Hiro - Tutte le novità di maggio 2010 [UPDATE 2.0]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 07:56     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


tante belle novità, peccato però che sono ad orari per me proibitivi, mi dispiace sopratutto per un fiocco per sognare un fiocco per cambiare che avrei rivisto volentieri ma che la trasmissione mattutina mi impedisce di farlo, potevano ad esempio invertirlo con my melody visto che lo avevano trasmesso da poco anche in fascia pomeridiana e trasmettere hime-chan alle 10:45 e alle 17:10, chissà se andrà in onda con le sigle ripristinate a due minuti o con l'orripilante taglio di 1 minuto, sono curioso invece di vedere "A baby and I", contentissimo per i movie di conan e per la terza serie di sailor moon che è quella che preferisco in assoluto, insomma questo mese hiro mi stupisce, peccato ripeto per hime-chan che avrei preferito una sua trasmissione anche in fascia pomeridiana invece di sorbirmi nuovamente my melody al pomeriggio
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/5/2010, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 2/5/2010, 04:46)
---

Confermo MAR è segnalato in palinsesto anche a fine mese.

Ah,perfetto allora :D le repliche sono sempre gradite! XD ti ringrazio per l'avviso!
Comunque anche per me sarà un problema seguire Il Segreto Della Sabbia visto che verrà trasmesso solo di mattina,ma cercherò di far qualcosa! farò salti mortali,sono sicuro ! ihih
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 2/5/2010, 12:36     +1   -1




ottimo!! non vedo l'ora anche dei nuovi episodi di naruto yugioh e one piece!
a naruto speriamo che nel prossimo blocco possa tornare claudio moneta su kakashi, senza nulla togliere a Iacono che è bravissimo!!come sempre grazie charizard per la news!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 13:17     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


inoltre tra poco dovrebbero anche arrivare gli episodi inediti di one piece,comunque sono contento per le repliche de il segreto della sabbia, a questo punto non escludo altre riproposizioni delle prime serie trasmesse su hiro.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/5/2010, 13:56     +1   -1




Il Segreto della Sabbia è bellissimo *_* farò di tutto per seguirlo ^^
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 14:20     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 2/5/2010, 08:56)
tante belle novità, peccato però che sono ad orari per me proibitivi, mi dispiace sopratutto per un fiocco per sognare un fiocco per cambiare che avrei rivisto volentieri ma che la trasmissione mattutina mi impedisce di farlo, potevano ad esempio invertirlo con my melody visto che lo avevano trasmesso da poco anche in fascia pomeridiana e trasmettere hime-chan alle 10:45 e alle 17:10, chissà se andrà in onda con le sigle ripristinate a due minuti o con l'orripilante taglio di 1 minuto, sono curioso invece di vedere "A baby and I", contentissimo per i movie di conan e per la terza serie di sailor moon che è quella che preferisco in assoluto, insomma questo mese hiro mi stupisce, peccato ripeto per hime-chan che avrei preferito una sua trasmissione anche in fascia pomeridiana invece di sorbirmi nuovamente my melody al pomeriggio

Oltre alle sigle ci sono le censure in Hime-chan, io come sempre ho già detto tutto, e da un bel po' anche :P
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/5/2010, 14:40     +1   -1




Ma hime-chan sarà trasmesso in versione integrale su Hiro ?
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 15:32     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


a quanto pare no, mi dispiace kiba.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/5/2010, 15:51     +1   -1




peccato però... in effetti non è trasmesso in primaserata!
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 2/5/2010, 16:51)
peccato però... in effetti non è trasmesso in primaserata!

Cosa c'entra...

Noi personalmente abbiamo insistito per la messa in onda senza censure, vediamo cosa hanno recuperato e, soprattutto, in che condizioni sono i materiali :P
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 2/5/2010, 19:24     +1   -1




No,perchè di solito hanno trasmesso gli anime piu cruenti di sera! ma non credo che un fiocco per sognare un fiocco per cambiare sia quel tipo lì! beh,meglio combattere no ? =)
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:33     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


penso che hiro debba trasmettere gli anime più cruenti che tu dici nella fascia nottruna,come hanno fatto per chrono crusade,project arms e HXH. Spero che dopo le repliche di mar venga proposto qualche shonen con un pò di violenza in più.
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2010, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,599
Reputation:
0

Status:


Avrei una domanda... Sono nuovo del digitale terrestre e volevo sapere le censure su hiro di naruto shippuden sono le stesse di italia 1 o sono più contenute?
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 22:23     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 2/5/2010, 23:07)
Avrei una domanda... Sono nuovo del digitale terrestre e volevo sapere le censure su hiro di naruto shippuden sono le stesse di italia 1 o sono più contenute?

Niente censure, mantenute anche le scenette finali dopo la sigla di chiusura, ma senza parlato (solo colonna sonora).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2010, 00:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,599
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 2/5/2010, 23:23)
CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 2/5/2010, 23:07)
Avrei una domanda... Sono nuovo del digitale terrestre e volevo sapere le censure su hiro di naruto shippuden sono le stesse di italia 1 o sono più contenute?

Niente censure, mantenute anche le scenette finali dopo la sigla di chiusura, ma senza parlato (solo colonna sonora).

Grande!! Comunque i prossimi episodi dovrebbero iniziare a fine maggio, no?
 
Top
92 replies since 29/4/2010, 23:50   2536 views
  Share