Fabrizio Margaria: nuova mini-intervista esclusiva sui cartoni di Italia 2 e 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2011, 12:08     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ancora con questo bleach?
scordatelo,non arriverà MAI

bella intervista,avrei chiesto anche altre cose,ma vabbè....

Gaiking e Mar sono passati già su hiro quindi non sono delle vere novità
contento della nuova serie di Mila & Shiro e Beyblade,mentre Bakugan potevano anche non metterlo proprio dato che l'ho visto e non mi piace per niente
insomma la serata sarà come su rai 4,gli anime andranno in onda una volta alla settimana nonostante ciò stanno trasmettendo gli anime tutti i giorni,praticamente l'unico giorno in cui non ci sono è la domenica

Edited by Genuy - 25/6/2011, 13:11
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 12:09     +1   -1




probabilmente avranno cambiato ;)..Taichi l'ho capito che non vanno su italia 2 XD..era per farti capire..che anche se le serie mediaset le ha..come ad esempio quelle due..hanno un target più basso..non da italia 2..ho preso quelle due serie come esempio perchè ne stavamo parlando ma ce ne sono altre..comunque utelody special A al week-end è la replica dell'episodio del giovedì..per questo ho scritto 3 repliche
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (~Sora™ @ 25/6/2011, 13:09) 
probabilmente avranno cambiato ;)..Taichi l'ho capito che non vanno su italia 2 XD..era per farti capire..che anche se le serie mediaset le ha..come ad esempio quelle due..hanno un target più basso..non da italia 2..ho preso quelle due serie come esempio perchè ne stavamo parlando ma ce ne sono altre..comunque utelody special A al week-end è la replica dell'episodio del giovedì..per questo ho scritto 3 repliche

Sora,Special A va in onda in prima visione solo il sabato mattina

la replica a cui ti riferisci è Toradora che viene trasmesso il giovedì e il sabato,ti sei sbagliato

Special A non ha nessuna replica
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 12:25     +1   -1




avete perfettamente ragione scusatemi XD..ho confuso special A con Toradora..scusate ancora
 
Top
serpico85
view post Posted on 25/6/2011, 12:46     +1   -1




CITAZIONE
(metterò finalmente Shaman King che andò solo in parte su Italia 1)

Ma si riferisce all'orario? Perchè la serie, dopo una parte nel primo pomeriggio, era stata spostata al mattino se non ricordo male, ma comunque è andata in onda tutta su italia1.

Di nuovo i power rangers? È la terza volta che riprendono il brand... Spero almeno che non interromperanno la/le serie. La rai dopo la prima serie interrotta al pomeriggio, le successive 3 alla mattina le ha trasmesse completamente.
 
Top
Hydeanime
view post Posted on 25/6/2011, 12:48     +1   -1




mi piace
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:08     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Grazie, bell'intervista!
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


certo che vedere Shin Hakkenden e Shamanan King una volta alla settimana ce ne vuole di tempo,sai che lunga attesa...

però mi sembra una buona alternativa ad hiro
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 14:00     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Bell'intervista!Spero solo che di naruto siano gli ep in prima tv!
 
Top
Scappiero
view post Posted on 25/6/2011, 14:23     +1   -1




Un buon palinsesto ma spero di vedere Italia2 anche con la chiavetta digitale di SKY per ora non c'è segnalel per tutti i canali Mediaset anche con il decoder incorporato nella TV, speriamo in bene
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Mar e Gaiking non saranno prime visioni assolute, ma considerate che Hiro lo hanno avuto relativamente in POCHI. Quindi è ottimo vedere serie che sono decisamente in prima TV free (bisogna pensare meno egoisticamente in questo caso). Bakugan lo ritengo un ottimo anime, la seconda stagione mi è particolarmente piaciuta, e sono contento che continuino a puntarci (si spera). Idem per BeyBlade! Shaman King se l'ho visto l'ho visto tantissimo tempo fa quindi è ottimo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:48     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 25/6/2011, 16:29) 
Mar e Gaiking non saranno prime visioni assolute, ma considerate che Hiro lo hanno avuto relativamente in POCHI. Quindi è ottimo vedere serie che sono decisamente in prima TV free (bisogna pensare meno egoisticamente in questo caso). Bakugan lo ritengo un ottimo anime, la seconda stagione mi è particolarmente piaciuta, e sono contento che continuino a puntarci (si spera). Idem per BeyBlade! Shaman King se l'ho visto l'ho visto tantissimo tempo fa quindi è ottimo.

quindi?
ti sbagli,hiro non c'è l'hanno in pochi,ma ti posso assicurare che molti si sono abbonati a premium solo per vedere quel canale
anime 7 giorni su 7 non mi sembra poco,se poi tu ti accontenti di vedere un anime,che già conta parecchi episodi,una volta alla settimana ci metti anni nel finirlo,considerando che questi anime non sono inediti

Edited by Genuy - 25/6/2011, 16:53
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 25/6/2011, 16:48) 
se poi tu ti accontenti di vedere un anime,che già conta parecchi episodi,una volta alla settimana ci metti anni nel finirlo

Modello Giapponese Genuy... dovresti sapere che in giappone gli anime hanno un episodio a settimana. Eppure loro non si lamentano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:56     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (bado_holder @ 25/6/2011, 16:52) 
CITAZIONE (Genuy @ 25/6/2011, 16:48) 
se poi tu ti accontenti di vedere un anime,che già conta parecchi episodi,una volta alla settimana ci metti anni nel finirlo

Modello Giapponese Genuy... dovresti sapere che in giappone gli anime hanno un episodio a settimana. Eppure loro non si lamentano.

certo che lo so
ma loro sono abituati fin dall'inizio a vedere gli anime così,questa è la vera differenza

noi non siamo partiti con questi presupposti,infatti se ben ricordi gli anime su italia 1,tanto tempo fa,andavano in onda sempre per 5 giorni dal lun al ven
invece ultimamente noto che la mediaset vuole a tutti costi allungare gli episodi di un anime rendendolo più difficoltoso da seguire
il Giappone è nato con gli anime da trasmettere di settimana in settimana,quindi è diverso,lì è un obbligo invece noi possiamo anche vedere un anime tutti i giorni come è avvenuto alcuni anni fa
 
Top
~Sora™
view post Posted on 25/6/2011, 15:58     +1   -1




si e pensa pure che in Giappone gli anime li producono lì..quindi li vedi per la prima volta..per noi italiani..se li vedi una volta alla settimana..ti stufi e te li guardi in streaming XD
 
Top
86 replies since 25/6/2011, 00:28   4781 views
  Share