Blue Dragon al pomeriggio, Beyblade al weekend e altri nuovi cambiamenti [UPDATE]

« Older   Newer »
  Share  
~•Chø¢øla•Chan•~™
view post Posted on 26/2/2010, 21:04     +1   -1




Per quanto riguarda il Majokko niente novità, menomale ;P
Pero, e` straziante avere mezzo episodio di Akubi T^T
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:16     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


beyblade la domenica?
allora hanno perso uno spettatore il pomeriggio... =_=
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 26/2/2010, 22:27     +1   -1




diciamo che e' straziente vedere come si sta' riducendo il palinsesto di mattino e pomeriggio ( telefilm esclusi ) di italiauno
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:27     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


@ wolgam: fai come faccio io, tiene il VHS o DVD recorder sempre acceso o con timer fissi per la fascia oraria che t'interessa e non avrai problemi

@ ~•Chø¢øla•Chan•~™: per quanto mi riguarda è meglio avere mezzo episodio che niente visto che Akubi era andata prima sul digitale che non tutti hanno ancora

@ Dragon Shiryu: non dire cosi gli resta sempre Kilari (quasi giunta alla fine della prima serie) e Blue dragon 2nd season nuovo di zecca

 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2010, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,089
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


Comincio a stupirmi non poco... il palinsesto di Italia 1 è in variazione continua a rapidità sconcertanti...
Quindi Blue Dragon fa una pausa e la settimana dopo torna alternato il martedì e il giovedì?
Ha avuto un boom d'ascolti? Hanno pensato che la domenica andasse meno? Che è successo?
 
Top
wolgam
view post Posted on 26/2/2010, 23:40     +1   -1




ax81 non e' questo il punto ma ti rendi conto di quante volte e' cambiato il palinsesto da quando hanno messo amrican dad e i griffin?? di come stanno rimbambendo la gente?? ripeto e' uno schifo che in una rete ci sia gente incompetente che lavori in questo modo sia per i bambini per gli adolescenti e per gli adulti visto che anime e non sono seguiti da tutte le fasce di et'
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 26/2/2010, 23:42     +1   -1




credo che abbiamo capito tutti quale sarà la fine dell'animazione su italia 1 di questo passo..

comunque come sempre grazie della news Charizard
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 01:18     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


lo sò ma purtroppo dimentichi che questa è anche la dura legge del mercato dove se un programma non fà un tot di ascolto viene slittato o nei peggiore dei casi silurato e continuare a lamentarsi non cambierà nulla o quasi.
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 27/2/2010, 08:43     +1   -1




dura legge del mercato un cavolo legge del mercato cambia palinsesto 1 o 2 volte non 7 o 8 blue dragon l'hanno cambiato 3/4 volte in meno di una settimana per leggi di mercato?? mi spiace ma queta cosa in questo caso non regge piu'
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 09:23     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (wolgam @ 27/2/2010, 08:43)
dura legge del mercato un cavolo legge del mercato cambia palinsesto 1 o 2 volte non 7 o 8 blue dragon l'hanno cambiato 3/4 volte in meno di una settimana per leggi di mercato?? mi spiace ma queta cosa in questo caso non regge piu'

E invece sì. Blue Dragon deve garantire ai pubblicitari quello che Mediaset ha firmato nei contratti, per questo motivo cercano di farlo rimanere a degli orari accessibili. Stesso discorso per Kilari

Italia 1 vive un periodo nero, non funziona nulla e come sapete la direzione di rete non è dalla nostra, poiché attribuisce le principali colpe a quei poveri cartoni animati rimasti nel palinsesto.
Adesso alla direzione non interessa quale cartone ci sia in onda, basta che superi la media di rete ed è "salvo" (quindi immaginatevi se si fanno scrupoli a chiedere la cancellazione/spostamento di un anime...)

