Altre novità a marzo per Hiro e ulteriori sorprese qui su Anime Fun!

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 22/2/2010, 20:46     +1   -1




SIII *_*
Cantiamo con Cristina *_*
Mi sembra era previsto(non ne sono sicuro però non contate sulle cose che ho scritto)
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 22/2/2010, 20:46)
SIII *_*
Cantiamo con Cristina *_*
Mi sembra era previsto(non ne sono sicuro però non contate sulle cose che ho scritto)

Ma no, niente Cantiamo con Cristina, per ora...
Non è un programma televisivo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:10     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


scusate ma non ho capito alcune cose

1)la sera quando NON ci sono gli oscuramenti gli episodi che trasmettono saranno poi gli stessi del giorno seguente nel pomeriggio?

2)se invece la sera ci sono oscuramenti gli episodi che vanno in onda il pomeriggio quali saranno?quelli del giorno prima(quindi sempre repliche) oppure i nuovi?
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 21:18     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 22/2/2010, 21:10)
scusate ma non ho capito alcune cose

1)la sera quando NON ci sono gli oscuramenti gli episodi che trasmettono saranno poi gli stessi del giorno seguente nel pomeriggio?

2)se invece la sera ci sono oscuramenti gli episodi che vanno in onda il pomeriggio quali saranno?quelli del giorno prima(quindi sempre repliche) oppure i nuovi?

Esempio:

Lunedì:
17:35 Episodio 1

21:30 Episodio 1

Martedì:
17:35 Episodio 2

21:30 Oscurato

Mercoledì:
17:35 Episodio 3

21:30 Episodio 3

Se avete ancora dubbi dopo questa spiegazione mi dispiace ma non so come spiegarvelo meglio :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2010, 22:05     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


chary io ho capito, ma ho un altro dubbio: la domenica pomeriggio cosa succede? essendo la domenica pomeriggio sempre oscurati continueranno sempre a trasmettere nuove puntate? ad esempio io seguo rossana alle 16.15 perchè la mattina non posso seguirla, come hai detto tu allora io perderò sempre l'episodio della domenica? oppure la domenica essendo sempre oscurato non vanno avanti con il palinsesto?
ah per prendere il tuo esempio, il lunedì c'è l'anime movie, coma fanno a far camminare ad esempio gli episodi di sailor moon al passo di quelli delle 17:35?
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 09:57     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


però....che confusione :(@@):
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 10:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,628
Reputation:
0

Status:


Io non capisco: ma se il canale è oscurato per tutti, che senso ha saltare l'episodio? Tanto per quel giorno e quelle ore la programmazione del canale non è visibile per nessuno.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 10:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


concordo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (sailorchosen @ 23/2/2010, 10:20)
Io non capisco: ma se il canale è oscurato per tutti, che senso ha saltare l'episodio? Tanto per quel giorno e quelle ore la programmazione del canale non è visibile per nessuno.

il canale è visibile soltanto allo 0,01% della popolazione che ha l'IPTV ossia la tv visibile tramite il cavo del telefono, le famose alicetv, infostradatv etc... questa tecnologia non ha limiti di banda per cui chi vede la tv tramite il filo telefonico non ha i fantasy oscurati ma come ripeto è soltanto lo 0,01% della popolazione ad utilizzare questa tecnologia, e loro per questa misera percentuale invece di interrompere completamente le trasmissioni (come facevano all'inizio quando sono nati i fantasy) quando c'erano gli oscuramenti adesso vanno avanti ugualmente con il palinsesto, hiro fino al primo marzo era onesta, ossia quando c'erano gli oscuramenti mandava avanti il palinsesto ma con delle repliche così tutelava il 99% dei suoi abbonati che hanno il DTT, dal primo marzo non sarà più così, dal primo marzo quando ci saranno gli oscuramenti il canale andrà avanti e il povero abbonato che ad esempio segue sailor moon alle 21.30 sarà costretto il giorno dell'oscuramento a seguirlo alle 17:35 perché la sera l'anime andrà avanti anche se il canale è oscurato, prevedo il non rinnovo di molti abbonamenti fantasy a luglio e credo proprio che io sarò tra quelli che non rifarò l'abbonamento, se sono costretto a fare i salti mortali tra oscuramenti, e videoregistratori preferisco non abbonarmi più, ricordo che il canale viene oscurato:

la mattina per colpa delel prove del motoGP
il pomeriggio per la motoGP e il campionato di calcio
la sera quando la motogp si svolgerà la sera, la champions leauge, l'europa leauge, e l'anticipo in HD
la domenica, mattina per la motogp, il pomeriggio per il campionato e la sera per il posticipo in HD

lo scorso anno vi ricordo che hiro una domenica è rimasto oscurato dalle 7 di mattina fino alle 17:30 per colpa della motogp e il campionato e la sera dalle 19:55 fino alle 23:30 per un totale di più di 13 ore di oscuramento, quest'anno ricapiterà una situazione del genere anche più di una volta, vi lascio immaginare cosa succederà se il palinsesto andrà avanti anche con gli oscuramenti...
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 12:47     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


orrore! Forse solo d'estate quando il calcio è in vacanza, riusciremo a guardare qualcosa decentemente,motogp permettendo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2010, 13:00     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


si grazie mille ho capito
bhè taichi alla fine condivido quello che tu hai scritto, nell'ultimo messaggio,so che è una cosa un pò ingiusta.....ma arrivati a questo punto a me mi sta bene il cambiamento,perchè la sera non posso mai seguire niente,quindi posso tranquillamente vedere gli episodi di sailor moon e mar il pomeriggio senza dover aspettare la sera di cui come ti ho detto prima mi è impossibile guardarli
se continuavano così come hanno sempre fatto allora mi perdevo quasi sicuramente tutti gli anime serali mentre grazie a questa modificazione,mettendoli il pomeriggio,almeno c'è la sicurezza che posso vedere gli anime con calma......il pomeriggio sono più libero
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


Genuy anche io sono contento del cambiamento ossia della trasmissione degli anime serali anche al pomeriggio quello che non mi piace è che gli anime vanno avanti anche durante gli oscuramenti...
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 14:05     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh,almeno questa consolazione...........
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 23/2/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Taichi85 @ 22/2/2010, 22:05)
chary io ho capito, ma ho un altro dubbio: la domenica pomeriggio cosa succede? essendo la domenica pomeriggio sempre oscurati continueranno sempre a trasmettere nuove puntate? ad esempio io seguo rossana alle 16.15 perchè la mattina non posso seguirla, come hai detto tu allora io perderò sempre l'episodio della domenica? oppure la domenica essendo sempre oscurato non vanno avanti con il palinsesto?
ah per prendere il tuo esempio, il lunedì c'è l'anime movie, coma fanno a far camminare ad esempio gli episodi di sailor moon al passo di quelli delle 17:35?

Quelli serali non vengono mai persi quando vengono trasmessi dalle 17.35,anche di Domenica,perchè l'oscuramento di solito finisce verso le 17.30 e (se ci sono partite serale di domenica) viene oscurato verso le 19.55.
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 20:27     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


kiba lo so che gli oscuramenti finiscono alle 17:30 infatti io chiedevo per gli anime che domenica sono oscurati dalle 14:30 fino alle 17:30, quelli li perderemo sempre?
 
Top
63 replies since 22/2/2010, 13:13   1617 views
  Share