Aggiornamento palinsesto DTT Hiro dal 22 al 28 febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 13:39     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


pokèmon sigh! Chissa se vedremo mai su hiro o italia 1 i nuovi episodi................
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 24/2/2010, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (marckoz @ 24/2/2010, 13:17)
Così non va, se osservate il nuovo palinsesto noterete che dalle 21.50 alle 23.30 ripropongono gli stessi episodi che vanno in onda dalle 18.00 alle 19.40 dello stesso giorno, senza contare poi che dalle 23.55 alle 02.45 vengono rireplicate quello che è stato trasmesso dalle 21.00 alle 23.55
Capisco che non possono più 'acquistare' nuovi episodi dei Pokemon ma almeno che trasmettano gli episodi di My Melody che la gente segue al pomeriggio e che ha accumulato ben 17 episodi di differenza rispetto all'appuntamento mattutino che verrà seguito si e no da '4 gatti'.
Inoltre sarebbe più sensato mantenere il palinsesto attuale per gli episodi che vengono trasmessi dopo le 23.55, non trovate?

Il problema della differenza di episodi mattutini è sempre il fatto degli oscuramenti! man mano verrano recuperati di pomeriggio :D
P.S. io quando sono a casa seguo la striscia mattutina! ma quando sono a casa però di mattina(cosa che capita pochissime volte)
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 15:42     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 24/2/2010, 14:33)
Il problema della differenza di episodi mattutini è sempre il fatto degli oscuramenti! man mano verrano recuperati di pomeriggio :D
P.S. io quando sono a casa seguo la striscia mattutina! ma quando sono a casa però di mattina(cosa che capita pochissime volte)

Ok, ma dal momento che vogliono eliminare l'appuntamento pomeridiano di My melody il recupero non è più possibile
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Gli episodi notturni sono stati ripristinati e seguiranno di nuovo l'ordine di quelli mattutini.

Gli episodi oscurati avranno la replica notturna da mezzanotte circa, così chi non riesce a vederli nella fascia pomeridiana li recupera lì. Chi non li può recuperare, fa come me: un bel DVD recorder, che ormai hanno tutti! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


però questa cosa non mi piace affatto chary, così abbiamo un palinsesto che è sempre uguale dalle 17.35 fino alle 1 di notte, si ripetono sempre gli stessi episodi nella stessa giornata siamo tornati indietro in peggio, loro per non mandare in onda repliche durante gli oscuramenti preferiscono monopolizzare una lunga fascia sempre con gli stessi anime e le stesse puntate:

sailor moon delle 17:30 è la stessa puntata di sailor moon delle 21:25

one piece delle 18 è la stessa puntata di one piece delle 21:50 e cosi via fino a lupin, poi questi anime sono intervallati da un paio di anime per poi riprendere alle 00:20 con sailor moon nuovamente con a stessa puntata mandata in onda alle 18 e alle 21:30, tutto questo per non fermare la programmazione durante gli oscuramenti come fanno adesso, e io pago per avere un canale con un intera fascia che va dalle 17:30 fino all'una di notte con gli stessi anime? e per giunta quando ci sono gli oscuramenti devo fare i salti mortali per seguire una puntata? la scusa del dvd recorder non regge, oltre all'abbonamento devo pagare la corrente cha va via per l'intera nottata lasciando il digitale terrestre acceso per una puntata? scusami ma non ne vale la pena a questo punto a luglio non rinnoverò l'abbonamento a premium fantasy visto che non ho intenzione di dannarmi per poter seguire una serie, se loro invece continuassero a fare come adesso ossia non far continuare la programmazione durante gli oscuramenti allora questo discorso funziona, quando il canale è oscurato alle 19:55 nessuno è costretto a fare salti mortali tra repliche notturne o videoregistratori in quanto poi al primo giorno utile la programmazione riparte da dove si era interrotta e alle 17:35 invece va avanti tranquillamente.. cmq non mi aspettavo questo colpo basso, sono molto deluso, così come era ora era perfetto, si è vero mi incazzavo per gli oscuramenti ma sapevo che poi l'anime che seguivo continuava da dove l'avevo lasciato, e no che devo dannarmi per poter seguire un anime, a questo punto mi dispiace ma dirò addio ad hiro non ho intenzione di dannarmi per seguire un anime e credo che non sarò il solo a prendere una decisione simile, già premium fantasy non ha molti abbonati se andiamo via noi appassionati è davvero la fine ma così secondo me non lasciano molta scelta, ci lamentiamo quando italia 1 sposta o sospende gli anime, così hiro fa una cosa simile, quando c'è l'oscuramento e come se saltasse le puntate, non basta recuperarle in fascia notturna con la scusa dei videoregistratori...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 24/2/2010, 19:47     +1   -1




