Novità animate per Italia 1 dal 25 ottobre 2010 [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 08:20     +1   -1




Dacchè non riesco ad aprire una nuova discussione (non so mi dà errore) accodo a questa un piccolo OT
Pare che i diritti di un certo Goldrake li abbia la Mediaset e che il famoso robottone riitornerà in tv proprio su Italia1 dal 9 gennaio 2011 alle 13:40 (nel cosiddetto lunch time).

La fonte è questa:

antoniogenna.wordpress.com/2010/11/16/telefilm-news-flash-i-telefilm-di-italia-1-di-inizio-2010-torna-laccoppiata-dr-house-greys-anatomy-al-venerdi-csi-ny-al-lunedi-glee-in-preserale-fringe-in-seconda-serata-mattinata-con/

Confermate??? Sapete se trattasi dell'edizione D-Visual? Verrà trasmessa con il doppiaggio storico o rifatto??? Se così fosse, visto che per il nuovo anno sono stati soppressi i cartoni del pomeriggio (delle ore 16 per capirci), che fine faranno One Piece e Sailormoon???
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 10:31     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Supermannnnnnn @ 17/11/2010, 08:20) 
Verrà trasmessa con il doppiaggio storico o rifatto???

Probabilmente rifatto. Quello con i nomi girelleri per i nostalgici.
Quello storico, oltre che sbagliato, non è completo poichè alcuni episodi non sono mai stati doppiati.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


che vergogna

se la notizia è vera non la condivido assolutamente!

cioè la mediaset con tutti gli anime belli che ha,va a pescare goldrake?
con tutto il rispetto di quest'ultimo....
 
Top
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 11:19     +1   -1




CITAZIONE (Il Dado @ 17/11/2010, 10:31) 
CITAZIONE (Supermannnnnnn @ 17/11/2010, 08:20) 
Verrà trasmessa con il doppiaggio storico o rifatto???

Probabilmente rifatto. Quello con i nomi girelleri per i nostalgici.
Quello storico, oltre che sbagliato, non è completo poichè alcuni episodi non sono mai stati doppiati.

Ok, l'importante è che non sostituiscano le celeberrime sigle storiche con una nuova sigla cantata in coppia da vanni e davena... rabbrividisco al solo pensiero!

Già immagino qualcosa del tipo:

"e quando il cattivo arriverà
goldrake comparirà
(coro) oua oua oua
tunz tunz tunz parapara tunz

actarus perdona loro perchè non sanno quello che fanno"

Aaaargh!!!
cmq il nuovo lunch time sarà questo:

image
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 12:13     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


A me sinceramente lascia del tutto indifferente.
Le serie di Go Nagai per me sono brutte dalla prima all'ultima.
Le meno peggio sono Cutie Honey e Devilman ma non le guarderei comunque mai.
 
Top
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Il Dado @ 17/11/2010, 12:13) 
A me sinceramente lascia del tutto indifferente.
Le serie di Go Nagai per me sono brutte dalla prima all'ultima.
Le meno peggio sono Cutie Honey e Devilman ma non le guarderei comunque mai.

De gustibus.
A me per esempio fanno schifo One Piece, Naruto, Detective Conan, Soul Eater e tutte le bimbominchiate moderne.
Questa news magari potrà avere il potenziale di richiamare un po' di clamore tra gli over 30.
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 13:03     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Supermannnnnnn @ 17/11/2010, 12:18) 
De gustibus.
A me per esempio fanno schifo One Piece, Naruto, Detective Conan, Soul Eater e tutte le bimbominchiate moderne.
Questa news magari potrà avere il potenziale di richiamare un po' di clamore tra gli over 30.

Ah beh, tranne Conan, le altre non si guardano. Ho un'avversione per Naruto.
One Piece invece amo il manga ma la serie tv non mi attizza.

