Le sigle Mediaset con problemi di diritti: il punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 15/2/2010, 14:53)
scusa ma in questo topic si parla di sigle mediaset no? Non mi pare di essere uscito fuori tema.

In questo topic si discute di sigle Mediaset bloccate alla pubblicazione su cd e non di sigle a caso. In ogni caso non è la prima volta che ti riprendo e lo sai.
CITAZIONE (Lory_87 @ 15/2/2010, 15:24)
CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 15/2/2010, 14:53)
scusa ma in questo topic si parla di sigle mediaset no? Non mi pare di essere uscito fuori tema.

Si che sei uscito fuori tema ora non so che fine abbia fatto il tuo messaggio se è stato rimosso, ma se io chiedo nel topic di sigle mai pubblicate se realmente esiste la sigla Le fiabe son fantasia di Cristina D'Avena e mai pubblicata e tu mi rispondi dicendomi che Le fiabe son fantasia sono una produzione franco-nipponica o quel che sia credo che sia un'uscita fuori tema e non è la prima volta che lo fai con le mie richieste. Chiedo se le anticipazioni di Blue Dragon sono eliminate da quando danno 10 minuti e tu scrivi sotto che vuoi vedere Shugo Chara o chiedo info sul palinsesto di Bakugan e tu rispondi chiedendo se il film è in lavorazione. Non per fare polemica che ben vengano le tue precisazioni e le tue richieste ma nelle apposite sezioni, perchè altrimenti si crea solo confusione e quando vado a controllare le risposte trovo cose senza senso che non c'entrano.

Ho rimosso io il messaggio che andava fuori tema.
CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 15/2/2010, 15:32)
le fiabe son fantasia sono uina coproduzione franconipponica? Non ho mai detto una cosa simile!

comunque ok parlerò di meno :(-):

Non fraintendere i miei messaggi, puoi parlare quanto vuoi ma nei topic adatti. Nessuno ti ha detto di frenare la tua inventiva anzi, ti è stato solo chiesto di adeguarti agli spazi del forum.
Proponi le tue perplessità e i tuoi discorsi in altri punti e non solo su Anime News.

Dimostra di conoscere il forum ;)
 
Web Contacts  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 15/2/2010, 18:35     +1   -1




ma..alla ricerca della valle incantata se non sbaglio lo trasmettono in un altro canale di sky non sono sicuro..ma questo significa che mediaset non ha più i diritti = addio sigla?
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 19:03     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


è probabile,cosi come sicuramente non avrà più i diritti su "i puffi sanno",dato che sia la valle incantata che tale serie dei puffi sono trasmessi con entrambe le sigle mediaset su boomerang.
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 15/2/2010, 19:03     +1   -1




Lo trasmettono su Boomerang ma con la sigla di Cristina D'Avena quella che non può essere pubblicata
 
Top
Lory_87
view post Posted on 15/2/2010, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 15/2/2010, 19:03)
è probabile,cosi come sicuramente non avrà più i diritti su "i puffi sanno",dato che sia la valle incantata che tale serie dei puffi sono trasmessi con entrambe le sigle mediaset su boomerang.

E' impossibile che mediaset non abbia più i diritti sulle sue sigle, semmai ha concesso i diritti a sky per poterle utilizzare.

Ma poi qual'è il vero problema che non fa pubblicare la valle incantata non l'ho capito. La base musicale è stata pubblicata sul cartoonlandia e i cori dicevano "Com'è affollata la valle incantata" quindi non credo dipenda dal nome
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ottima idea, bravo! ^^
Comunque mi dispiace per le sigle... :/
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 12:10     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Lory_87 @ 15/2/2010, 20:34)
CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 15/2/2010, 19:03)
è probabile,cosi come sicuramente non avrà più i diritti su "i puffi sanno",dato che sia la valle incantata che tale serie dei puffi sono trasmessi con entrambe le sigle mediaset su boomerang.

E' impossibile che mediaset non abbia più i diritti sulle sue sigle, semmai ha concesso i diritti a sky per poterle utilizzare.

Ma poi qual'è il vero problema che non fa pubblicare la valle incantata non l'ho capito. La base musicale è stata pubblicata sul cartoonlandia e i cori dicevano "Com'è affollata la valle incantata" quindi non credo dipenda dal nome

la stessa cosa è per Mushiking (ed è quella che vorrei di più di tutti).
Perchè se è solo un problema di titolo possono benissimo cambiarlo come hanno fatto per la sigla di Naruto... oO
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 16/2/2010, 13:21     +1   -1




infatti..>_>..mushiking è quella che aspetto di più
 
Top
Lory_87
view post Posted on 16/2/2010, 15:02     +1   -1




Ragazzi ci sono altre due sigle di Cristina D'Avena che non so che fine abbiano fatto, non sono mai state pubblicate, si tratta di "Mare, sole e .... Costa" e di "Un vagone di desideri e un'ondata di guai per Nick" entrambe del 1999
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ho letto la notizia principale e tutti i vostri commenti
sono d'accordo con voi se le sigle possono sempre essere integrate su hiro
come ha detto charizard su quel canale c'è più tempo e spazio,mi dispiace un pò solo per italia uno che ultimamente non può pubblicare sigle intere per via degli accordi con il Giappone e scambi vari........
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 20:43     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh fecero un bel lavoro con hunter x hunter e twin princess, in cui lasciarono le immagini delle opening originali,però con sigle nostrane ovviamente
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


si è vero
l'unico piccolo problema è che quando finisce una sigla su italia uno dopo un pò di secondi la tolgono sempre,senza mai finire tutta
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 22:26     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ecco,è un problema eslusivamente di Italia 1 questo che hai citato ora. Come mai su boing e hiro ciò non accade?
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:36     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


forse perchè su boing e hiro c'è più spazio per le sigle(sono canali che si basano solo all'animazione,soprattutto e principalmente hiro)
italia 1 è un canale che non si basa sugli anime,infatti il palinsesto comprende molte altre cose
quindi penso che il problema sulle sigle di italia 1 è il poco spazio disponibile
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 14:09     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ritiro ciò che ho detto. Ieri guardando saint seiya e capitan tsubasa su hiro ho notato che hanno pure loro le sigle dimezzate, che tristezza!
 
Web  Top
55 replies since 11/2/2010, 12:13   1226 views
  Share