Eh,credo anche io che la fascia notturna serve a ben poco perchè io preferisco dormire! xD
A questo punto era meglio il palinsesto normale,no? la sera se c'erano oscuramenti gli episodi venivano ripresi in giorno libero senza oscuramenti!
Quindi non so fino a che punto posso seguire sailor moon(visto che solo di sera posso seguirlo tranquillamente e 4 o 5 giorni a settimana canale oscurato,quindi addio a sailor moon e rivivo i cari streaming)
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 21:00     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ragazzi ho letto tutta la vostra discussione e bhè che dire anche io ci sono rimasto un pò deluso perchè da marzo significa che ogni volta che ci saranno oscuramenti hiro andrà sempre avanti continuando a trasmettere sempre
pensate che io non ho neanche il dvd ma anche se c'è l'ho comunque non registravo mai niente perchè non sono abituato in questo modo,preferisco vedere direttamente le cose in tv,poi se le perdo......amen
da marzo hanno cambiato anche alcuni appuntamenti serali come ad esempio detective conan alle 21.00,mar alle 22.20 e i cavalieri dello zodiaco alle 23.00 di sera
mah non so se sia meglio o peggio ma comunque a quell'ora non riesco a seguire nulla
praticamente ogni volta che ci saranno le partite o il moto gp le puntate che vanno in onda posso essere recuperate solo nella fascia notturna o nella mattina prestissimo
però è un peccato
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


almeno non sono il solo a pensarla così, il palinsesto presentato per il primo marzo è buono soltanto per quelli che possono stare 24 ore su 24 a seguire hiro per potersi destreggiare tra gli oscuramenti, ma siccome il 99% di noi lavora o va a scuola non mi sembra giusto che per un canale che paghiamo dobbiamo dannarci per seguire un anime, ero strafelice di rivedermi sailor moon, ma così non posso proprio farlo, io alle 17:35 non posso seguirla sempre in quanto in casa non ci sono soltanto io e la tv devo lasciarla anche agli altri componenti della famiglia, non posso registrarla a quell'ora in quanto avendo la tv con il DTT integrato se registro hiro i miei non possono cambiare canale altrimenti registra il canale che i miei seguono, alle 21 come posso seguirlo mai se quando viene oscurato vanno avanti? già martedì che è la prima volta che sailor moon va in onda alle 21:30 va in onda dal secondo episodio quindi significa che io ogni lunedì dovrei seguirla alle 17:35 e poi dal martedì alle 21:30 perché lunedì c'è l'anime movie e quindi e come se li avessero trasmessi, ma che razza di palinsesto è così? così non c'è più il rispetto per il telespettatore, e 10.000 volte meglio come stanno facendo adesso ossia interrompere la programmazione quando ci sono gli oscuramenti, io tremo la domenica che perderò sempre Rossana alle 16:15 come faccio a seguire una serie quando so che ogni settimana perderò un episodio? e come se quelli di hiro c'è la fanno pagare, ma cosa abbiamo fatto di sbagliato per meritarci un trattamento così? prima gli oscuramenti, adesso gli oscuramenti e le puntate che vanno avanti ugualmente, questo può farlo cartoon network o disney channel+1 che sono in onda anche su sky, ma non hiro che è in onda solo sul DTT dove sono presenti il 99% dei suoi abbonati e telespettatori...
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 22:36     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


in effetti ragazzi avete ragione. Ormai io hiro posso seguirlo solo in rare occasioni,massimo hunter x hunter a mezzanotte oppure qualcosa quando non ho da studiare. Il vero problema sono i continui oscuramenti,i quali se prima c'erano solo la domenica pomeriggio,ora si manifestano più frequentemente. Sinceramente ragazzi se continua cosi il canale avrà vita breve e ciò mi dispiace perchè è l'unica emittente questa completamente dedicata all'animazione giapponese in Italia con , e lo riconosco, un palinsesto continuamente aggiornato. Quel poco che seguo al momento non è su hiro,perchè sono impossibilitatotranne eccezioni come ho detto.Ma è possibile che non si possa fare assolutamente nulla contro questo fastidiosissimo problema? Di questo passo ci vorranno secoli prima che le serie ora qui trasmesse finiscano.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 00:04     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


Anch'io sono d'accordo, il nuovo palinsesto fa solo danni.
 