Una nota positiva, a chi interessa Italia 1, è che il palinsesto cartoni della mattina sta ampiamente battendo quello di Raidue, costretta a inserire telefilm come Zorro alle 07:00 del mattino e a fare continui cambi di palinsesto. Finito Heidi, quindi, aspettatevi il continuo di "serie storiche", anche perché vi assicuro che ce ne sono ancora tante da trasmettere e che mancano da molto tempo... :)
 
Web Contacts  Top
Lory_87
view post Posted on 27/2/2010, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 27/2/2010, 09:23)
E invece sì. Blue Dragon deve garantire ai pubblicitari quello che Mediaset ha firmato nei contratti, per questo motivo cercano di farlo rimanere a degli orari accessibili. Stesso discorso per Kilari

Si chari però quello che penso io è che i pubblicitari o che un cartone faccia 1% o 10% non abbiano scelta. Devono mettere lì la loro pubblicità visto che si tratta di pubblicità di giocattoli e gli spazi dell'animazione sono sempre più ridotti su tutte le reti generaliste, anzi forse Italia 1 è quella che ne ha di più ancora.
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 11:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,089
Reputation:
0
Location:
La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 27/2/2010, 09:23)
CITAZIONE (wolgam @ 27/2/2010, 08:43)
dura legge del mercato un cavolo legge del mercato cambia palinsesto 1 o 2 volte non 7 o 8 blue dragon l'hanno cambiato 3/4 volte in meno di una settimana per leggi di mercato?? mi spiace ma queta cosa in questo caso non regge piu'

E invece sì. Blue Dragon deve garantire ai pubblicitari quello che Mediaset ha firmato nei contratti, per questo motivo cercano di farlo rimanere a degli orari accessibili. Stesso discorso per Kilari

spero che almeno pubblicizzino la cosa perchè io non avrei mai saputo neanche di Blue Dragon alle 18 se non frequentassi questo forum...
come si aspettano riscontri quando magari gli interessati non possono neanche saperlo?

CITAZIONE
Italia 1 vive un periodo nero, non funziona nulla e come sapete la direzione di rete non è dalla nostra, poiché attribuisce le principali colpe a quei poveri cartoni animati rimasti nel palinsesto.
Adesso alla direzione non interessa quale cartone ci sia in onda, basta che superi la media di rete ed è "salvo" (quindi immaginatevi se si fanno scrupoli a chiedere la cancellazione/spostamento di un anime...)

come mai danno la colpa agli anime?
quando la colpa deriva principalmente da come li trattano, visto che la maggior parte delle persone che ho conosciuto ha smesso di guardarli perchè li vedeva come roba per bambini, essendo trattati (censuralmente parlando) come fossero roba per bambini..
trasmettessero (meglio di no, è solo in via ipotetica) American Dad o i Griffin come trasmettono gli anime e vedremmo se gli ascolti non crollerebbero brutalmente...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 27/2/2010, 13:25     +1   -1




Ma Detective Conan gia termina?
 
Top
Lory_87
view post Posted on 27/2/2010, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (_-kiba-_ @ 27/2/2010, 13:25)
Ma Detective Conan gia termina?

Non ti immagini che fine possa aver fatto? Anzi quello è il male minore visto che era in replica , ma è ancora più grave per le serie in prima tv. Dal 1° febbraio ad oggi hanno fatto una brutta fine One Piece, Zorro_Generation Z, Yu-Gi-Oh! 5D's, Batman the brave and the bold, C'era una volta la Terra e non dimentichiamoci che brutta fine hanno fatto Hello Sandybell e Sui monti con Annette che sono state troncate la mattina, per non parlare della misteriosa sparizione di Naruto Shippuden
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 27/2/2010, 13:39     +1   -1




ma ragazzi!non lamentatevi!c'e' hiro no?
aprite il portafoglio e vi si aprira' il vecchio mondo gratuito di una volta.cosa volete di piu?
 
Top
45 replies since 26/2/2010, 15:41   1522 views
  Share