Hiro, tutte le novità di marzo: Naruto Shippuden I, Spicchi di cielo, Pinocchio e altri..., un riassunto generale, e qualche novità...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 18:51     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


grazie charizard :)
anche dal palinsesto è confermato con il titolo ritorno a casa
 
Top
wolgam
view post Posted on 28/2/2010, 18:53     +1   -1




richy se non c'era il digitale rischiavamo di non vedere piu' un ciufolo
 
Top
~Ken Masters~
view post Posted on 28/2/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (~Ken Masters~ @ 27/2/2010, 16:46)
Salve!

Avrei una domanda: quindi i nuovi episodi di Detective Conan andranno in onda solo su Hiro?

E' l'unica cosa che mi preme XD
 
Top
wolgam
view post Posted on 28/2/2010, 19:48     +1   -1




c'e' da dire che con conan hiro e' molto indietro siamo intorno all' episodio 250
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/2/2010, 21:15     +1   -1




Per i nuovi episodi di Detective Conan su Hiro ci vuole tempo! adesso sono alla 4°serie
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 21:56     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


vedremo. Anche se sarà una faticaccia arrivare agli ultimi episodi trasmessi su italia 1,sul quale sicuramente sarà trasmessa la nuova stagione a breve.
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 28/2/2010, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (wolgam @ 28/2/2010, 18:53)
richy se non c'era il digitale rischiavamo di non vedere piu' un ciufolo

e perchè? c'è italia 1 o sbaglio? continuavano a farli su italia 1 come hanno sempre fatto no?
 
Top
ShikamaruGM
view post Posted on 1/3/2010, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (Taichi85 @ 27/2/2010, 17:28)
Shikamaru: joi, mya e steel non vengono oscurati perchè non sono nel mux dei canali calcio quindi non sono interessati dall'oscuramento, i canali che vengono oscurati sono quelli che si trovano nello stesso mux dei canali calcio ossia:

steel+1
disney channel+1
hiro
cartoon network
premium extra 1 e 2
playhouse disney
motogp

l'unico canale che non viene mai oscurato è playhouse disney anche se risiede nello stesso mux dei canali calcio, quando ci sarà lo swich off mediaset disporrà di altri 2 o 3 mux in più dove solo allora verranno spostati i fantasy e quindi non verranno più oscurati, tutto questo succederà soltanto verso la fine del 2012

quello che dici tu conferma la mia tesi... l'italia è l'unico paese dove, anche se paghi, non puoi pretendere quello che ti spetta... che loro ad oggi abbiano dei problemi a me non dovrebbe interessare... se non sono capaci di potere offrire un servizio, non si offre e basta... mi sbaglio? o oramai in italia si ragiona al contrario?

cmq c'è un qualche dirigente a cui posso rompere le scatole per fargli capire che vorrei dessero la possibiltà di abbonarsi esclusivamente ad hiro? .... mi accontenterei anche di un pay per view... ci sono troppe cose degne di essere viste, in primis tutte le serie traslocate...
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 11:24     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


le puntate di detective conan andranno in onda(penso)prima su italia 1

https://animefun.forumcommunity.net/?t=34558975

hiro deve recuperare tantissime puntate,però bisogna ammettere che sta facendo davvero un bel lavoro su quest'anime,preciso,puntuale e chiaro
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/3/2010, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (ricky88 @ 28/2/2010, 23:06)
CITAZIONE (wolgam @ 28/2/2010, 18:53)
richy se non c'era il digitale rischiavamo di non vedere piu' un ciufolo

e perchè? c'è italia 1 o sbaglio? continuavano a farli su italia 1 come hanno sempre fatto no?

Ricky lui vuole dire che dovremo ascquistare tutti prima o poi il digitale terrestre perchè il segnale analogo (per alcune regioni gia) non c'è piu e quindi hanno tutti il digitale! presto (fino al 2012) tutta l'italia avrà il digitale terrestre altrimenti non si puo vedere niente piu
Comunque qui parliamo soltanto delle novità di marzo di Hiro.

CITAZIONE (Genuy @ 1/3/2010, 11:24)
le puntate di detective conan andranno in onda(penso)prima su italia 1

https://animefun.forumcommunity.net/?t=34558975

hiro deve recuperare tantissime puntate,però bisogna ammettere che sta facendo davvero un bel lavoro su quest'anime,preciso,puntuale e chiaro

Sono d'accordo^^ Avevo visto anche io quel topic
 
Top
ShikamaruGM
view post Posted on 1/3/2010, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (_-kiba-_ @ 1/3/2010, 11:28)
Comunque qui parliamo soltanto delle novità di marzo di Hiro.

Hai ragione e mi scuso... ma di fatto il mio discorso è una reazione alla presenza delle novità nel palinsesto di marzo (c'è tutto e di più di quello che desidero)... e mi brucia non potercelo avere!
:(NUU):
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/3/2010, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (ShikamaruGM @ 1/3/2010, 11:57)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 1/3/2010, 11:28)
Comunque qui parliamo soltanto delle novità di marzo di Hiro.

Hai ragione e mi scuso... ma di fatto il mio discorso è una reazione alla presenza delle novità nel palinsesto di marzo (c'è tutto e di più di quello che desidero)... e mi brucia non potercelo avere!
:(NUU):

Questo mi dispiace tanto =( comunque non c'è l'avevo con te sul post sopra^^ non ti preoccupare :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 13:50     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sono contento della nuova fascia serale di hiro. Cominciamo con conan,proseguiamo con la mitica sailor moon, per poi arrivare al mitico one piece,mar(al posto di hungry heart) ,saint seiya(al posto di tsubasa) e HXH. Davvero ottimo palinsesto.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/3/2010, 13:35     +1   -1




Si,è vero! ma questo lo abbiamo anche detto all'inizio del post.
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 13:52     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


l'unica cosa è che dopo la mezzanotte ,eccetto kodocha ,replicano le stesse cose trasmesse dalle 21.00 in poi e quando soffro d'insonia e mi sintonizzo su hiro non ho niente da guardare -.-. Beh poco male! Tutte queste novità (naruto,sailor moon) sono un vero toccasana per il canale e per noi affamati di cartoni ^_^
 
Web  Top
120 replies since 27/2/2010, 12:28   3030 views
  Share