Top
Lory_87
view post Posted on 25/2/2010, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (Taichi85 @ 24/2/2010, 18:54)
se loro invece continuassero a fare come adesso ossia non far continuare la programmazione durante gli oscuramenti allora questo discorso funziona, quando il canale è oscurato alle 19:55 nessuno è costretto a fare salti mortali tra repliche notturne o videoregistratori in quanto poi al primo giorno utile la programmazione riparte da dove si era interrotta

Non direi che è proprio così ricordo ancora che sono saltati 1 episodio di Let's Go Taffy, 1 Episodio di Viva Pinata, 1 episodio di MAR che non sono stati recuperati e sono serie in prima tv :(@@):
Per non parlare di come è stata trattata Cantiamo Insieme dopo anni di assenza dalla tv. Povera serie. Che facciano fragolina dolcecuore alle 20 tanto non frega a nessuno quella robaccia
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 08:43     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


Lory: in questo caso ci vuole soltanto un pizzico di buona volontà e di organizzazione, come mai allora dal 5 di ottobre (data in cui hiro ha iniziato a bloccare la programmazione durante gli oscuramenti) fino ad adesso non era mai successo? è successo soltanto come dici tu con un episodio di taffy e pinata mentre con cantiamo insieme hanno saltato parecchi episodi, ma li è solo questione di organizzazione e di buona volontà, dal primo marzo loro non hanno più problemi ma il 99% degli abbonati farà mala vita per poter seguire un anime, non mi sembra giusto, questa per me è la morte di hiro
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 12:01     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


mi domando perchè in tutte le pubblicità che fanno in televisione non sponsorizzano mai fantasy ma ogni volta che c'è l'offerta fanno sempre e solo vedere calcio - cinema - serie tv
un pò di tempo fa però mi ricordo che italia uno trasmetteva spesso le novità di hiro,mi ricordo quando diceva tutto sta cambiando,ad ottobre 2009,ora invece non pubblicano niente,sembra che per loro esista solo il calcio e i film,mi chiedo perchè non fanno vedere anche i cartoni?così almeno c'è più offerta e forse ci saranno anche più abbonati,mi sbaglio?

per quanto riguarda il problema degli oscuramenti,secondo me,potrebbe essere risolto in modo semplice(anche se quelli che si occupano di mediaset premium non lo faranno mai)
praticamente possono spostare la frequenza dei canali premium fantasy su un'altro blocco,alla fine sono solo 3 canale di cui 2(playhouse e cartoon network)sono da bambini e io non li guardo mai,e poi c'è hiro che è da ragazzi,quindi un pubblico più grande,l'unico canale che guardo nel pacchetto
altrimenti se non possono spostare la frequenza e metterla da un'altra parte,la mia idea era quella di integrare i 3 canali nel pacchetto gallery(attenzione:io sarei disposto a pagare anche un piccolo aumento di prezzo se riescono ad attuare questo procedimento)
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


la soluzione è più semplice. togliere joi+1 e mya+1 ed inserire al loro posto hiro e cartoon network così non verrebbero più oscurati, l'unico canale che verrà oscurato sarebbe disney channel+1 ma non è una grande perdita, il problema si può risolvere ma non vogliono farlo
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:10     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


da un certo punto di vista ci marciano pure su questo. Far durare molto una serie con questi vari oscuramenti da la possibilità a mediaset di acquistare meno serie ed occasionalmente,del resto se lo può permettere dato che dispone di una library con più di 800 titoli,anche se è ingiusto nei nostri confronti.Però non capisco una cosa: emma è una serie appena importata dal giappone o era stata acquistata già qualche anno fa?
 
Web  Top
68 replies since 21/2/2010, 14:05   1017 views
  Share