Hiro, tutte le novità di marzo: Naruto Shippuden I, Spicchi di cielo, Pinocchio e altri..., un riassunto generale, e qualche novità...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


posso dire la mia? ho letto il palinsesto di hiro di domenica 7 marzo e purtroppo i miei dubbi erano esatti, neanche domenica pomeriggio si ferma la programmazione, io avrei capito durante la settimana che gli oscuramenti la sera non ci sono sempre e che quindi non interrompino la programmazione amen, ma la domenica è veramente assurdo, si sa che la domenica pomeriggio e la domenica sera gli oscuramenti ci sono tutte le settimane potevano almeno la domenica pomeriggio interrompere la programmazione,io che seguo Rossana alle 16:15 perderò ogni domenica un episodio e non c'è alcun recupero in quanto la domenica mattina è in programma un altro episodio visto che Rossana la mattina è avanti di 15 episodi, mi spiace ma sono molto deluso, mi ero rassegnato al fatto che la sera con gli oscuramenti si andasse avanti, ma la domenica pomeriggio no non lo tollero...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 13:20     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/2/2010, 12:59)
CITAZIONE (Genuy @ 28/2/2010, 12:48)
volevo chiedere ma gli episodi di naruto shippuden verranno censurati oppure è la versione integrale?

Sono integrali^^ Hiro trasmette episodi non censurati

grazie kiba per la risposta :)
sono contento perchè finalmente tutti noi possiamo anche guardare l'episodio integrale della battaglia del maestro asuma contro l'organizzazione alba
l'ultimo episodio andato in onda su italia 1 mi ricordo che l'hanno rovinato mettendo per la maggior parte l'effetto negativo
non ci ho capito neanche molto(alcuni mi hanno detto che la battaglia era molto violenta,perciò hanno deciso di trasmetterlo così)
adesso grazie a hiro riguarderemo la puntata come si deve,che bello^^
grazie ancora kiba
 
Top
~ Smallville ~
view post Posted on 28/2/2010, 13:27     +1   -1




naruto..puntate nuove?
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 13:28     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


si saranno trasmesse anche quelle nuove,termite le repliche
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


bhè non sempre hiro trasmette gli anime non censurati, ad esempio per naruto tutta la prima serie è stata trasmessa censurata (almeno i primi episodi che ho visto)
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/2/2010, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Taichi85 @ 28/2/2010, 13:04)
posso dire la mia? ho letto il palinsesto di hiro di domenica 7 marzo e purtroppo i miei dubbi erano esatti, neanche domenica pomeriggio si ferma la programmazione, io avrei capito durante la settimana che gli oscuramenti la sera non ci sono sempre e che quindi non interrompino la programmazione amen, ma la domenica è veramente assurdo, si sa che la domenica pomeriggio e la domenica sera gli oscuramenti ci sono tutte le settimane potevano almeno la domenica pomeriggio interrompere la programmazione,io che seguo Rossana alle 16:15 perderò ogni domenica un episodio e non c'è alcun recupero in quanto la domenica mattina è in programma un altro episodio visto che Rossana la mattina è avanti di 15 episodi, mi spiace ma sono molto deluso, mi ero rassegnato al fatto che la sera con gli oscuramenti si andasse avanti, ma la domenica pomeriggio no non lo tollero...

Questo è un problema!
Però dalle 17.35 (Sailor Moon) fino alle 19.55 (Naruto Shippuden) verrano trasmessi tutti quei anime che vanno per il serale! e a me sta bene *_*
Comunque bisogna aspettare domani per dire veramente se quelli dopo le 14.30 verranno persi! ma non credo altrimenti bisognerebbe fare delle petizioni u.u

CITAZIONE (Genuy @ 28/2/2010, 13:20)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/2/2010, 12:59)
Sono integrali^^ Hiro trasmette episodi non censurati

grazie kiba per la risposta :)
sono contento perchè finalmente tutti noi possiamo anche guardare l'episodio integrale della battaglia del maestro asuma contro l'organizzazione alba
l'ultimo episodio andato in onda su italia 1 mi ricordo che l'hanno rovinato mettendo per la maggior parte l'effetto negativo
non ci ho capito neanche molto(alcuni mi hanno detto che la battaglia era molto violenta,perciò hanno deciso di trasmetterlo così)
adesso grazie a hiro riguarderemo la puntata come si deve,che bello^^
grazie ancora kiba

