La rivoluzione di Italia 1: cartoni e palinsesto dal 13 settembre [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


se andate a leggere i commenti di anime clik su questa notizia,scoprirete che sono tutti negativi....... -_-
 
Top
zell46
view post Posted on 7/9/2010, 12:20     +1   -1




in effetti mediaset sbaglia mettendo questi orari, ma se ne accorgerà presto
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 12:31     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


questo è semplicemente l'inizio della fine. Non avete capito ragazzi che italia 1 diverrà un canale dedicato a telefilm e realirty e gli anime saranno spostati tutti su boing ed hiro? Questa trasformazione del canale già sta avvenendo in maniera evidente.
 
Web  Top
Dai-Dai
view post Posted on 7/9/2010, 12:41     +1   -1




Più che boing, tutti su hiro perchè è a pagamento e ci ricavano anche qualcosa. I telefilm ok ma i reality se li possono risparmiare e mettere quelli a pagamento!
Voglio Hiro gratis XD!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 13:34     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 7/9/2010, 12:11)
se andate a leggere i commenti di anime clik su questa notizia,scoprirete che sono tutti negativi....... -_-

se è per quello anche su nanoda non è piaciuto il cambio
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 7/9/2010, 16:57     +1   -1




ma il cambio poteva funzionare se il pomeriggio veniva strutturato con diverse proposte ma non con due anime isolati tra un'accozaglia di stupidi telefilm. Speriamo però bene, le 16 sono migliori delle 17:30
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 17:03     +1   -1

holmes/watson vrs. ♥

Group:
Member
Posts:
7,143
Reputation:
0
Location:
221B Baker Street

Status:


Che storia... o.o
Speriamo bene per gli ascolti...
Teniamo conto, comunque, che 'quello che rimane' (alla fine sono One Piece e Sailor Moon) sono comunque repliche... niente di nuovo.
Meno male che poi ottobre sarà mese di novità.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 18:46     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ax81 @ 7/9/2010, 14:34)
CITAZIONE (Genuy @ 7/9/2010, 12:11)
se andate a leggere i commenti di anime clik su questa notizia,scoprirete che sono tutti negativi....... -_-

se è per quello anche su nanoda non è piaciuto il cambio

si lo so,però anime click è molto conosciuto,se noti le persone lasciano tantissimi commenti che neanche io riesco a leggerli tutti,sono tanti e perciò mi scoccio xD
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:08     +1   -1

Group:
Warned
Posts:
22,128
Reputation:
0
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


Credo che nessuno sia contento di questi cambiamenti..ho il presentimento che in meno di un anno gli anime nel pomeriggio scompariranno definitivamente ç_ç
 
Top
~Sora™
view post Posted on 7/9/2010, 19:14     +1   -1




si però..c'è pure da dire che ci lamentiamo per qualsiasi cosa.. ._. ...ci lamentavamo per i mezzi episodi e dell'orario degli anime..ora che provano una nuova fascia ci lamentiamo pure ._. ...io non do tutta la colpa a mediaset
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (~Sora™ @ 7/9/2010, 20:14)
si però..c'è pure da dire che ci lamentiamo per qualsiasi cosa.. ._. ...ci lamentavamo per i mezzi episodi e dell'orario degli anime..ora che provano una nuova fascia ci lamentiamo pure ._. ...io non do tutta la colpa a mediaset

si sora neanche io do tutta la colpa alla mediaset però sentire tantissimi commenti negativi da parte di gente che frequenta siti come anime click e nanoda,ti fa veramente capire come la maggior parte delle persone si sia stufata di questo comportamento da parte dell'azienda
 
Top
~Sora™
view post Posted on 7/9/2010, 19:52     +1   -1




bhe scusa ma cosa devono fare se gli ascolti sono bassi?? almeno mi riferisco a margaria..non ha colpa..gli restringono gli spazi..non ha colpa se deve mandare episodi dimezzati..ora hanno cambiato la fascia..se gli ascolti sono bassi è colpa dei telespettatori che non seguono..sailor moon ha episodi interi..eppure ultimamente fa il 5%..
 
