Aggiornamento Palinsesto Italia 1 dal 6 al 12 febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Perché? Oggi a che ora è iniziato Blue Dragon?
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:08     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma ragazzi, io spero solo che sia una crisi passeggera,perchè se continua cosi italia 1 come distributore di anime ce lo possiamo scordare. Io non voglio essere pessimista,nè fare il menagramo,però io noto che la rete si sta omologando troppo su telefilm pecorecci e cartoni bimbominchiosi e pacioccosi(scooby-doo e la solita heidi),oppure alltrettanto pecorecci(i griffin e american dad). Il difetto di mediaset è dare importanza più alle entrate e all'audience che alla qualità di trasmissione,Oddio non pretendo che debba trasmettere solo anime 24 ore su 24,ma creare almeno una fascia dedicata solo all'animazione nipponica non mi sembra di chiedere molto. MTV sta rinunciando all'anime night,ma già 2 anni fa era stato eliminato se ricordate, e fu rimesso solo per le proteste da parte di migliaia di fan. Se continua cosi ragazzi prepariamoci al peggio,massimo potremmo contare su rai 4(che io non prendo per giunta),ma pure rai 4........quando potrà durare ancora? Diciamoci la verità: ma la rai e gli anime sono mai andati d'accordo? La storia ci insegna di no,poi se il futuro sarà diverso ben venga.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Come confermatomi da Fabrizio, Blue Dragon è stato tagliato per dare tempo alla società di doppiaggio di ultimare i nuovi episodi della seconda serie (siamo a quota 10 già pronti, circa), che andranno in onda subito in coda a questi della prima (saranno sempre divisi)

Quindi Kilari intero alle 17:45, seguito da Blue Dragon tagliato alle 18:10 e La pantera rosa (ore 18:20). Alle 17:20 Ben 10: forza aliena (prima tv, lunedì, mercoledì e venerdì, ore 17:20) e Beyblade (prima stagione in replica, martedì e giovedì, ore 17:20).

Edited by charizard 92 - 3/2/2010, 20:34
 
Web Contacts  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 3/2/2010, 20:32     +1   -1




nooo però..O_O..significa che manderanno a pezzi anche blue dragon seconda stagione >.<..un anime così non si può seguire..spero di aver capito male o ..spero che appena comincerà la seconda manderanno gli episodi inter
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 3/2/2010, 20:32)
nooo però..O_O..significa che manderanno a pezzi anche blue dragon seconda stagione >.<..un anime così non si può seguire..spero di aver capito male o ..spero che appena comincerà la seconda manderanno gli episodi inter

con 10 episodi pronti difficile capire male, mezzi episodi serie 2
 
Web Contacts  Top
kanan
view post Posted on 3/2/2010, 20:34     +1   -1




sempre meglio mezzo episodio che niente, dico io..XD
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 20:37     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


la pantera rosa, sono anni che ce la propinano, ora basta!
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 3/2/2010, 21:04     +1   -1




Era meglio replicare la prima o togliere e mettere bayblade a quell'ora e poi una volta pronta la seconda mandarla puttosto che assistere sempre a questo schifo di trattamento con anime tagliati a 10 minuti. Il tutto è sempre collegato alla grande idea di togliere gli anime dal lunch perchè se blue dragon restava al martedì e giovedì non succedeva questo. Scusate a questo punto non era meglio alternare bayblade a blue dragon facendo Lun-mer-ven bayblade e martedì e giovedì Blue dragon? Invece l'unica cosa che pensano sempre è tagliare gli episodi. Basta non guarderò la seconda serie se trattata così a schifo
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 21:07     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


concordo, è una presa per i fondelli la storia dei 10 minuti,che cavolo si gode in cosi poco tempo?????
 
Web  Top
Conan 10
view post Posted on 3/2/2010, 21:10     +1   -1




sono contento per kilari con un episodio intero, per blue dragon mi dispiace molto però sempre meglio 10 minuti ad episodio su italia 1 che spostarlo su hiro dove non posso vederlo
 
Top
daniele850
view post Posted on 3/2/2010, 21:24     +1   -1




quindi mi volete dire ke faranno anke blue dragon seconda serie in episodi tagliati ma nn si può andare avanti così piuttosto fate le replike della prima poi quando sono pronti abbastanza episodi della seconda li mandate interi ke è meglio se no si rovina un altro anime :(GIù):
 
Top
hunter_steel
view post Posted on 3/2/2010, 21:25     +1   -1




ma cavolo senza offesa prima non volevate la replica di blue dragon adesso che cè una buona notizia , invece che aspettare tutto il tempo che sia replicata la prima serie possiamo vedere la 2° anche se tagliata lo so che è brutto ma piuttosto di niente io sono contento poi chi segue kilari cè un episodio intero
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 22:08     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh,ma è fastidioso, di solito gli episodi di 10 minuti terminano sempre sul più bello,nel cuore dell'episodio originale di 30 minuti, non so se mi spiego.......
 
Web  Top
hunter_steel
view post Posted on 3/2/2010, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 3/2/2010, 22:08)
beh,ma è fastidioso, di solito gli episodi di 10 minuti terminano sempre sul più bello,nel cuore dell'episodio originale di 30 minuti, non so se mi spiego.......

si si ti sei spiegato bene lo so purtroppo ma sinceramente preferisci rivedere tutta la prima serie o anche se dimezzata la seconda ? io preferisco divisi anche se mi dà fastidio ma piuttosto che aspettare circa 3 mesi che sia replicata la prima accetto questa
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 22:56     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


questo passa il convento. Italia 1 ed mtv:la fine di un'epoca? Che la profezia dei maya si sia avverata in anticipo? :D :P
 
Web  Top
96 replies since 3/2/2010, 08:45   2200 views
  Share