Hiro, tutte le novità di marzo: Naruto Shippuden I, Spicchi di cielo, Pinocchio e altri..., un riassunto generale, e qualche novità...

« Older   Newer »
  Share  
vanny turboie®
view post Posted on 4/3/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (ricky88 @ 28/2/2010, 18:30)
come fanno a finire nel giro di un mese le repliche se shippuden dall'inizio sono 52 puntate + la ventina che hanno fatto su italia 1 in autunno? fanno 70 puntate in un mese? cmq dopo one piece devo dire addio anche a naruto su italia1..... sto digitale terrestre ha veramente rotto. abbandonano italia 1 x fare tutto solo sul digitale e per di più in un canale a quanto leggo spesso oscurato :( tanto i cartoni li vedo altrove...... :shifty:

quoto :B):
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 5/3/2010, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 4/3/2010, 13:52)
l'unica cosa è che dopo la mezzanotte ,eccetto kodocha ,replicano le stesse cose trasmesse dalle 21.00 in poi e quando soffro d'insonia e mi sintonizzo su hiro non ho niente da guardare -.-. Beh poco male! Tutte queste novità (naruto,sailor moon) sono un vero toccasana per il canale e per noi affamati di cartoni ^_^

Gia,è vero! io non ho mai seguito la fascia nottura! solo una volta quando tornavo da una cerimonia! vidi Gladiators Academy e TokyoMew
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 21:11     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


mew mew *_*. Non mi dispiacerebbe una replica della serie in futuro. Comunque sono contento che abbiano tolto la replica di remi dopo HXH, non me ne vogliano i fan della serie ma è davvero molto triste -.-. Invece ora dopo le avventure di Gon e co. posso finalmente godermi le scaramucce tra Sana ed Akito ù.ù .
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2010, 03:43     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Sono stati ripristinati i tagli video degli episodi per Naruto Shippuden.
Mancano ovviamente anticipazioni (per il primo blocco) e teatrini vari, che non sono stati adattati (le scenette comiche, probabilmente, sono assenti nell'edizione venduta a Mediaset)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2010, 13:02     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ottimo!
grazie chari :P
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 13:50     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


si ho visto che naruto shippuden aveva questi siparietti comici a fine episodio. Ma anche nella prima serie erano presenti nella versione originale?
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 9/3/2010, 22:15     +1   -1




Grazie Charizard per l'informazione!
Ma ho notato che si blocca a volte l'episodio,come mai?diciamo la definizione esatta non è BLOCCARSI ma all'improvviso diventa buio per 2/3 secondi circa.Anche alla fine e poi parte la sigla finale.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 23:02     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma ti succede solo con naruto? Potrebbero essere delle interferenze.
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 18/3/2010, 19:32     +1   -1




fra qualche settimana inizia cosette finalmente *_*..non si sa nulla sulla sigla?? *_*:.speriamo sia bella come "il segreto della sabbia"
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 18/3/2010, 19:32)
fra qualche settimana inizia cosette finalmente *_*..non si sa nulla sulla sigla?? *_*:.speriamo sia bella come "il segreto della sabbia"

Purtroppo ancora no, aspettavamo per darvi delle informazioni concrete e complete.

Allo stato attuale sappiamo che non è cantata da Cristina D'Avena.
Fabrizio Margaria avrebbe voluto Cristina per la serie Cosette però, essendo stato assente per una settimana, è ritornato a giochi fatti e non ha potuto insistere.

Non la canterà nemmeno Susanna Balbarani, quindi il cerchio si stringe! :P

Vi faremo sapere in caso di ulteriori sviluppi/novità.
 
Web Contacts  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 18/3/2010, 19:45     +1   -1




=O nooo..niente cristina O_O..mi aspettavo una sigla spettacolare come il segreto della sabbia..speriamo che chi la canterà..faccia una bella sigla..ò_ò..anche se..raramente ciò è accaduto..senza cristina le sigle perdono qualosa =\..comunque grazie charizard per queste informazioni
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 18/3/2010, 23:39     +1   -1




CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 18/3/2010, 19:45)
=O nooo..niente cristina O_O..mi aspettavo una sigla spettacolare come il segreto della sabbia..speriamo che chi la canterà..faccia una bella sigla..ò_ò..anche se..raramente ciò è accaduto..senza cristina le sigle perdono qualosa =\..comunque grazie charizard per queste informazioni

si infatti,aspettavo anche io la sigla di Cristina :( davvero un gran peccato.
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 19/3/2010, 14:40     +1   -1




Uffa,non è giusto! Vogliamo Cristina =(
Grazie Charizard per le informazioni che ci dai^^
Comunque ho risolto il problema con Naruto Shippuden,le interferenze che avevo risalivano all'episodio stesso visto che viene trasmesso senza censure.
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 19:06     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


scusate ragazzi l'ignoranza,ma chi è susanna balbarani? Un'altra cantante nuova?
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2010, 19:15     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 19/3/2010, 19:06)
scusate ragazzi l'ignoranza,ma chi è susanna balbarani? Un'altra cantante nuova?

Cantante di Bakugan, ha anche scritto altri testi di sigle per Mediaset
 
Web Contacts  Top
120 replies since 27/2/2010, 12:28   3030 views
  Share