Yu-Gi-Oh! 5D's: i nuovi episodi arrivano su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Lory_87
view post Posted on 22/2/2011, 21:33     +1   -1




Per me la migliore serie è quella con yugi muto, la la 5ds è bella a me piace. La gx è da buttare sempre ripetitiva inconsistente con una trama inuitile e poi quel jaiden è troppo sbruffone e saputello forse peggio del saputello so tutto io ma che in 14 serie non ha combinato ancora niente parlo di quell'irritante di ash dei pokemon
 
Top
~Sora™
view post Posted on 22/2/2011, 21:40     +1   -1




vabbè ognuno ha una sua preferita XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 21:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


su questo hai ragione sora ;). Lory,non mi sembra che yugioh gx sia ripetitivo,casomai è la terza stagione che all'inizio è una palla totale,cosi come jesse ed axel,sono personaggi totalmente inutili,pure l'australiano se è per questo.
 
Web  Top
Naruto4Code96
view post Posted on 22/2/2011, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 22/2/2011, 20:20) 
io invece il 5ds non l'ho proprio retto. Yuusei è un barbone apatico,niente a che vedere col carisma di yugi e con la simpatia e la vitalità di juudai ;)

Quoto ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 22:27     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


grazie^^
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2011, 22:36     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


che poi sinceramente nel 5ds c'è goodwin,un antagonista più idiota e povero di carisma come lui non si è mai visto :P
 
Web  Top
±~Sciokkopaolo~±
view post Posted on 23/2/2011, 07:36     +1   -1




Ho visto solo 15 puntate di questa serie, poichè dovrei ancora finire di vedere Yu-Gi-Oh GX... Spero, comunque, che questi episodi portino la serie al proprio finale, senza interruzioni e censure. Secondo me Yuusei è un personaggio ben fatto, solo che è un barbone xDxD Il mio preferito è Juudai, infatti la mia serie preferita è GX *-*
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Grazie Charizard!!Speriamo solo che non venga interrotta e che la trasmettano fino alla fine!!

Comunque sono sorpreso che lo trasmettano ancora su italia 1 dato che l'ultima volta aveva fatto bassi ascolti e avevano cominciato (e poi interrotto dopo solo poche settimane) a fare le repliche su Boing
 
Top
~Sora™
view post Posted on 23/2/2011, 15:25     +1   -1




ma guarda rubber preferirei lo trasmettessero su boing.. -_- metal fusion beyblade lo hanno perfettamente trasmesso su boing..ogni pomeriggio..con una sola pausa di pochi giorni
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 16:06     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ormai quei pezzettini rimasti a mediaset se li dividono (hiro a parte)italia 1,boing e mediaset extra,quindi facciamo vivacchiare almeno questi canali in chiaro sora ,perchè mi sa che fra poco ci sarà poco o niente da trasmettere :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2011, 19:49     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


D'accordo con te Sora, sarebbe SICURAMENTE meglio se lo trasmettessero su boing magari dal lunedì al venerdi in un orario fisso(come del resto hanno fatto per metal fusion beyblade).é davvero penoso condannare un anime così con solo 2 episodi a settimana nel week-and mattina!(Tra l'altro il sabato devo registrarlo perche non sono a casa!)
 
Top
~Sora™
view post Posted on 23/2/2011, 20:24     +1   -1




no vabbè..visto che ancora doppiano la seconda..due episodi a settimana è ottimo..almeno così non finiamo subito..il problema è..se lo sospendono -_-..odio quando sospendono improvvisamente un anime
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


é quello il problema più grande!Almeno su Boing(di solito) non sospendono così di punto in bianco le serie.
 
Top
~Sora™
view post Posted on 23/2/2011, 20:58     +1   -1




già..però al momento mi sta bene italia 1..se la seconda serie non è pronta..hanno da trasmettere solo dal 49 al 64..e in due settimane avrebbero finito trasmettendolo tutti i giorni..quindi finchè dura su italia 1 con due episodi a settimana..è meglio
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 07:42     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sperando che i due bimbiminchia (leo e ruka),cosi come il vecchietto dal kimono giallo e i barboni della discarica amici di yuusei escano di scena XD. Magari il poliziotto trippone e baffuto ,che duellò col protagonista nei primi episodi, avesse avuto una parte più importante ed attiva essendo l'unico personaggio che si salvava T_T!
 
Web  Top
137 replies since 22/2/2011, 15:13   4289 views
  Share