La ciurma di One Piece ritorna su Italia 1 [UPDATE 2.0]

« Older   Newer »
  Share  
AndreaC
view post Posted on 18/5/2010, 17:20     +1   -1




luca ma come faranno per la parte dell'arcipelago e dell'isola delle amazzoni per non parlare degli "okama" a ID ?

perchè ad esempio nella parte dell'isola ci sono molte scene in cui rufy\rubber è praticamente nudo così come battute sulle sue "kintama"..
 
Top
zell46
view post Posted on 18/5/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (AndreaC @ 18/5/2010, 18:20)
luca ma come faranno per la parte dell'arcipelago e dell'isola delle amazzoni per non parlare degli "okama" a ID ?

perchè ad esempio nella parte dell'isola ci sono molte scene in cui rufy\rubber è praticamente nudo così come battute sulle sue "kintama"..

fino adesso scene del genere non sono mai state un problema :B):
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 18:29     +1   -1

holmes/watson vrs. ♥

Group:
Member
Posts:
7,143
Reputation:
0
Location:
221B Baker Street

Status:


Comunque se non sbaglio finora la saga di Thriller Bark era stata trasmessa su Italia 1 senza censure video, quindi forse continueranno così (speriamo!).
Se anche così non fosse, almeno c'è Hiro che salva.

Edited by pucca90 - 18/5/2010, 19:47
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:09     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi,però non facciamo spoiler .
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 18/5/2010, 20:18     +1   -1




Comunque anche io mi chiedo se su italia1 sia con censure^^
Se si,ci accontenteremo di Hiro,ovviamente *_*
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,059
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


Sul ritorno di OP non posso che esprimere la mia massima soddisfazione

Il mio timer dovrà riprendere ad essere usato e finalmente ho qualcosa da guardare dopo la limitazione di Blue Dragon

Almeno non abbiam dovuto aspettar mesi per la fine di Thriller Bark :D
 
Top
kanan
view post Posted on 18/5/2010, 21:20     +1   -1




Felicissima per il ritorno di One Piece! più che altro mi chiedo se metterlo 5 giorni a settimana con i pochi episodi disponibili sia la cosa migliore.....
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 22:55     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


UPDATE: Vi segnaliamo anche un video AMV di One Piece da noi realizzato, con la musica della primissima sigla Italiana (cantata da Cristina D'Avena e Giorgio Vanni), che racchiude molte immagini degli episodi che vedrete in onda sia su Italia 1 che su Hiro (in versione non censurata per quanto concerne il video), come abbiamo già spiegato: lo trovate cliccando qui!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2010, 00:36     +1   -1

holmes/watson vrs. ♥

Group:
Member
Posts:
7,143
Reputation:
0
Location:
221B Baker Street

Status:


Visto e commentato. xD
CITAZIONE
Felicissima per il ritorno di One Piece! più che altro mi chiedo se metterlo 5 giorni a settimana con i pochi episodi disponibili sia la cosa migliore.....

Me lo sono chiesta anch'io.
Ovviamente sono felice dei cinque giorni, però questo significa che dopo non molto lo interromperanno di nuovo (già a pensare a quando sparirà nuovamente dagli schermi xD), a meno che non abbiano già acquistato e doppiato qualcosa anche dopo il 400 (improbabile, dato che bisogna mantenere un distacco con il Giappone).
 
Top
zell46
view post Posted on 19/5/2010, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (pucca90 @ 19/5/2010, 01:36)
Visto e commentato. xD
CITAZIONE
Felicissima per il ritorno di One Piece! più che altro mi chiedo se metterlo 5 giorni a settimana con i pochi episodi disponibili sia la cosa migliore.....

Me lo sono chiesta anch'io.
Ovviamente sono felice dei cinque giorni, però questo significa che dopo non molto lo interromperanno di nuovo (già a pensare a quando sparirà nuovamente dagli schermi xD), a meno che non abbiano già acquistato e doppiato qualcosa anche dopo il 400 (improbabile, dato che bisogna mantenere un distacco con il Giappone).

invece io sapevo che loro avevano acquistato puntate anche dopo la 400, charizard magari tu ne sai di più ^_^
 
Top
Arra80
view post Posted on 19/5/2010, 09:53     +1   -1




Meno male...era ora...anche se non capisco il perchè degli altri 2 programmi...(p&s e camerà cafè..)mah..
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (zell46 @ 19/5/2010, 08:09)
CITAZIONE (pucca90 @ 19/5/2010, 01:36)
Visto e commentato. xD
CITAZIONE
Felicissima per il ritorno di One Piece! più che altro mi chiedo se metterlo 5 giorni a settimana con i pochi episodi disponibili sia la cosa migliore.....

Me lo sono chiesta anch'io.
Ovviamente sono felice dei cinque giorni, però questo significa che dopo non molto lo interromperanno di nuovo (già a pensare a quando sparirà nuovamente dagli schermi xD), a meno che non abbiano già acquistato e doppiato qualcosa anche dopo il 400 (improbabile, dato che bisogna mantenere un distacco con il Giappone).

invece io sapevo che loro avevano acquistato puntate anche dopo la 400, charizard magari tu ne sai di più ^_^

La serie IX è già stata acquistata, la vedremo in coda alla VIII probabilmente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:25     +1   -1

Group:
Member
Posts:
400
Reputation:
+1

Status:


ragazzi finalmente il mese di maggio è molto movimentato ...XD
c ripartono sia naruto ke one piece....finalmente un pò di cose interessanti
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 13:28     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


stupendo! Speriamo che le evventure di rufy e co. ci accompagnino per tutta l'estate^^
 
Web  Top
vanny turboie®
view post Posted on 19/5/2010, 13:54     +1   -1




e secondo me dopo quei cretini della pupa e il secchione tornerà anche naruto
 
Top
99 replies since 17/5/2010, 14:45   3796 views
  Share