Blue Dragon al pomeriggio, Beyblade al weekend e altri nuovi cambiamenti [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 13:48     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (*Cancer*** @ 27/2/2010, 13:39)
ma ragazzi!non lamentatevi!c'e' hiro no?
aprite il portafoglio e vi si aprira' il vecchio mondo gratuito di una volta.cosa volete di piu?

Appunto! Se non ci fosse bisognerebbe essere davvero preoccupati!

Meglio un'alternativa (anche a pagamento) che il nulla :)
IMHO (secondo me)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2010, 14:22     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


chari,sono il primo a sostenere la validità di hiro,cosi come l'economia dell'abbonamento,ma ricorda che non tutti se lo possono permettere comunque.Io lo dico e lo ripeto: sembra che negli alti piani della mediaset regni l'anarchia totale,posso capire quando HXH fu spostato 3 anni fa dal lunch time al week end mattina,ma tutti questi cambiamenti settimanali sono motivo di mancanza di rispetto verso i telespettatori. Io comunque al momento seguo solo hiro.
 
Web  Top
animemania
view post Posted on 27/2/2010, 18:38     +1   -1




ragazzi non so quanti di voi lo stanno seguendo ma comunque a me la trama di blue dragon 2 sembra molto più avvolta nel mistero e più avvincente rispetto a quella della prima serie....è un peccato che lo spostino in continuazione però! :(
 
Top
Scappiero
view post Posted on 27/2/2010, 19:14     +1   -1




Spiariamo la prossima settimana non ricomicia a fare la lotteria con il palinsesto degli anime di italia 1
 
Top
wolgam
view post Posted on 27/2/2010, 19:23     +1   -1




io rivorrei al posto di conan che stoppano la mattina le serie che c'erano prima rivoglio yu-gi-oh 5d's che seguivo e che devo seguire per forza in italiano visto che in streaming sub ita non c'e' e zorro generazione z ecc...
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,089
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


non tutti hanno hiro...

CITAZIONE (animemania @ 27/2/2010, 18:38)
ragazzi non so quanti di voi lo stanno seguendo ma comunque a me la trama di blue dragon 2 sembra molto più avvolta nel mistero e più avvincente rispetto a quella della prima serie....è un peccato che lo spostino in continuazione però! :(

concordo
è un peccato ma per me sarebbe peggio se lo cavassero del tutto (per fortuna il timer mi salva dagli spostamenti inconsulti)
quindi sopporto i cambiamenti
ma comprendo gli ascoltatori

Edited by hanatazaro - 27/2/2010, 20:12
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:13     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ad ogni modo penso che lo spostamento di beyblade al week end sia un declassamento nei confronti di questo bellissimo anime,ma a quanto pare non farà più audience.
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 27/2/2010, 21:19     +1   -1




da quanto ho letto non ricordo dove la seconda serie di blue dragon sara' piu' seria e piu' violenta
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 21:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,089
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


CITAZIONE (wolgam @ 27/2/2010, 21:19)
da quanto ho letto non ricordo dove la seconda serie di blue dragon sara' piu' seria e piu' violenta

più seria ricordo anch'io, per più violenta è la prima volta che lo sento dire...

in ogni caso non sono contrario alla decisione di fare episodi interi alternati (l'avevo proposta io stesso, al posto di fare episodi dimezzati) è che il continuo cambio di palinsesto mi lascia un po' spiazzato... soprattutto spero facciano un po' di pubblicità ai cambiamenti altrimenti chi non segue forum ecc si perde
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 21:56     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh,ad ogni modo beyblade durante il week end ripensandoci mi sta bene. Terminati gli esami ho la possibilità di essere libero almeno la domenica e poterlo seguire. Spero solo che trasmettano tutte le serie,metal fight inclusa.
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 28/2/2010, 12:16     +1   -1




per le 18.10 non l'hanno fatto
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 16:16     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


blue dragon che torna di pomeriggio mi sta bene. è un cartone che per me è già un cult,anche migliore di star come naruto secondo me ed evidentemente farà parecchi ascolti. Spero comunque che il pomeriggio di italia 1 sia arricchito presto da altre novità,possibilmente nipponiche.
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 28/2/2010, 18:25     +1   -1




facile dire se non siete contenti abbonatevi a hiro....che motivi avrei ad abbonarmi?
1. Sono in calabria e qui il segnale del digitale arriverà nel 2012 e per ora nel mio paese non si vede a nessuno il digitale
2. sono già abbonato a sky e secondo voi dovrei disdire sky per vedere un solo canale come hiro per di più sempre oscurato per via di motogp champions league e altro??

immagino i poveri bambini che non sanno usare internet e cavoli vari che aspettano ad esempio beyblade e vedono che non lo fanno più da un giorno all'altro.... ormai mediaset sta facendo veramente schifo!! altri esempi che non c'entrano con gli anime guida al campionato e controcampo l'anno scorso erano trasmissioni molto belle, soprattutto guida al campionato che faceva ridere. da quest'anno con l'avvento totale del digitale guida al campionato ha fatto sparire i comici e il pubblico, controcampo inizia a mezzanotte... ormai pensano solo al digitale... che schifo!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 22:04     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


hai ragione su molte cose,ma cosa c'entrano i format cambiati di guida al campionato e di controcampo con l'avvento del digitale? Ad ogni modo non hai tutti i torti per quanto riguarda il palinsesto di italia 1, un palinsesto il suo rimaneggiato dal business e non dalla vera passione. Prendi smackdown cancellato da italia 1 3 anni fa. Tiraboschi usò la scusa della morte di Chris Benoit per eliminarlo definitivamente dagli schermi in chiaro,cosa che nessuno avrebbe osato fare nel 2003-2004 quando tale show faceva milioni di telespettatori come share.
 
Web  Top
ricky88
view post Posted on 28/2/2010, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 28/2/2010, 22:04)
hai ragione su molte cose,ma cosa c'entrano i format cambiati di guida al campionato e di controcampo con l'avvento del digitale? Ad ogni modo non hai tutti i torti per quanto riguarda il palinsesto di italia 1, un palinsesto il suo rimaneggiato dal business e non dalla vera passione. Prendi smackdown cancellato da italia 1 3 anni fa. Tiraboschi usò la scusa della morte di Chris Benoit per eliminarlo definitivamente dagli schermi in chiaro,cosa che nessuno avrebbe osato fare nel 2003-2004 quando tale show faceva milioni di telespettatori come share.

secondo me hanno ridimensionato guida al campionato e controcampo per far guardare i dopo partita sul digitale terrestre....
 
Top
45 replies since 26/2/2010, 15:41   1522 views
  Share