ANTEPRIMA: i casi inediti del Detective Conan su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


anche io per conan avrei preferito le 14.10, ma alla fine va bene lo stesso tanto tra poco iniziano le vacanze^^
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:43     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


io spero solo che in autunno venga affiancato a one piece,allora si che avremmo due opere pregevoli da goderci durante il lunch time ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


sono d'accordo su questo, conan e one piece insieme farebbero molti ascolti
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2011, 09:08     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


conan poi è un mito, l'icona del suo genere. Altri detective animati (L in primis) gli fanno un baffo
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 27/5/2011, 10:08) 
conan poi è un mito, l'icona del suo genere. Altri detective animati (L in primis) gli fanno un baffo

Quanto ti quoto xD L non è nessuno al confronto del grande (non in senso figurato!) Conan u.u ormai è diventato una leggenda dell'animazione giapponese, è pluripremiato in mille modi!

Io accanto ci vedrei sempre bene Naruto o (utopia) un Prince of Tennis / Keroro III / Dinosaur King I/II...ma so che è impossibile ormai vedere questi prodotti in chiaro su It1!
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2011, 16:00     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


come si fa a paragonare Detective Conan con Death Note,sono 2 anime completamente diversi!

suvvia siate più seri e non fate ragionamenti da bambini!
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Il sabato ho scuola e la domenica ho così tanto sonno che dormo fino a tardi!
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 27/5/2011, 17:00) 
come si fa a paragonare Detective Conan con Death Note,sono 2 anime completamente diversi!

suvvia siate più seri e non fate ragionamenti da bambini!

Genuy,se non lo si fosse capito stavamo facendo un confronto scherzoso fra i vari detectives di cartoonia.Come ho menzionato L,potevo pure menzionare l'ispettorea gadget o sherlock holmes de il fiuto di sherlock holmes ^_^
 
Web  Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 27/5/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 27/5/2011, 22:46) 
CITAZIONE (Genuy @ 27/5/2011, 17:00) 
come si fa a paragonare Detective Conan con Death Note,sono 2 anime completamente diversi!

suvvia siate più seri e non fate ragionamenti da bambini!

Genuy,se non lo si fosse capito stavamo facendo un confronto scherzoso fra i vari detectives di cartoonia.Come ho menzionato L,potevo pure menzionare l'ispettorea gadget o sherlock holmes de il fiuto di sherlock holmes ^_^

io sapevo che erano anime poi non so se hanno cambiato.....
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 22:37     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 27/5/2011, 17:00) 
come si fa a paragonare Detective Conan con Death Note,sono 2 anime completamente diversi!

suvvia siate più seri e non fate ragionamenti da bambini!

Si possono paragonare tante cose...
...ecco, per me in fondo sono imparagonabili, Detective Conan è ad un livello di qualità troppo superiore per azzardare anche solo lontanamente confronti!


Ovviamente sono pareri ed opinioni, a me Death Note proprio NON MI SCENDE GIU' xD de gustibus non disputandum est...
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 08:48     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


alla fine sono due shonen lo stesso,ma conan ha per certi versi, una storia più realistica (ad eccezione del fatto che shinichi torna bambino e viceversa) ed intrigante. A proposito, saranno morte più prsone in detective conan o in death note? XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2011, 11:41     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 27/5/2011, 23:37) 
CITAZIONE (Genuy @ 27/5/2011, 17:00) 
come si fa a paragonare Detective Conan con Death Note,sono 2 anime completamente diversi!

suvvia siate più seri e non fate ragionamenti da bambini!

Si possono paragonare tante cose...
...ecco, per me in fondo sono imparagonabili, Detective Conan è ad un livello di qualità troppo superiore per azzardare anche solo lontanamente confronti!


Ovviamente sono pareri ed opinioni, a me Death Note proprio NON MI SCENDE GIU' xD de gustibus non disputandum est...

ma lo hai mai visto conan oppure hai sempre guardato un'altro anime?

lo sai che detective conan è pieno di episodi filier e i casi sono diventati tutti uguali e noiosi?

prima era più bello ma ultimamente ha perso molto,comprese le censure audio....e non lo dico solo io ma la pensano in tanti
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:24     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


genuy,conan è sulla cresta dell'onda da anni e per le serie "chilometriche" sono di norma dei filler,stessa cosa si può dire per one piece,bleach o naruto.
 
Web  Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 28/5/2011, 12:55     +1   -1




lascia perdere lanime, vedi il manga e poi dicci xD 1 anno e mezzo fa è uscito lultimo capitolo della trama e mi pare che ora sta uscendo un altro, è logico che nell anime aumentino i filler e adiritura diminuiscono gli episodi(stagione 13 solo 30 episodi), basti vedere che ora fanno molto spesso i remastered
 
Top
ricky88
view post Posted on 28/5/2011, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 28/5/2011, 13:24) 
genuy,conan è sulla cresta dell'onda da anni e per le serie "chilometriche" sono di norma dei filler,stessa cosa si può dire per one piece,bleach o naruto.

ma è anche vero che mentre in naruto e one piece dopo i filler c'è almeno un'intera saga di storia, in conan gli episodi della storia durano al massimo 7-8 puntate e poi si torna ad altri innumerevoli filler :(
 
Top
143 replies since 20/5/2011, 22:13   6149 views
  Share