ANTEPRIMA: i casi inediti del Detective Conan su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 13:48     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


saranno costretti a farlo per mantenere il gap col manga non saprei.
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 14:16     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 28/5/2011, 09:48) 
A proposito, saranno morte più prsone in detective conan o in death note? XD

dipende da quanti posti ha visitato conan dato che ovunque vada c'è sempre un morto XD

comunque rispetto al giappone siamo rimasti tanto indietro con gli episodi, che cosa aspettano ad acquistarli??
 
Web  Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 28/5/2011, 14:28     +1   -1




4 stagioni, alias 127 episodi ma siccome mediaset divide gli special 130 episodi
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


altra domanda stupida:

death note dura pochi episodi,'anime di detective conan tira all'infinito,è ovvio che ci sono più morti dall'occhialuto

ricky88:ha detto ciò che penso cioè se per gli altri anime la storia riprende dopo 3-4 episodi filier,lì invece è l'opposto,ovvero tanti episodi inutili(per poter andare avanti con il manga che contiene meno filier)e pochissime puntate importanti con la presenza degli uomini in nero,che assurdità
 
Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 28/5/2011, 16:25     +1   -1




solo la 13ma stagione parla esclusivamente dei mibbi XD dal ep 491 al ep 511, sono 21 episodi
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dark Zekrom Ray @ 28/5/2011, 17:25) 
solo la 13ma stagione parla esclusivamente dei mibbi XD dal ep 491 al ep 511, sono 21 episodi

perchè sono degli speciali,tutto qui

è come un'unico episodio riunito in un film
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


a me alla fine piacciono i filler di conan ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:43     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Brendon1994 @ 28/5/2011, 18:10) 
a me alla fine piacciono i filler di conan ^^

anche a me,ma ultimamente sono diventati QUASI tutti uguali come all'inizio
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 20:19     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


filler o non filler conan resta un gioiellino di serie e sinceramente pure se si tira per le lunghe a me non annoia mai,anche grazie ai giochi psicologici e mentali che ci presentano i vari casi in ogni puntata. C'è da dire che il maetro aoyama da un design del tutto particolare,abbastanza infantile nei primi volumetti, tende lo sta affinando e migliorando man mano che il tempo passa. Conan ti prende perchè oltre alla storia principale (quella degli uomini in nero),ci sono varie altre sottotrame e rapporti fra personaggi che si incatenano fino a formare una serie complessa,ma pur sempre godibile,con varie gag comiche (ed intelligenti soprattutto,non come quelle da quattro soldi che siamo abituati a vedere in altri anime odierni) che non guastano mai. Per quanto mi riguarda, conan può durare altri 10-20 anni. I vari misteri della serie si stanno scoprendo pian piano,senza fretta,anche per dare un minimo di suspense alla storia.
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 22:56     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


concordo pienamente con zoro, la storia di conan si scopre piano piano ed è proprio questo che la rende fantastica. ogni parte offre un minuscolo passo avanti che però ricollegato con quelli precedenti mostra la ricostruzione di un grande intreccio
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 11:28     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ad ogni modo conan non terminerà a breve,cioè, è dal 1994 che è pubblicato in madrepatria ed ancora sappiamo cosi poco su gin,vodka e vermouth,mentre del capo della misteriosa organizzazione ancora niente.
 
Web  Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 29/5/2011, 11:49     +1   -1




in un intervista di molti anni fa disse che il capo era gia uscito prima del volume 30
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 13:26     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


molto interessante,voi chi pensate che sia?
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Concordo come spesso succede con te, Zoro xD personalmente adoro gli anime lunghi, perché me li prendo a cuore, mi accompagnano per anni e anni della mia vita. Conan è uno di quei diamanti assolutamente imprescindibili, dato che la sua forza non sta solo nella trama principale, ma anche e soprattutto nei suoi mille casi. Io ho sempre odiato la parola "filler". Filler è un qualcosa che serve a riempire uno spazio per esigenze di mercato, ad esempio per fare una nuova saga di trama servono 4 mesi, e per quei 4 mesi si inventano cose. Conan (come Pokémon, d'altronde) non ha questi episodi offstory come riempimento, ma come componente importante e su cui puntare. É la qualità di questi episodi fuori trama che innalza il valore di un anime: sapersi mantenere un capolavoro anche quando non si entra nel vivo della narrazione principale. Per questo, se un anime lungo mantiene il suo successo, ci sarà un motivo: anime, chenneso, come Conan, Pokémon, Doraemon, sanno mantenere la loro qualità anche nella quotidianeità, nell'ordinario. Conan non è grande solo negli spazi di trama, Pokémon (io tra sti due ci trovo mille paralleli xD) non è emozionante solo quando ci sono leghe e festival vari. Si tratta di valori sempreverdi!

Comunque, anche perché stiamo uscendo troppo dal topic (credo), volevo aggiungere una cosetta! Secondo me Conan terrà. Nonostante il momento di crisi è un grande pilastro, e per il palinsesto estivo che non ha pretese eccessive può contenere i danni di Mediaset. Facciamo sapere a tutti che c'è Conan in TV, e aiutiamolo a resistere xD
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2011, 20:14     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


esatto ivan, io stesso cercherò di seguirlo quando avrò tempo e quindi di sostenerlo,anche perchè è da ottobre dell'anno scorso che non ho più "contatti" nè col manga nè con l'anime XD
 
Web  Top
143 replies since 20/5/2011, 22:13   6149 views
  Share