Aggiornamento palinsesto Italia 1 e non solo dal 27 marzo al 2 aprile 2010 [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
Lory_87
view post Posted on 24/3/2010, 21:21     +1   -1




Ragazzi non ci posso credere che hanno portato a termine Rascal il mio amico orsetto. Manca poco e il 31 marzo termina sebbene se lo tirano dal 20 di ottobre e l'hanno distrutto con gli epi a 10 minuti essendo un cartone storico. ma ce l'abbiamo fatta.

Per Kilari l'unica cosa possibile che mi viene in mente per gli epi che stanno dando a 10 minuti è che abbiano solo la prima stagione di 51 episodi e tagliuzzando dal 46 al 51 temporeggiano
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 11:44     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


kilari è un anime che comprende tanti episodi(153 se non mi sbaglio)
spero che italia 1 ha acquistato anche la seconda stagione,altrimenti ci saranno sicuramente le repliche della prima stagione oppure replicano un cartone trasmesso di recente
tanto ormai mi sono reso conto da un pò di tempo che i cartoni e gli anime se li vuoi vedere tranquillamente senza censure,tagli e mezzi episodi devi accendere il digitale terrestre e andare su premium,è l'unica soluzione anche se a pagamento......
almeno li puoi vedere quello che più ti piace senza stravolgimenti o intoppi
kilari e blue dragon sono carini e spero che continuino fino alla fine,poi se prossimamente vanno a finire su fantasy li guarderemo però sempre chi ha l'abbonamento perchè non tutti possono guardarlo
spero solamente che non aumentino troppo i prezzi a fine giugno inizio luglio in modo tale che se i prezzi rimangono buoni e ci saranno maggiori persone che possono farsi l'offerta(spero)
 
Top
Lory_87
view post Posted on 25/3/2010, 14:06     +1   -1




Ragazzi scusate se vado in OT con questa domanda ma non sapevo dove chiedere e ho pensato che visto che si tratta di una domanda sull'inizio di un anime, il palinsesto è il luogo giusto. Una mia amica mi ha detto che il 28 marzo dovrebbero dare i nuovi episodi di Pokemon su K2 è vero? Quindi dovrebbe trattarsi della Galactic? Perchè lei mi ha detto che ha sentito Battle dimension i nuovi episodi
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:07     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


a chi lo dite ragazzi T_T. Certo non era proprio l'icona del fantasy,ma era molto godibile,speriamo che più in la arrivino i nuovi episodi.
 
Web  Top
utelody12349-
view post Posted on 25/3/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Lory_87 @ 25/3/2010, 14:06)
Ragazzi scusate se vado in OT con questa domanda ma non sapevo dove chiedere e ho pensato che visto che si tratta di una domanda sull'inizio di un anime, il palinsesto è il luogo giusto. Una mia amica mi ha detto che il 28 marzo dovrebbero dare i nuovi episodi di Pokemon su K2 è vero? Quindi dovrebbe trattarsi della Galactic? Perchè lei mi ha detto che ha sentito Battle dimension i nuovi episodi

si è vero,se tu metti su K2 sotto c'è scritto
"I nuovi pokemon alle 11:15 domenica 28"
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:55     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


bella notizia
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2010, 02:17     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Aggiornato il palinsesto!

Da lunedì 5 aprile tornano a farvi compagnia le papere e gli alligatori della serie Sitting Ducks, con le voci di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu per i personaggi di Bill e Aldo

Il cartone Kilari viene diviso causa spazi pubblicitari pieni (conferma Fabrizio Margaria): come ho già spiegato, ecco il motivo dei tagli a metà
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2010, 10:27     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Era solo da me o anche a voi nell'ultima puntata di oggi di Angel's Friends la voce di Reina risultava nettamente inferiore come volume rispetto a quella degl'altri personaggi ?
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 27/3/2010, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 27/3/2010, 02:17)
Aggiornato il palinsesto!

Da lunedì 5 aprile tornano a farvi compagnia le papere e gli alligatori della serie Sitting Ducks, con le voci di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu per i personaggi di Bill e Aldo

Il cartone Kilari viene diviso causa spazi pubblicitari pieni (conferma Fabrizio Margaria): come ho già spiegato, ecco il motivo dei tagli a metà

Allora conviene che ormai tolgano tutto e dalle 17:15 alle 18:20 diano solo pubblicità come le televisioni regionali. Già quello che c'è è scarno poi viene ulteriormente ridotto, non ne vale proprio la pena. Bahhhhhhh
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 14:38     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


povera kilari,come viene maltrrttata -.-. Sitting ducks mi piace molto,ma non potevano trasmettere qualcos'altro? Le avventure di aldo e bill stavano molto meglio il week end mattina.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2010, 16:01     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 27/3/2010, 14:38)
povera kilari,come viene maltrrttata -.-. Sitting ducks mi piace molto,ma non potevano trasmettere qualcos'altro? Le avventure di aldo e bill stavano molto meglio il week end mattina.

Già riproposto di recente al weekend Sitting Ducks, sarebbe stata piuttosto inutile un'altra replica al sabato/domenica.
Piuttosto questa è la prima replica feriale, durerà poco: sono solo 26 puntate divise in episodi da 10 minuti (13 in verità)
 
Web Contacts  Top
Lory_87
view post Posted on 27/3/2010, 17:14     +1   -1




Ragazzi qualcuno ha delle novità in merito alla scomparsa di Deltora Quest dal palinsesto?
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 18:19     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ancora niente ,forse hanno trasmesso solo una stagione e probabilmente fra un pò di tempo toccherà ala seconda. Dovrebbero essere 64-65 puntate in tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2010, 20:16     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


si,anche io vorrei sapere se ci sono novità su deltora quest,non si sa quando ritorna?

ps:sitting ducks prende il posto di kilari oppure dei pinguini di madagascar?
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 27/3/2010, 20:16)
si,anche io vorrei sapere se ci sono novità su deltora quest,non si sa quando ritorna?

ps:sitting ducks prende il posto di kilari oppure dei pinguini di madagascar?

Al posto di nessuno dei due, leggi il primo topic
 
Web Contacts  Top
55 replies since 23/3/2010, 17:11   1738 views
  Share