Anteprime: nuovissima sigla italiana e film inediti per Naruto - MÄR rinviato

« Older   Newer »
  Share  
antonino.emanuele
view post Posted on 28/12/2010, 10:03     +1   -1




non si sa ancor niente dei film di naruto su hiro dicembre sta finendo :(:3):
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 12:26     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (antonino.emanuele @ 28/12/2010, 10:03) 
non si sa ancor niente dei film di naruto su hiro dicembre sta finendo :(:3):

era stato detto dei nuovi film di naruto a dicembre su hiro,ma a quanto pare non ci sarà niente,per il momento,anche se ero molto interessato
 
Top
Red_93
view post Posted on 28/12/2010, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Lory_87 @ 27/12/2010, 23:48) 
A me non piacciono i kanji non capisco perchè lasciarli

si vabbhè, torniamo ai tempi della Manera? XD

apparte gli scherzi, mi sa che hanno qualche problema con i video delle sigle forsr s livello di diritti, boh... ho potuto vedere su youtube, che le sigle di naruto shippuden in spagna , sono quelle originali giapponesi, ma per togliere i kanji li hanno dovuto proprio offuscarli.. annebbiarli insomma...

comunque preferisco il video della sigla originale giapponese, a parti prese dell'anime magari pure spoileranti (vedisi gaara nella vecchia sigla dello shippuden...)




per la nuova sigla: la sentirò oggi (speriamo che la diano) ieri non ho potuto vedere naruto.. approposito è stato risolto il problema della puntata 53 che da 4:3 è stata forzata in 16:9 facendo vedere le faccie etc tutte large?
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:01     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


red,sinceramente le openings e le endings originali di naruto sia come video,sia come musica sono abbastanza orripilanti. Direi che quelle che abbiamo creato noi raggiungano minimamente la decenza,che poi sinceramente abbiamo avuto in un secondo momento la "splendida " idea di mantenere i fotogrammi originali abbandonando la buona usanza mediasettiana di porre nelle sigle vari spezzoni dell'anime come è di consuetudine da quasi 30 anni.Ma poi scusa,che hai contro la manera? XD A quei tempi si stava molto meglio :)
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 28/12/2010, 16:23     +1   -1




ormai abbiamo capito che non ti piace niente di naruto non c'è bisogno di ribadirlo sempre xd
però ci vuole il rispetto per il pubblico che gradisce le sigle di un anime come sono state concepite nell'originale.. rai 4 non cambia le sigle e lascia gli anime come sono stati concepiti, perchè la mediaset non lo fa? non ho niente contro le sigle italiane sia chiaro.. alcune piacciono pure a me, ma preferirei avere un prodotto identico il piu possibile a come è stato concepito..

per quanto riguarda la manera, si stava meglio? scherzi? ma hai visto come è stato ridotto sailor moon e rossana? e tutti gli anime censurati? si stava meglio forse perchè ignari delle censure e senza internet nessuno ce lo diceva.. quello si.. almeno per me e per chi è nato agli inizi degli anni novanta..

 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:45     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


red,guarda che io non avevo intenzione di offendere naruto, se ti ho dato quest'impressione ti chiedo umilmente scusa ^^''. Io non mi irferivo oslo a naruto, se noti anche in altri anime sono stati mantenuti i fotogrammi dell'opening originale (vedi twin princess),ma sinceramente io che osno un nostalgico rimpiango fortemente i tempi di bim bum bam,marmalade boy,rossana e cortili del cuore e poco mi frega se storpiavano i nomi. La Manera la preferisco di gran lunga a margaria che è divenuto un fantasma :P
 
Web  Top
Red_93
view post Posted on 28/12/2010, 16:52     +1   -1




macche offeso XD ma figurati..

per bimbumbam ti do pure ragione..
ma la manera non si limitava semplicemente a cambiare i nomi.. fosse stato quello il male piu grande me ne sarei stato zitto.. lei insieme a nicola bartolini carrassi hanno censurato le piu popolari e famose serie anni 90, quest'ultimo ha ridicolizzato tutto the slayer gia a partire dal titolo che solo a leggerlo fa venire la nausea non so se per la lunghezza o per la parole (un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina -__-")
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 17:43     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


vabbè dai il titolo sarà pure lungo ma è carino. XD Comunque sulle censure devo stare zitto io,su questo hai ragione perfettamente ;). Ad ogni modo io non ho ascoltato questa nuova sigla, è migliore della precedente?
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 28/12/2010, 17:52     +1   -1




oggi hanno pensato bene di far finire camera cafe alle 15:48 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e cosi niente sigla di naruto, mentre quella di sailor moon c'era e lunedi ci sarà la nuova di sailor moon che non ricordo per niente!! sailor moon e il cristallo del cuore
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 17:59     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


la sigla del cristallo del cuore è molto carina e spero la propongano almeno in gran parte. Io non sto più seguendo sailor moon perchè 'ho appena terminata ma datele un'occhiata a chi non l'ha mai vista perchè stiamo parlando di una vera e propria pietra miliare.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 20:41     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lory_87 @ 27/12/2010, 23:48) 
A me non piacciono i kanji non capisco perchè lasciarli

Può essere che non abbiano ricevuto i video ripuliti.

Non so se è meglio una sigla con i kanji (tutti) o come sta facendo Yamato con alcune serie. Tolgono i credits jap a video. Ci mettono quelli italiani ma lasciano il "karaoke" originale jap. Così ti ritrovi credits nuovi di pacca e il karaoke con un font diverso.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:06     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


dado, meglio toglierli gli ideogrammi,non hanno senso con le sigle italiane. Posso capire sulle varie tv locali dove trasmettevano anime tipo sun college e combattler v inclusi gli ideogrammi,ma è anche vero che al momento della trasmissione in Italia furono lasciati con le openings originali giapponesi, lingua inclusa.
 
Web  Top
~Sora™
view post Posted on 29/12/2010, 18:03     +1   -1




tre giorni che naruto va in onda..ieri e oggi sigla iniziale da 5 secondi -.-..e oggi adirittura anticipazioni mozate e sigla finale abolita..
 
Top
ricky88
view post Posted on 29/12/2010, 18:19     +1   -1




ma a che serve camera cafe ristretto? gia fa schifo quello intero se cacciano quello ristretto guadagnano almeno 5 minuti e potrebbero fare pubblicità e sigla senza problemi
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 18:51     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


camerà cafè nonostante tutto fa ascolti, quindi difficilmente lo toglierano,ristretto incluso.
 
Web  Top
150 replies since 10/11/2010, 18:04   4698 views
  Share