Fabrizio Margaria: nuova mini-intervista esclusiva sui cartoni di Italia 2 e 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (~Sora™ @ 25/6/2011, 16:58) 
si e pensa pure che in Giappone gli anime li producono lì..quindi li vedi per la prima volta..per noi italiani..se li vedi una volta alla settimana..ti stufi e te li guardi in streaming XD

bravo,hai capito il mio pensiero ;)

siamo obiettivi,seguire un anime una volta alla settimana è più difficile rispetto alla regolare trasmissione di tutti i giorni no?
se ci sarebbe un sondaggio,penso che la risposta sia ovvia,ovvero con quale metodo preferite vedere gli anime in tv?
in modo continuo oppure seguendo il modello giapponese?
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 16:07     +1   -1




anche abituandoci dall'inizio un episodio alla settimana sarebbe comunque scomodo avendo le serie sub ita in internet..in giappone ci riescono perchè le serie sono loro..e quindi le producono e le mandano in onda in esclusiva..=\..pensa poi che MAR..ha 102 o 104 non ricordo adesso..comunque poco più di 100 episodi..con un episodio a settimana..tiene lo slot occupato per 2 anni..
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (~Sora™ @ 25/6/2011, 17:07) 
anche abituandoci dall'inizio un episodio alla settimana sarebbe comunque scomodo avendo le serie sub ita in internet..in giappone ci riescono perchè le serie sono loro..e quindi le producono e le mandano in onda in esclusiva..=\..pensa poi che MAR..ha 102 o 104 non ricordo adesso..comunque poco più di 100 episodi..con un episodio a settimana..tiene lo slot occupato per 2 anni..

perfetto,quello che dici è vero non posso che concordare con te

è da pazzi vedere un anime come MAR,conta più di 100 episodi,per 2 anni
spero che più in la ci sarà un appuntamento quotidiano,altrimenti le persone si stuferanno di seguire un anime che non finisce mai e rende difficile la trama per via della non continuità per giorni

ascolti permettendo,spero che tutti gli anime che vanno in onda su italia 2,abbiano un buon risultato,così da pensare in un futuro non troppo lontano,una possibile trasmissione normale

Edited by Genuy - 25/6/2011, 17:21
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 16:17     +1   -1




è anche per questo che rai 4 prende serie corte..di 26 episodi circa..se non meno..l'unica eccezione è soul eater che però è vero una prima tv..quindi è accettabile..MAR c'è da dire che come hai detto è già andato su hiro..quindi gli episodi si trovano già doppiati =\
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


LOL! Niente Yugioh 5d's su Italia 1...
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (~Sora™ @ 25/6/2011, 17:17) 
è anche per questo che rai 4 prende serie corte..di 26 episodi circa..se non meno..l'unica eccezione è soul eater che però è vero una prima tv..quindi è accettabile..MAR c'è da dire che come hai detto è già andato su hiro..quindi gli episodi si trovano già doppiati =\

esatto!
 
