Aggiornamento palinsesto DTT Hiro dal 22 al 28 febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


emma era già in lavorazione quindi è stata acquistata già un pò di tempo fa ma non ti so dire di preciso

comunque taichi sono d'accordo con te e anche la tua scelta è buona e conveniente
soprattutto disney channel è un canale che io non lo guardo mai
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:49     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


disney channel da roccaforte dei capolavori disney si è omologata trasmettendo insulsi telefilm,da hanna montana ai jonas brothers.tanto vale seguire toon disney.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 25/2/2010, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 25/2/2010, 13:49)
disney channel da roccaforte dei capolavori disney si è omologata trasmettendo insulsi telefilm,da hanna montana ai jonas brothers.tanto vale seguire toon disney.

Su Disney Channel seguo solo Totally Spies!
Comunque mi trovo d'accordo con taichi! infatti lui ha ragione! La Mediaset non tiene tanto ai canali premium fantasy! infatti negli spot del lunedì su che cosa fa di sera non parlano nemmeno piu dei nuovi movie che trasmette Hiro!
E per di piu nei loro spot mediaset premium non si parla mai di Hiro,cioè dicono: Tutte le nuove serie/film offerti da Premium Gallery! Le partite offerte da Calcio e DISNEY CHANNEL! (tutti entusiasti)
Quindi non fanno nemmeno pubblicità di Hiro! solo ai primi mesi di vita! poi l'hanno abbondonato del tutto!
Anche la scorrettezza di non trasmettere episodi inediti di serie inedite è un ingiustizia bella e buona! e poi hanno saltato 1 episodio di tutte le serie serali!
Credo si stia arrivando al colmo! ma non si prendono provvedimenti?
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 25/2/2010, 14:39)
CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 25/2/2010, 13:49)
disney channel da roccaforte dei capolavori disney si è omologata trasmettendo insulsi telefilm,da hanna montana ai jonas brothers.tanto vale seguire toon disney.

Su Disney Channel seguo solo Totally Spies!
Comunque mi trovo d'accordo con taichi! infatti lui ha ragione! La Mediaset non tiene tanto ai canali premium fantasy! infatti negli spot del lunedì su che cosa fa di sera non parlano nemmeno piu dei nuovi movie che trasmette Hiro!
E per di piu nei loro spot mediaset premium non si parla mai di Hiro,cioè dicono: Tutte le nuove serie/film offerti da Premium Gallery! Le partite offerte da Calcio e DISNEY CHANNEL! (tutti entusiasti)
Quindi non fanno nemmeno pubblicità di Hiro! solo ai primi mesi di vita! poi l'hanno abbondonato del tutto!
Anche la scorrettezza di non trasmettere episodi inediti di serie inedite è un ingiustizia bella e buona! e poi hanno saltato 1 episodio di tutte le serie serali!
Credo si stia arrivando al colmo! ma non si prendono provvedimenti?

kiba più o meno è quello che ho detto nel messaggio precedente alla pagina 3
guardo sempre la pubblicità e posso confermarti che non fanno alcuna iniziativa o sponsorizzazione di premium fantasy,fanno solo vedere calcio-cinema e serie tv
non capisco neanche io quale sia il motivo e perchè fanno questo(almeno se trasmettano anche i contenuti di fantasy penso che si saranno anche più abbonati)
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:43     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


anche oggi canale oscurato fino a mezzanotte . UFFA!
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ed è oscurato dalle 18:00 pensate quando sarà così con il palinsesto che non si ferma quanti episodi si saltano...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 25/2/2010, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Taichi85 @ 25/2/2010, 20:55)
ed è oscurato dalle 18:00 pensate quando sarà così con il palinsesto che non si ferma quanti episodi si saltano...

Mi sembra di aver capito che vanno avanti solo quelli serali! quelli pre-serali vengono recuperati! tranquilli =) (che poi sono gli stessi anime che vengono trasmessi in fascia serale)
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


non è una bella consolazione sapere che vanno avanti solo quelli serali...
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 21:55     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma anche domani sarà oscurato? Maledizione! Sono quasi 2 settimane che hiro non trasmette più di sera!
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:23     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


Ho sopportato l'aumento di prezzo da 9 a 17 euro mensili pur di vedere solo Hiro
Ho sopportato gli oscuramenti selvaggi da Agosto 2009
Ho sopportato le puntate saltate e mai recuperate
Posso sopportare il nuovo palinsesto
Ma se da Lunedì interrompono l'edizione pomeridiana di My Melody (Kuru Kuru Shuffle) questa è la volta buona che butto via la tessera di Mediaset e mi abbono con Sky.
Non possono interrompere una serie (andata in onda 1 sola volta a pezzi di 10 minuti) così come gli piace a loro, e io dovrei pure dargli dei soldi? Ma stiamo scherzando? Potete star certi che parlerò a tutti quelli che conosco in che modo Mediaset tratta i suoi abbonati!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:05     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Abbiamo il libero arbitrio e tu sei libero di fare come meglio credi. Lascia che però ti dia un consiglio: pensaci 2 volte prima di abbonarti a sky, li di cartoni giapponesi ne vengono trasmessi pochi e di continuo replicati. Senza contare che su sky non puoi disporre della visione di anime come one piece,my melody che invece puoi vedere su hiro.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/2/2010, 13:48     +1   -1




Ma in effetti lui ha tutte le sante ragioni di questo mondo!
Solo il consiglio di Zoro è buono perchè Sky non ha tanti anime giapponesi quanto ne dispone Mediaset!
Ma ovviamente se uno arriva al limite ha ragione!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:57     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 25/2/2010, 21:55)
ma anche domani sarà oscurato? Maledizione! Sono quasi 2 settimane che hiro non trasmette più di sera!

Capite che con questa situazione non si può far slittare la programmazione continuamente solo per non perdere episodi alla sera?

Ormai il palinsesto serale di Hiro per noi è da dimenticare, se si facesse come prima vedremo gli anime nuovi col binocolo e sarebbe difficoltoso e soprattutto una spesa insostenibile creare spot sempre diversi (utilizzando speaker, video e titolazioni differenti).

Io dico che state sbagliando, dovreste indirizzare le vostre lamentele alla base del problema e non a chi cerca di combatterlo.

Per favore il tema oscuramenti trattatelo qui
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/2/2010, 14:22     +1   -1




Ok,qui non parleremo piu di oscuramenti e palinsesti^^
Mi raccomanda ragazzi^^
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 14:13     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


perdonate la mai mancanza di comprendonio, solo un'ultima domanda: ma la sera sarà trasmesso qualcosa si o no? Non dovevano andare in onda conan e subito dopo sailor moon? Certo saranno forse le repliche pomeridiane,però mi accontento,anche perchè solo dalle 21.00 in poi posso seguire qualcosa.
 
Web  Top
68 replies since 21/2/2010, 14:05   1017 views
  Share