Anche io non vedo l'ora! *_*
W Naruto!!!! uno dei megliori anime/manga in giro ultimamente!
Di niente Genuy! è un piacere dare delle risposte e soddisfare gli altri ^^




CITAZIONE (Taichi85 @ 28/2/2010, 14:34)
bhè non sempre hiro trasmette gli anime non censurati, ad esempio per naruto tutta la prima serie è stata trasmessa censurata (almeno i primi episodi che ho visto)

bha! io sinceramente tutti gli episodi che ho visto sono stati integrali senza censure! in primis One Piece che è una cosa favolosa! adesso vedremo anche Sailor Moon integrale! Detective Conan anche :D
MaR non è mai stato censurato ^^
Naruto Shippuden nemmeno! No,ti sbagli! Naruto non è mai stato censurato e proprio per questo motivo Hiro è un ottimo canale perchè manda anime integrali
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 16:12     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


già,sto avendo la possibilità di guardare HXH incensurato ,è uno spettacolo per gli occhi :D
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/2/2010, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 28/2/2010, 16:12)
già,sto avendo la possibilità di guardare HXH incensurato ,è uno spettacolo per gli occhi :D

Io non lo seguo,ma è troppo violento!
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 28/2/2010, 16:54     +1   -1




mi pare che naruto shippuden è stato trasmesso verso agosto su hiro ed era censurato (ricordo la scena del sangue dal naso di naruto che era scurito, quando sakura gli tira il pugno nel primo episodio)

comunque io non ho capito una cosa gli episodi degli anime che vengono oscurati alle 14.30 fino alle 17.30 vanno persi? non vengono più recuperati quindi?
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 17:37     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


a sasuke:

si a quell'orario,quando ci sono gli oscuramenti gli episodi andranno persi,però possono essere recuperati da mezzanotte in poi,dopo hunter x hunter

posso confermare che hiro all'inizio cioè dicembre 2008 censurava pesantemente(mi ricordo gli episodi di one piece inguardabili)però con il tempo è migliorato molto e adesso la censura e i tagli sono pari a 0


Edited by Genuy - 28/2/2010, 18:03
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Naruto Shippuden parte dal primo episodio (della prima stagione) per poi proseguire con gli inediti, nel giro di un mese finiranno le repliche ;)

Probabilmente (e dico probabilmente), gli episodi saranno non censurati nel video! ;)
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/2/2010, 18:20     +1   -1




Grazie Charizard! <3
Sasuke ma io sapevo che Naruto Shippuden era integrale! e l'ho hanno anche detto in giro.Molto probabilmente quello delle 16.00 era censurato,quelle delle 23,30 no.
 
Top
ricky88
view post Posted on 28/2/2010, 18:30     +1   -1




come fanno a finire nel giro di un mese le repliche se shippuden dall'inizio sono 52 puntate + la ventina che hanno fatto su italia 1 in autunno? fanno 70 puntate in un mese? cmq dopo one piece devo dire addio anche a naruto su italia1..... sto digitale terrestre ha veramente rotto. abbandonano italia 1 x fare tutto solo sul digitale e per di più in un canale a quanto leggo spesso oscurato :( tanto i cartoni li vedo altrove...... :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (ricky88 @ 28/2/2010, 18:30)
come fanno a finire nel giro di un mese le repliche se shippuden dall'inizio sono 52 puntate + la ventina che hanno fatto su italia 1 in autunno? fanno 70 puntate in un mese? cmq dopo one piece devo dire addio anche a naruto su italia1..... sto digitale terrestre ha veramente rotto. abbandonano italia 1 x fare tutto solo sul digitale e per di più in un canale a quanto leggo spesso oscurato :( tanto i cartoni li vedo altrove...... :shifty:

Ne fanno 30/31 al mese, in un mese e mezzo è bella che finita la prima serie :)
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/2/2010, 18:32     +1   -1




molto prabilmente 2 mesi è sicuro
 
Top
120 replies since 27/2/2010, 12:28   3030 views
  Share