Jenny, Marie-Yvonne, Pokémon e molto altro su Hiro a luglio 2010 [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
charizard 92
view post Posted on 3/7/2010, 23:52 by: charizard 92     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 3/7/2010, 15:34)
CITAZIONE (charizard 92 @ 3/7/2010, 14:47)
Eh già aspettano te e la scadenza della tessera per programmare gli special :P Più che altro gli episodi speciali della quarta serie devono essere trasmessi esattamente in quel punto.

Come ? O.O
Ma se gli special sono della seconda serie e cioè <i>La Luna Splende<i> (da quanto ho letto qui) dovevano essere passati immediatamente dopo la serie da cui provengono e non essere mandati così in confusione e aspettando che la maggiorparte non hanno ancora l'abbonamento.

Lo special del primo film non ci stava in coda alla messa in onda del lunedì sera, quindi l'hanno piazzato al primo cambio di serie. Meglio vedere una cosa più tardi che non averla proprio mandata in onda. La tua teoria di complotto "studiato" non regge in piedi, comunque. Ovviamente nella lista compilata delgi episodi avevamo collocato i movie nella posizione giusta, ma erano intesi divisi in episodi; avendoli mandati interi, invece, gli special che dovevano essere mandati di seguito ai movie non trovano più collocazione. In ogni caso mi sembra che l'ordine cronologico/narrativo della serie sia stato rispettato abbastanza, nel limite del possibile.

EDIT: Anche per lo special di Amy succederà così :P

CITAZIONE (Lory_87 @ 3/7/2010, 21:27)
Ho visto sul palinsesto del sito mediaset che martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 Luglio daranno la mattina due episodi di doraemon il primo dei due del giorno anticipa quello posto nell'orario ufficiale e prende il posto di un fiocco per sognare per poi essere tolto da venerdì 9 luglio per lasciare spazio a marie-Yvonne, ora mi chiedo io che senso ha fare sta cosa? non potevano iniziare subito il nuovo cartone finito un fiocco per sognare?

I promo sono stati già realizzati e avrebbe comportato un costo inutile rifarli, quindi visto la mancata messa in onda degli episodi riassuntivi di Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare hanno optato per un raddoppio temporaneo di Doraemon.

Edited by charizard 92 - 4/7/2010, 01:15
 
Web Contacts  Top
50 replies since 3/7/2010, 05:19   1767 views
  Share