ANTEPRIMA: i casi inediti del Detective Conan su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


su hiro hanno trasmesso la prima trance di episodi in 4:3, soltanto dopo qualche episodio hanno attivato il flag 16:9 dato che avevo avvisato chi di competenza che stavano trasmettendo erroneamente in 4:3
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


so che la sigla è importante ma se ci sono limiti di tempo cosa ci vuoi fare?

per te è più necessario ascoltare la sigla oppure perdere qualche minuto dell'episodio?

dai....non diciamo sciocchezze

e poi la sigla della mediaset ha delle immagini davvero penose,se proprio ti interessa ascoltarla allora vai nell'apposita sezione perchè charizard l'ha pubblicata ed è migliore
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:33     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


genuy sei un po troppo acido oggi... sarà pure che sono io che non ho voglia di fare discussioni oggi...
 
Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 6/6/2011, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 6/6/2011, 16:57) 
so che la sigla è importante ma se ci sono limiti di tempo cosa ci vuoi fare?

per te è più necessario ascoltare la sigla oppure perdere qualche minuto dell'episodio?

dai....non diciamo sciocchezze

e poi la sigla della mediaset ha delle immagini davvero penose,se proprio ti interessa ascoltarla allora vai nell'apposita sezione perchè charizard l'ha pubblicata ed è migliore

O_O veramente sono identiche le sigle
il video è quello jappo della opening 18.....

ok inizia bene, 30 secondi di censura -.-

Edited by Dark Zekrom Ray - 6/6/2011, 17:52
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 18:05     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


l'importante è che comunque conan sia arrivato anche in chiaro, speriamo che abbia fatto bene oggi in fatto di ascolti
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ragazzi ma sapete a me quante me ne importa fare discussione con voi? praticamente 0

intervengo perchè non si può sempre criticare italia 1 solamente per via della sigla tagliata,suvvia,è risaputo che ci sono limiti di tempo,e non è la prima volta che succede ma è già accaduto tantissime volte
non sono acido ma dico la verità,se volete sentire la sigla,charizard ha pubblicato varie versioni qui

@Dark Zekrom:

mi riferivo agli RVM che il founder ha pubblicato,per questo ho detto le immagini di italia 1 sono penose quando vanno in onda con la sigla,molto meglio i video qui sul forum e ora basta!
 
Top
Animefan3
view post Posted on 6/6/2011, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (utelody12349- @ 6/6/2011, 16:07) 
io non l'ho visto,vorrei sapere se lo hanno fatto il promo dell'episodio di domani?

in che senso? mica fanno il promo per ogni episodio.

comunque, per chi non avesse ancor avuto l'occasione di vederlo, eccovi il promo fresco di upload ^_^ : www.youtube.com/watch?v=tTwYQlYIqVg
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 6/6/2011, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Animefan3 @ 6/6/2011, 19:24) 
CITAZIONE (utelody12349- @ 6/6/2011, 16:07) 
io non l'ho visto,vorrei sapere se lo hanno fatto il promo dell'episodio di domani?

in che senso? mica fanno il promo per ogni episodio.

comunque, per chi non avesse ancor avuto l'occasione di vederlo, eccovi il promo fresco di upload ^_^ : www.youtube.com/watch?v=tTwYQlYIqVg

intendo la presentazione dell'episodio successivo,come facevano su Hiro dopo la sigla di chiusura
 
Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 6/6/2011, 19:26     +1   -1




ep è finito con la sigla di 5 secondi .....
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Dark Zekrom Ray @ 6/6/2011, 20:26) 
ep è finito con la sigla di 5 secondi .....

è normale,succede con tutti gli anime che hanno l'anteprima finale
 
Top
Animefan3
view post Posted on 6/6/2011, 19:36     +1   -1




infatti l'episodio è iniziato con 7 secondi di sigla e finito con 5.

per la finale non ci si aspettava diversamente, ma per la sigla iniziale invece... :(MF): ; speriamo che per i prossimi giorni la facciano, se non sempre almeno qualche volta.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 6/6/2011, 19:20) 
ragazzi ma sapete a me quante me ne importa fare discussione con voi? praticamente 0

bhè peccato che si è in un forum proprio per discutere con gli altri e con questa frase che hai scritto mi hai deluso e anche tanto significa che in questi mesi ho parlato con una persona a cui non importava un cavolo dei suoi interlocutori cmq basta off topic che è meglio
 
Top
Dark Zekrom Ray
view post Posted on 6/6/2011, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Animefan3 @ 6/6/2011, 20:36) 
infatti l'episodio è iniziato con 7 secondi di sigla e finito con 5.

per la finale non ci si aspettava diversamente, ma per la sigla iniziale invece... :(MF): ; speriamo che per i prossimi giorni la facciano, se non sempre almeno qualche volta.

almeno le special che fanno parte del episodio :(SUD):
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 10:38     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 6/6/2011, 21:38) 
CITAZIONE (Genuy @ 6/6/2011, 19:20) 
ragazzi ma sapete a me quante me ne importa fare discussione con voi? praticamente 0

bhè peccato che si è in un forum proprio per discutere con gli altri e con questa frase che hai scritto mi hai deluso e anche tanto significa che in questi mesi ho parlato con una persona a cui non importava un cavolo dei suoi interlocutori cmq basta off topic che è meglio

ho pubblicato l'ascolto del primo episodio di detective conan qui

Edited by Genuy - 7/6/2011, 19:22
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:13     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Una sigla è parte dell'episodio, esattamente come le opening ed ending in originale...per me dovrebbero essere sempre incluse, come segno di rispetto prima di tutto verso l'opera stessa, e poi verso lo spettatore. Suppongo!
 
Web  Top
143 replies since 20/5/2011, 22:13   6150 views
  Share