia 1 che trasmette anime solo la mattina e il primo pomeriggio, ma trasmettendoli tutti i giorni in modo che si esauriscono gli episodi a disposizione e quindi cambiano con un altro anime, Italia 2 così occuperà per un anno le serate anime sempre con gli stessi prodotti e per un canale che trasmetterà anime solo due giorni a settimana (e quindi 1 solo episodio di ciascun anime a settimana) diventa un tantino pesante, forse noi italiani siamo abituati al nostro metodo ossia un episodio ogni giorno ma a me sinceramente questo metodo piace. Quando due anni fa ho seguito death note durante l'anime night di mtv verso la fine mi sono stufato di aspettare ogni volta 7 giorni prima di vedere la continuazione
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 26/6/2011, 14:43) 
CITAZIONE (Genuy @ 26/6/2011, 13:04) 
contento te
io preferisco aspettare e vedere una serie quotidianamente e non farla allungare nonostante abbia pochi episodi...parlo degli anime in generale
è molto difficile che una persona che,ad esempio segue Mar,lo possa seguire una volta a settimana per 2 anni,fidati che è così,la maggior parte la pensa in questo modo

oltre al fatto che in Giappone non c'è solo tv tokio che trasmette anime, ma ci sono molti altri canale quindi c'è un offerta più variegata e poi ogni giorno c' un anime diverso, qua abbiamo da un lato Italia 1 che trasmette anime solo la mattina e il primo pomeriggio, ma trasmettendoli tutti i giorni in modo che si esauriscono gli episodi a disposizione e quindi cambiano con un altro anime, Italia 2 così occuperà per un anno le serate anime sempre con gli stessi prodotti e per un canale che trasmetterà anime solo due giorni a settimana (e quindi 1 solo episodio di ciascun anime a settimana) diventa un tantino pesante, forse noi italiani siamo abituati al nostro metodo ossia un episodio ogni giorno ma a me sinceramente questo metodo piace. Quando due anni fa ho seguito death note durante l'anime night di mtv verso la fine mi sono stufato di aspettare ogni volta 7 giorni prima di vedere la continuazione

concordo con te!

oltre ad essere pesante diventa anche difficile stare dietro ogni settimana alla trama di un anime

per fortuna death note l'ho seguito tutto perchè era facile da capire e l'episodio a settimana subito passava

qui stiamo parlando di SHIN HAKKENDEN e SHAMAN KING,trasmessi su italia 1 tanti anni fa e andati in onda dal lunedì a venerdì

sembra una presa in giro adesso vedere questi 2 anime replicati soltanto una volta alla settimana
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


magari è solo uno slot temporaneo, se seguirà l'andamento di italia 1 prevedo continui cambiamenti XD
 
Web  Top
86 replies since 25/6/2011, 00:28   4781 views
  Share