Naruto Shippuden: Hiro propone i nuovi episodi della serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2010, 13:05     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


in effetti moneta ci stava abbastanza bene con kakashi,iacono su di lui non l'ho mai sentito,ma secondo me hauna voce troppo "cattiva" per tale personaggio
 
Web  Top
richard8661
view post Posted on 1/6/2010, 19:29     +1   -1




oh mamma, se ho capito bene c'è ancora il doppiatore di Vegeta a fare Kakashi????

ma quello di prima che fine ha fatto? era molto più azzeccato!
 
Top
Lory_87
view post Posted on 1/6/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Genuy @ 1/6/2010, 13:13)
ma io vorrei capire come mai non è tornato claudio moneta a dare voce a kakashi?

Non so se tornerà o meno ma credo che questo blocco di episodi era già doppiato per italia 1 da dove naruto scomparve misteriosamente dopo l'efferato episodio Grido soffocato
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/6/2010, 21:02     +1   -1




Per vedere se Claudio Moneta tornerà,bisogna aspettare l'altro blocco di episodi :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 21:23     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


che poi è anche la voce ufficiale di hiro XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2010, 10:11     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


va bene grazie per il chiarimento lory e kiba
 
Top
zell46
view post Posted on 2/6/2010, 12:16     +1   -1




da che episodio partità il nuovo blocco doppiato?
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 12:22     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (zell46 @ 2/6/2010, 13:16)
da che episodio partità il nuovo blocco doppiato?

sono 27 episodi,ed è partito dall'80

per i successivi episodi penso che se ne riparlerà questa estate perchè ora è presto
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 13:21     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sono filler comunque.....sinceramente apprezzo più questi che la storia principale!
 
Web  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 2/6/2010, 14:26     +1   -1




bellissimo non me ne sto perdendo nemmeno uno XD
peccato solo 27 vabbhè..

trall'altro ho la certezza che i film sono stati doppiati, sul sito di emanuela pacotto dice che li ha gia doppiati!

speriamo arrivino presto su hiro e italia1!!
 
Top
zell46
view post Posted on 2/6/2010, 17:55     +1   -1




si infatti, li ho già visti sub ita, ma vederli in italiano deve essere stupendo
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 18:09     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (zell46 @ 2/6/2010, 18:55)
si infatti, li ho già visti sub ita, ma vederli in italiano deve essere stupendo

vuoi sapere un mio parere?

naruto shippuden è uno dei migliori anime doppiati dalla mediaset!
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 2/6/2010, 19:35     +1   -1




secondo me..seguire naruto shippuden su hiro..è una meraviglia *_*
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 20:20     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Io penso che naruto sia uno di quegli anime che inizia benissimo,ma poi si perde per strada. Sinceramente non capisco il perchè soffermarsi solo sui due personaggi principali (naruto e sasuke),quando invece ci sono molti altri ninja che ormai sono quasi caduti nel dimenticatoio e talvolta fanno solo piccole apparizioni,anche se inutili,come se volessero dire:" Tranquilli siamo ancora vivi" .Apprezzo di gran lunga i filler rispetto alla storyline principale,perchè almeno choji,akamaru,shizune,kiba e company possono ancora fare la loro bella figura e almeno qualche buona performance. Con questo ,ragazzi, non voglio offendere i vostri gusti,non mi permetterei mai, voglio solo dire che kishimoto ha reso i personaggi di contorno troppo statici,senza neanche un minimo di esame ed introspezione psicologica. L'unico ninja che riesce ancora a guadagnarsi quello spazio che un pò merità è il buon vecchio kakashi.
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 2/6/2010, 20:30     +1   -1




Nell'episodio di ieri alla fine dopo l'anticipazione c'era una scenetta comica tra il maestro Gai e Sai in cui probabilmente gli diceva di mettere la tuta verde ma non l'hanno doppiata, si sentivano solo i suoni e non le voci. Ma....
 
Top
198 replies since 25/5/2010, 18:17   6349 views
  Share