Le sigle Mediaset con problemi di diritti: il punto della situazione

« Older   Newer »
  Share  
Matthew28
view post Posted on 11/2/2010, 17:40     +1   -1




credo che nessuna possa dire che gli dispiaccia :)
è un idea fantastica!
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 11/2/2010, 17:46     +1   -1




mi fa proprio piacere :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 18:21     +1   -1
Avatar

Cristina you are the one

Group:
Member
Posts:
18,799
Reputation:
0

Status:


anche se vivo lontano e qua hiro non abbiamo... e una bella idea.. sarebbe bello le canzone inediti che non possano uscire in cd.. la mettono in versone full almeno in tivu... e saro contento se fanno cosi...
 
Top
super_luca89
view post Posted on 11/2/2010, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 11/2/2010, 18:51)
domandina: ricordo che all'epoca di IT, mikami fu trasmessa su tale emittente con la sigla originale nipponica. Mediaset per caso è impossibilitata ad usare la sigla della d'avena?

No no il discorso è diverso =). Rientrava nel "parziale" progetto di IT di usare le sigle originali (come Slayers); di fatti di questa volontà nel canale se ne parlava nelle faq presenti a suo tempo nell'ormai inesistente sito di IT. Su questo canale poi, per la trasmissione delle serie con sigla originale vi erano altri motivi: o non esisteva ancora la sigla italiana (come Gira il mondo principessa stellare, Shin Hakkenden) altre invecenon hanno avuto "l'onore" di averla (vedi RIRIKA, A baby and I....altre non ne ricordo) probabilmente perchè non è stata mai progettata la trasmissione in chiaro.
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


ottima notizia
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2010, 21:10     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


restando sempre in tema di sigle,ricordo che su IT nel dicembre del 2004 sponsorizzavano un disco con tutte ragazzi,ma proprio tutte le sigle dei cartoni animati e telefilm giunti in Italia,ah che tempi quelli! I film di sakura,dragon ball,lupin,vabbè che ora c'è hiro!
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2010, 23:15     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


sono d'accordo ** (anche se purtroppo non ho hiro... ç_ç)
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 12/2/2010, 15:31     +1   -1




Fantastica idea chari^^. Almeno le sentiamo non sai da quanto ho voglia di sentire Sagwa e Mushiking^^. Una cosa ma è vero che della serie Le fiabe son fantasia che è appena andata in onda su Hiro con la sigla dei piccoli cantori di Milano esista la stessa versione cantata da Cristina D'Avena ma mai pubblicata?
 
Top
~•Chø¢øla•Chan•~™
view post Posted on 14/2/2010, 22:10     +1   -1




Speriamo bene >.<
Sarebbe un vero peccato...
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 22:39     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma sangwa che sarebbe?
 
Web  Top
Matthew28
view post Posted on 15/2/2010, 00:01     +1   -1




un cartone
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 00:23     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 11/2/2010, 21:10)
restando sempre in tema di sigle

Ci sono gli altri topic per parlare di sigle (e se non ci sono puoi crearli nelle sezioni adatte), scrivendo "rimanendo in tema", "restando in tema" o "per non andare OT" non scavalchi facilmente i richiami.

Sei stato avvisato un numero di volte sufficiente , mi pare.

Mi dispiace diventare "fastidioso" agli occhi tuoi o di altri, questo è il mio ultimo avvertimento: ogni tuo altro off topic sarà rimosso da ora in poi. Ti assicuro che è sgradevole leggere tutte queste tue esternazioni in argomenti dello stesso ambito ma diversi. Poi va a finire che nell'ot trascini pure gli altri. Un po' va anche bene, ma non sempre e comunque.

NESSUNO ti vieta di parlare, scrivere o aprire nuovi topic, nessuno ti vieta di conoscere gli utenti del forum: mi fa molto piacere la tua partecipazione. Cerca solo di usufruire di tutti gli spazi disponibili, in questo caso puoi fare come se fossi a casa tua, non ci sono paletti o restrizioni. Al contrario, non fare il finto tonto e apprendi il mio ennesimo richiamo cercando di comprendere le mie parole. Non so più come dirtelo!

Invito anche gli altri utenti a mantenersi in carreggiata, c'è la chat per dialogare in maniera continuativa e più diretta (è gratuita, non c'è bisogno di installare nulla). Noto con piacere che si è riempita ulteriormente in questi ultimi tempi, qualcuno di voi ha seguito il consiglio. Vi assicuro che è un ottimo mezzo per conoscere meglio chi lavora dietro alla macchina "Anime Fun", oltre ai vari ingranaggi che la compongono: voi essenziali utenti.

Grazie dell'attenzione
Luca
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2010, 14:53     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


scusa ma in questo topic si parla di sigle mediaset no? Non mi pare di essere uscito fuori tema.
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 15/2/2010, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 15/2/2010, 14:53)
scusa ma in questo topic si parla di sigle mediaset no? Non mi pare di essere uscito fuori tema.

Si che sei uscito fuori tema ora non so che fine abbia fatto il tuo messaggio se è stato rimosso, ma se io chiedo nel topic di sigle mai pubblicate se realmente esiste la sigla Le fiabe son fantasia di Cristina D'Avena e mai pubblicata e tu mi rispondi dicendomi che Le fiabe son fantasia sono una produzione franco-nipponica o quel che sia credo che sia un'uscita fuori tema e non è la prima volta che lo fai con le mie richieste. Chiedo se le anticipazioni di Blue Dragon sono eliminate da quando danno 10 minuti e tu scrivi sotto che vuoi vedere Shugo Chara o chiedo info sul palinsesto di Bakugan e tu rispondi chiedendo se il film è in lavorazione. Non per fare polemica che ben vengano le tue precisazioni e le tue richieste ma nelle apposite sezioni, perchè altrimenti si crea solo confusione e quando vado a controllare le risposte trovo cose senza senso che non c'entrano.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 15:32     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


le fiabe son fantasia sono uina coproduzione franconipponica? Non ho mai detto una cosa simile!

comunque ok parlerò di meno :(-):
 
Web  Top
55 replies since 11/2/2010, 12:13   1226 views
  Share