Jenny, Marie-Yvonne, Pokémon e molto altro su Hiro a luglio 2010 [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
*Cancer***
view post Posted on 3/7/2010, 13:25     +1   -1




e nel frattempo italia uno di desertifica ulterioremente in estate......
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 13:47     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 3/7/2010, 13:41)
Hanno aspettavo che mi scadeva la tessera per mandare gli special inediti di sailor moon!!
VERGOGNA!

Eh già aspettano te e la scadenza della tessera per programmare gli special :P Più che altro gli episodi speciali della quarta serie devono essere trasmessi esattamente in quel punto.
CITAZIONE (marckoz @ 3/7/2010, 13:51)
A me risulta che l'episodio di sailor moon: guerriere sailor unite per la libertà è uno special trasmesso assieme al film sailor moon R (esattamente come per il film pokemon dove hanno inserito un episodio a parte)
In ogni caso venne trasmesso su rete4

Stessa cosa è accaduta con 'il primo amore di amy' trasmessa con il film sailor moon super s

L'episodio 89 'Preludio a una nuova battaglia' non è mai stato doppiato in italiano. In questo episodio vengono mostrate delle scene tratte da sailor moon/sailor moon R e il primo episodio di sailor moon S il tutto commentato dalle guerriere sailor che discutono su chi avrà il ruolo di protagonista in sailor moon S

Corretto, grazie mille
CITAZIONE (Lory_87 @ 3/7/2010, 14:07)
Ma di Spank c'è la possibilità che venga mandata la sigla di Cristina D'Avena visto che si chiama Spank tenero rubacuori?

Assolutamente no, nel master è presente solo la prima sigla, l'anime conserva però il secondo titolo, così come per esempio continuano a chiamare Lady Oscar con "Una spada per lady Oscar" o "Ascolta sempre il cuore Rem' " e altri titoli a cui è stata tolta la sigla di Cristina D'Avena.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2010, 13:50     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mamma mia che novità! °-°
Grazie!
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 3/7/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 3/7/2010, 14:47)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 3/7/2010, 13:41)
Hanno aspettavo che mi scadeva la tessera per mandare gli special inediti di sailor moon!!
VERGOGNA!

Eh già aspettano te e la scadenza della tessera per programmare gli special :P Più che altro gli episodi speciali della quarta serie devono essere trasmessi esattamente in quel punto.

Come ? O.O
Ma se gli special sono della seconda serie e cioè <i>La Luna Splende<i> (da quanto ho letto qui) dovevano essere passati immediatamente dopo la serie da cui provengono e non essere mandati così in confusione e aspettando che la maggiorparte non hanno ancora l'abbonamento.
Dopo tutto,da come dici tu,sono inediti e così le persone non hanno nemmeno modo di vederlo.
Comunque sia,tempo fà avevo fatto l'abbonamento proprio per vedere Sailor Moon e non perdermi una puntata,ma come al solito i continui e ripetuti cambiamenti di programma (Da Settembra a Gennaio,Da Gennaio a Marzo ecc.) hanno fatto in modo tale che nemmeno mezza ho pututo vedere -.-'''
Meglio così,tanto lo guarderò in streaming.
 
Top
Scappiero
view post Posted on 3/7/2010, 16:09     +1   -1




Si piò dire cosi Manga-ga TV si presenta, subito dopo Hiro passa al contrattacco con una buona progammazione di anime.
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 16:12     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (marckoz @ 3/7/2010, 13:51)
A me risulta che l'episodio di sailor moon: guerriere sailor unite per la libertà è uno special trasmesso assieme al film sailor moon R (esattamente come per il film pokemon dove hanno inserito un episodio a parte)
In ogni caso venne trasmesso su rete4

Stessa cosa è accaduta con 'il primo amore di amy' trasmessa con il film sailor moon super s

L'episodio 89 'Preludio a una nuova battaglia' non è mai stato doppiato in italiano. In questo episodio vengono mostrate delle scene tratte da sailor moon/sailor moon R e il primo episodio di sailor moon S il tutto commentato dalle guerriere sailor che discutono su chi avrà il ruolo di protagonista in sailor moon S