Io di anni ne ho quesi trenta e pur essendo cresciuto con i vecchi anime in tv (e ne ho guardati davvero tanti), non ne ho nessuno che ricordo con piacere. Forse Lupin e Lamù.
Tantissima altra roba, riguardandola ora, la trovo banale, brutta e davvero stupida.
 
Top
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 13:18     +1   -1




Ripeto è solo questione di gusti, non hai 30 anni ma quasi e quindi già appartieni ad una generazione diversa.
Dovresti a mio avviso fare un ripassino degli anime vecchi così potrai notare che anime come Maison Ikkoku, Gundam, Rocky Joe, l'Uomo tigre, Baldios, Tekkaman, Polymar, Gigi la trottola, Anna dai capelli rossi, Lucy May, Lamu e potrei continuare all'infinito non sono affatto brutti e stupidi.
Per me invece l'80% delle produzioni moderne fanno ribrezzo, ma ripeto è solo una questione di gusti.

Ah tra i titoli anni 80 che ho citato ci metto anche una Lady Oscar, Ken il Guerriero, i cavalieri dello zodiaco, occhi di gatto ecc.
Se sono brutti e stupidi questi io mi faccio prete!
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 14:09     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


supermann su soul eater e naruto ti do ragionissima dato che sembrano essere stati partoriti da una scrofa ittiosica,però dai! One piece si salva XD


P.S Niente fascia pomeridiana per il 2010 ? T_T

ehm scusate volevo dire per il 2011.
 
Web  Top
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 17/11/2010, 14:09) 
supermann su soul eater e naruto ti do ragionissima dato che sembrano essere stati partoriti da una scrofa ittiosica,però dai! One piece si salva XD


P.S Niente fascia pomeridiana per il 2010 ? T_T

ehm scusate volevo dire per il 2011.

Bè si, One Piece un po' si salva. E' soprattutto detective Conan che fa schifo!

Cmq tra i titoli anni 80 che ho citato negli ultimi 2 post vorrei aggiungere anche Conan il ragazzo del futuro, Battleship Yamato, Touch, Ninja Kamui, Doraemon, Georgie, ecc... se sono brutti e stupidi questi mi faccio suora!

Per la fascia pomeridiana non saprei, nella news non si capisce, c'è un buco dalle 16 circa alle 16:30, non so se quello spazio è sempre dedicato agli anime (sarebbe un vero peccato se interrompessero Sailormoon alla terza o quarta serie)
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


bhè concordo con tutti voi,ogni ha i suoi gusti sugli anime e bisogna rispettarli qualunque essi siano

io non vado a dire che mi certe cose mi fanno schifo....

ad esempo naruto shippuden lo amo alla follia,un pò di meno soul eater,one piece e compagnia varia....
 
Top
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 15:09     +1   -1




Ops dimenticavo anche Dragonball tra gli anime "brutti e stupidi" degli anni 80 e un certo Orange Road XD

Come disse Totò: ma mi faccia il piacere!!!

P.S. Per non parlare del mitico dottor Slump e Arale!
Beh mo bastaXD
 
Top
~Sora™
view post Posted on 17/11/2010, 15:24     +1   -1




bhe è logico XD..anche a me piacciono one piece e naruto..ma non sono i miei preferiti..non sono neanche un fan accanito..ma li seguo..non si può dire che siano serie banali o già viste e riviste XD..
 
Top
ricky88
view post Posted on 17/11/2010, 16:59     +1   -1




ma one piece e sailor moon che fine faranno??? cmq io odio i cartoni dei robottoni anni 80 mentre adoro anche anime vecchi come maison ikkoku, kenshiro e lupin ma sono anche un adoratore dei nuovi anime "bimbominchiosi" dragon ball, naruto e one piece.
 
Top
Supermannnnnnn
view post Posted on 17/11/2010, 17:13     +1   -1




dragonball non è certo un "nuovo" anime.

Invece I love robottoni ma siamo andati troppo OT mi sembra.
 
Top
58 replies since 17/10/2010, 00:44   1640 views
  Share