Top
~¶®ay¬ÐHattori
view post Posted on 7/9/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 7/9/2010, 13:31)
questo è semplicemente l'inizio della fine. Non avete capito ragazzi che italia 1 diverrà un canale dedicato a telefilm e realirty e gli anime saranno spostati tutti su boing ed hiro? Questa trasformazione del canale già sta avvenendo in maniera evidente.

e quello che ho sempre detto, pensano solo ai soldi <_<

CITAZIONE
.ho il presentimento che in meno di un anno gli anime nel pomeriggio scompariranno definitivamente

sono gia spariti, danno due cose stracensurate e puf :sick:

CITAZIONE
bhe scusa ma cosa devono fare se gli ascolti sono bassi?? almeno mi riferisco a margaria..non ha colpa..gli restringono gli spazi..non ha colpa se deve mandare episodi dimezzati..ora hanno cambiato la fascia..se gli ascolti sono bassi è colpa dei telespettatori che non seguono..sailor moon ha episodi interi..eppure ultimamente fa il 5%..

e che possiamo fare se non fanno nemmeno uno spot??? ora fanno gli spot di altri canali, disney XD, bah, ma si rendono conto??? :sick:

CITAZIONE
almeno mi riferisco a margaria..non ha colpa..gli restringono gli spazi..non ha colpa se deve mandare episodi dimezzati

e gli restringono lo spazio perche quelli pesano che i bambini(perche gli anime e i cartoni sono per bambini tra i 3 e i 5 anni) non hanno bisogno di vedere ste cose, ma vedono i telefilm

ogni giorno danno solo cavolate pure, telefilm di merda, sono inguardabili, poi i giochi, realy, boh, per loro le persone da 12 a 20 anni non esistono, ci sono solo i bambini da 3 anni che vedono gli anime di ragazzi censurati(pensavo che li avessero creati per un publico cosi invece vengono considerati per un publico di 3 anni :sick: ) e i grandi che vedono i film, meglio la rai e mtv, almeno fanno cose decenti e non sono a pagamento u-u

nemmeno la notte alle 2 o alle 3 danno un qualcosa di decente, sono quasi meglio i canali regionali che trasmettono cose vecchie pero almeno alle 6 di mattina e di sera ^_^


quelloc he dico ha fonte:


:(.,.):
CITAZIONE
resiste la ciurma di One Piece, che trasloca in una inedita collocazione, seguita dalle avventure di Sailor Moon alle ore 16:10. Alle 16:40 la programmazione continua con Il mondo di Patty e Ugly Betty

danno dalle 3 e 40 alle 4 e 40 sailor moon e one piece, che cosa???? :(NUU): ma sono veramente scemi??? ma se durano si e no 19 minuti luno sono 38 min, e gli altri 22 :(UFF): ??? tutta publicita, bah, a no, forse sono le versioni giapponesi che durano 25 minuti, un miracolo sara? :(ONO):

poi la merda in arrivo, il mondo di patty e cavolate varie :(VOM):




Edited by ~¶®ay¬ÐHattori - 7/9/2010, 21:36
 
Top
animemania
view post Posted on 8/9/2010, 11:32     +1   -1




ma perchè mandano solo spot che pubblicizzano quei telefilm dalle 16:40 in poi...io non capisco: se non ci credono nemmeno loro in questi 2 anime superstiti perchè mandarli allo sbaraglio così dico io!
 
Top
~Sora™
view post Posted on 8/9/2010, 12:08     +1   -1




ho visto anche lo spot del pranzo..simpson..my name is earl e camera cafè..solo quello degli anime non ho ancora visto..
 
Top
127 replies since 4/9/2010, 02:30   3598 views
  Share