Il pomeriggio di Italia 1 dal 23 agosto 2010: ritorna Sailor Moon [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 10/8/2010, 13:13     +1   -1




Voglio vedere lo spot *___* <3
Ma quando lo trasmettono ?
 
Top
~Sora™
view post Posted on 10/8/2010, 14:20     +1   -1




io l'ho visto stamattina
 
Top
Scappiero
view post Posted on 10/8/2010, 14:59     +1   -1




Io spero di spagliarmi ma credo che Sailor Moon abbia vita breve nella sezione pomeridiana perche qualsiasi anime vecchie e nuove trasmessi da Italia 1 nella sezione del pomeriggio, si sono sciolti come neve al sole, sono quasi tutti postati o il sabato, domenica mattina, ci sono anche alcune eccezioni com’è capitato per Kilari e spero che succeda anche per la serie di Sailor Moon e ritorni al successo di un tempo.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 10/8/2010, 15:21     +1   -1




Dai,non credo che Sailor Moon faccia pochi ascolti ma credo che comunque non potranno mai confinarlo al weekend ... anzi lo spero!
 
Top
animemania
view post Posted on 10/8/2010, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 10/8/2010, 14:03)
dubito che con gli episodi spezzettati gli ascolti potranno salire alle stelle :D. L'unica speranza è sailor moon.

sì infatti io parlavo di sailor moon...gli altri due non li seguo proprio! :P
 
Top
~Sora™
view post Posted on 10/8/2010, 19:47     +1   -1




charizard..mi sorge spontanea una domanda..Bakugan..avrà la stessa sigla della prima serie?? cioè..per essere più precisi..XD..avrà una nuova sigla (*_*) o almeno avremo un nuovo taglio? visto che le parole ci stanno maluccio con la seconda serie
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Scappiero @ 10/8/2010, 15:59)
Io spero di spagliarmi ma credo che Sailor Moon abbia vita breve nella sezione pomeridiana perche qualsiasi anime vecchie e nuove trasmessi da Italia 1 nella sezione del pomeriggio, si sono sciolti come neve al sole, sono quasi tutti postati o il sabato, domenica mattina, ci sono anche alcune eccezioni com’è capitato per Kilari e spero che succeda anche per la serie di Sailor Moon e ritorni al successo di un tempo.

Spera di sbagliarti, comunque dubito fortemente che Sailor Moon avrà poco successo...
Nonostante la fascia altresì sfavorevole, comunque se lo spostano io non lo butterei mai in fascia mattutina del weekend.... lo metterei in lunch time, dove sicuramente farà molti più ascolti, essendo un orario più abbordabile dai telespettatori di ogni età.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2010, 20:48     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma io bado se dovessi puntare un euro circa gli ascolti,lo farei su sailor moon e kilari che sono opere più che valide devo ammetterlo. Bakugan non mi pare abbia una storia cosi interessante da aver avuto questo grande successo in giappone ed in america come lessi al suo tempo sulla rivista cartoni.
 
Web  Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 10/8/2010, 21:26     +1   -1




bakugan anche da noi ha avuto un grande successo e lo sta continuando ad avere, x fortuna xD
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:14     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


eh boys mi hai colto di sprovvista. Magari i gusti son gusti,che ti devo dire? XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 10/8/2010, 21:48)
ma io bado se dovessi puntare un euro circa gli ascolti,lo farei su sailor moon e kilari che sono opere più che valide devo ammetterlo. Bakugan non mi pare abbia una storia cosi interessante da aver avuto questo grande successo in giappone ed in america come lessi al suo tempo sulla rivista cartoni.

Ricorda che Sailor Moon e Kilari sono pur sempre Shojo, anime che si prestano non solo ad un pubblico femminile, ma anche in parte maschile..... Mentre Bakugan, essendo shounen raccoglie minor consensi da parte del sesso opposto.... non lo definirei un flop... è un anime molto valido per il suo genere
 
Web Contacts  Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 10/8/2010, 22:16     +1   -1




ecco lo spot



CITAZIONE (bado_holder @ 10/8/2010, 23:15)
CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 10/8/2010, 21:48)
ma io bado se dovessi puntare un euro circa gli ascolti,lo farei su sailor moon e kilari che sono opere più che valide devo ammetterlo. Bakugan non mi pare abbia una storia cosi interessante da aver avuto questo grande successo in giappone ed in america come lessi al suo tempo sulla rivista cartoni.

Ricorda che Sailor Moon e Kilari sono pur sempre Shojo, anime che si prestano non solo ad un pubblico femminile, ma anche in parte maschile..... Mentre Bakugan, essendo shounen raccoglie minor consensi da parte del sesso opposto.... non lo definirei un flop... è un anime molto valido per il suo genere

ti quoto in pieno xD

Edited by bado_holder - 10/8/2010, 23:21
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:23     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


ho corretto il tuo post, gli spot sono consentiti, quindi non farti problemi a postare direttamente il video di youtube ^^
 
Web Contacts  Top
BOYS_DIVINO
view post Posted on 10/8/2010, 22:26     +1   -1




Ok grazie 1000 xD
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:30     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


tornando in argomento, peccato per il poco spazio a disposizione e la divisione degli episodi di kilari e bakugan.... così l'anime non lo si gode affatto.... specialmente se è in prima visione come bakugan
 
Web Contacts  Top
167 replies since 8/8/2010, 00:46   5462 views
  Share