Top
zekrom1997
view post Posted on 25/6/2011, 16:48     +1   -1




Allora facevo bene ad avere tanta fiducia in questo canale!Insomma io a scuola ci vado dal Lun al Ven quindi niente sabato,di conseguenza posso vedere gli anime *_* Mi spiace un po' per chi non puo' :(( ma si possono sempre registrare e riguardarseli quando si vuole! :-D
Comunque dai ragazzi...sicuramente in quella slot non ci saranno censure,e spero anche che per MAR non ci sia la sigla italiana(che è stupenda e mi piace un sacco...ma preferisco le Jap) Poi penso che sia un idea carina proporre un episodio a settimana,pensateci,a quell'ora sia è a casa...e se lo si trasmettesse tutti i giorni magari perderemmo qualche episodio per via di impegni di qualunque tipo!!Io comunque da 1 a 10...anche se non è ancora partito do una votazione di 8 a questo canale!Si vedra' poi con il tempo! :-D Grazie Luca...Grazie Fabrizio!
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 17:31     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (zekrom1997 @ 25/6/2011, 17:48) 
Allora facevo bene ad avere tanta fiducia in questo canale!Insomma io a scuola ci vado dal Lun al Ven quindi niente sabato,di conseguenza posso vedere gli anime *_* Mi spiace un po' per chi non puo' :(( ma si possono sempre registrare e riguardarseli quando si vuole! :-D
Comunque dai ragazzi...sicuramente in quella slot non ci saranno censure,e spero anche che per MAR non ci sia la sigla italiana(che è stupenda e mi piace un sacco...ma preferisco le Jap) Poi penso che sia un idea carina proporre un episodio a settimana,pensateci,a quell'ora sia è a casa...e se lo si trasmettesse tutti i giorni magari perderemmo qualche episodio per via di impegni di qualunque tipo!!Io comunque da 1 a 10...anche se non è ancora partito do una votazione di 8 a questo canale!Si vedra' poi con il tempo! :-D Grazie Luca...Grazie Fabrizio!

sì,d'accordo ma secondo te per vedere un anime come Mar dobbiamo far passare 2 anni? :P
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 17:42     +1   -1




infatti XD..anche a me piace molto come canale..diciamo soltanto che mandare un anime già andato in onda in italia..e quindi con disponibilità in internet..con un episodio a settimana e quindi durerà 2 anni..è un pò pesante
 
Top
germangirl1322
view post Posted on 25/6/2011, 18:05     +1   -1




nn ho capito una cosa , ma Hiro quindi chiude???
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 18:09     +1   -1




dal 1 agosto passa a net tv
 
Top
germangirl1322
view post Posted on 25/6/2011, 18:10     +1   -1




ma sul digitale si continua a vedere???
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (germangirl1322 @ 25/6/2011, 19:10) 
ma sul digitale si continua a vedere???

no!
 
Top
germangirl1322
view post Posted on 25/6/2011, 18:31     +1   -1




vabbe scusa se ti ho chiesto qualkosa!!!!!!
 
Top
Ichigo no Hollow
view post Posted on 25/6/2011, 18:34     +1   -1




Transformers Prime e Gundam

ottimo!

il resto....



CITAZIONE (theking1993ok @ 25/6/2011, 02:30) 
speriamo che acquistino bleach.XD.visto gli orari dell'animazione sarebbe azzeccato

un sogno *.* che diventa realta

CITAZIONE
ancora con questo bleach?
scordatelo,non arriverà MAI

perche? non è poi cosi violento

CITAZIONE (Genuy @ 25/6/2011, 18:31) 
CITAZIONE (zekrom1997 @ 25/6/2011, 17:48) 
Allora facevo bene ad avere tanta fiducia in questo canale!Insomma io a scuola ci vado dal Lun al Ven quindi niente sabato,di conseguenza posso vedere gli anime *_* Mi spiace un po' per chi non puo' :(( ma si possono sempre registrare e riguardarseli quando si vuole! :-D
Comunque dai ragazzi...sicuramente in quella slot non ci saranno censure,e spero anche che per MAR non ci sia la sigla italiana(che è stupenda e mi piace un sacco...ma preferisco le Jap) Poi penso che sia un idea carina proporre un episodio a settimana,pensateci,a quell'ora sia è a casa...e se lo si trasmettesse tutti i giorni magari perderemmo qualche episodio per via di impegni di qualunque tipo!!Io comunque da 1 a 10...anche se non è ancora partito do una votazione di 8 a questo canale!Si vedra' poi con il tempo! :-D Grazie Luca...Grazie Fabrizio!

sì,d'accordo ma secondo te per vedere un anime come Mar dobbiamo far passare 2 anni? :P

detective conan e pokemon oltre 620 episodi

in jappo ci sono pure anime che escono 1 al mese o 1 ogni 6 mesi xD

ps: quando apre sto canale? e che numero sara?
 
Top
86 replies since 25/6/2011, 00:28   4781 views
  Share