Esatto. Però l'89 potrebbe pure essere stato doppiato e mai trasmesso. Non mi sorprenderebbe affatto. Anche le scene omesse dalla prima serie erano doppiate ma, per oscuri motivi, sempre tagliate.
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 3/7/2010, 16:29     +1   -1




non penso sia per contrastare man-ga Scappiero..=\..se avessero voluto contrastare quel canale avrebbero messo prime TV
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 3/7/2010, 16:48     +1   -1




uhm non un mese particolarmente eccezionale stavolta per i miei gusti.. XD questo mese vedrò se piu o meno rinnovare l'abbonamento e passare o no easy pay..
in pratica l'unica cosa che mi interesserebbe è prince of tennis XD
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 3/7/2010, 16:52     +1   -1




allora sei insaziabile XD XD..anche se avrò mezzo forum contro io sono content per le repliche di dragonball XD XD..la prima serie non l'hanno replicata tanto quanto la sere Z..quindi la rivedo volentieri
 
Top
Lory_87
view post Posted on 3/7/2010, 16:59     +1   -1




Per me si potevano evitare Spider Riders che è orrendo e Sugar Sugar. Non trovo la necessità di mettere in onda queste due cose
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 3/7/2010, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 3/7/2010, 17:52)
allora sei insaziabile XD XD..anche se avrò mezzo forum contro io sono content per le repliche di dragonball XD XD..la prima serie non l'hanno replicata tanto quanto la sere Z..quindi la rivedo volentieri

si anche XD

comunque sì, anche la prima serie di db proprio non mi dispiace, quella che non posso proprio sopportare è il GT.. lo Z non avrei troppe difficolta a rivederlo, ma solo l'idea dei 200 e passa episodi mi fa stare male O_O

sarebbe bello sempre riguardo a db, dare quell'oav che hanno fatto nel 2008, ma senza torrisi credo non sarebbe più la stessa cosa purtroppo..

del resto però, sono convinto che prima o poi una nuova serie la tirano fuori visto anche parecchie cose che stanno uscendo fuori.. quindi una soluazione andrà trovata...

vabbhè sto andando troppo OT, sorry^^"
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 20:12     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


tutto sommato è una buona risposta al palinsesto di man-ga pur non essendoci ufficialmente una concorrenza ;)
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 3/7/2010, 20:27     +1   -1




Ho visto sul palinsesto del sito mediaset che martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio daranno la mattina due episodi di doraemon il primo dei due del giorno anticipa quello posto nell'orario ufficiale e prende il posto di un fiocco per sognare per poi essere tolto da venerdì 9 luglio per lasciare spazio a marie-Yvonne, ora mi chiedo io che senso ha fare sta cosa? non potevano iniziare subito il nuovo cartone finito un fiocco per sognare?
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 21:05     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


forse lory hanno dei problemi tecnici ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2010, 23:52     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 3/7/2010, 15:34)
CITAZIONE (charizard 92 @ 3/7/2010, 14:47)
Eh già aspettano te e la scadenza della tessera per programmare gli special :P Più che altro gli episodi speciali della quarta serie devono essere trasmessi esattamente in quel punto.

Come ? O.O
Ma se gli special sono della seconda serie e cioè <i>La Luna Splende<i> (da quanto ho letto qui) dovevano essere passati immediatamente dopo la serie da cui provengono e non essere mandati così in confusione e aspettando che la maggiorparte non hanno ancora l'abbonamento.

Lo special del primo film non ci stava in coda alla messa in onda del lunedì sera, quindi l'hanno piazzato al primo cambio di serie. Meglio vedere una cosa più tardi che non averla proprio mandata in onda. La tua teoria di complotto "studiato" non regge in piedi, comunque. Ovviamente nella lista compilata delgi episodi avevamo collocato i movie nella posizione giusta, ma erano intesi divisi in episodi; avendoli mandati interi, invece, gli special che dovevano essere mandati di seguito ai movie non trovano più collocazione. In ogni caso mi sembra che l'ordine cronologico/narrativo della serie sia stato rispettato abbastanza, nel limite del possibile.

EDIT: Anche per lo special di Amy succederà così :P

CITAZIONE (Lory_87 @ 3/7/2010, 21:27)
Ho visto sul palinsesto del sito mediaset che martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio daranno la mattina due episodi di doraemon il primo dei due del giorno anticipa quello posto nell'orario ufficiale e prende il posto di un fiocco per sognare per poi essere tolto da venerdì 9 luglio per lasciare spazio a marie-Yvonne, ora mi chiedo io che senso ha fare sta cosa? non potevano iniziare subito il nuovo cartone finito un fiocco per sognare?

I promo sono stati già realizzati e avrebbe comportato un costo inutile rifarli, quindi visto la mancata messa in onda degli episodi riassuntivi di Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare hanno optato per un raddoppio temporaneo di Doraemon.

Edited by charizard 92 - 4/7/2010, 01:15
 
Web Contacts  Top
50 replies since 3/7/2010, 05:19   1766 views
  Share