A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2010, 13:52     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 26/2/2010, 13:13)
charizard io non sto portando a galla nessuna inutile fantasia. Ci sono parecchi che si lamentano della discutibile trasmissione di hiro con oscuramenti frequenti. Questo ti pare giusto nei confronti di noi che paghiamo? Non vorrei essere bollato come "cattivo" solo per aver espresso un'opinione.

P.S mica ho detto che hiro è in crisi comunque..........

Ah no? Ma scrivi sempre le stesse cose in salse differenti, a forza di ripeterle la gente si convince di una cosa che non è vera.

Nessuno ti ha bollato come cattivo, ti sto solo chiedendo di postare nei topic giusti ogni tuo singolo messaggio ed eventualmente venire in chat se vuoi avere un dialogo aperto e scorrevole con gli utenti. In questo topic ho già cancellato diversi tuoi interventi ot, e non mi stavo riferendo agli oscuramenti.

Per gli altri vale quanto ho scritto:
CITAZIONE
non mi stavo riferendo agli oscuramenti

Inoltre penso che abbiano capito la vostra scontentezza, non si potrà mai trovare un accordo che possa andare bene a tutti, come per le sigle. Altra risposta che chiarisce il mio pensiero la trovate qui

kiba non ho usato il plurale, io mi stavo espressamente riferendo a Zoro-Roronoa. Non mi pare di avervi bloccato fino ad ora e mai lo farò.
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/2/2010, 14:21     +1   -1





CITAZIONE
Inoltre penso che abbiano capito la vostra scontentezza, non si potrà mai trovare un accordo che possa andare bene a tutti, come per le sigle. Altra risposta che chiarisce il mio pensiero la trovate qui

kiba non ho usato il plurale, io mi stavo espressamente riferendo a Zoro-Roronoa. Non mi pare di avervi bloccato fino ad ora e mai lo farò.

Si,ho capito :D
Scusa,ma mi sembrava avessi parlato al plurale^^ mi sono sbagliato io
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 15:56     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


quindi il problema più grande è dovuto agli spot, bhe arrivato a questo punto io ne farei volentieri a meno degli spot se servirebbe a fermare la programmazione durante gli oscuramenti, loro potrebbero semplicemente creare gli spot soltanto per gli anime della mattina e del pomeriggio mentre non fare alcuno spot per gli anime serali, se come dici tu la fascia serale è ormai da dimenticare allora non vedo che problemi ci siano ad interrompere la programmazione e far durare di più le serie trasmesse a quell'orario, non spenderebbero soldi per cambiare gli spot per gli anime serali visto che non farebbero più gli spot per quella fascia ma così rispetterebbero di più il telespettatore, capisco che loro non hanno colpa in quanto sono vittime come noi degli oscuramenti, ma così loro sono sistemati e noi spettatori ne paghiamo le conseguenze, ma cmq non mi esprimo più altrimenti rischio di diventare troppo pesante, facciano come credono, parlando per me stesso se vedo che ho difficoltà a seguire la loro nuova programmazione a fine giugno dirò addio ad hiro e a premium fantasy, mi riabbonerò nuovamente nel 2012 (se hiro c'è ancora) quando si completerà lo swich-off e quindi si dirà addio agli oscuramenti
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 15:59     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 26/2/2010, 15:56)
quindi il problema più grande è dovuto agli spot, bhe arrivato a questo punto io ne farei volentieri a meno degli spot se servirebbe a fermare la programmazione durante gli oscuramenti, loro potrebbero semplicemente creare gli spot soltanto per gli anime della mattina e del pomeriggio mentre non fare alcuno spot per gli anime serali, se come dici tu la fascia serale è ormai da dimenticare allora non vedo che problemi ci siano ad interrompere la programmazione e far durare di più le serie trasmesse a quell'orario, non spenderebbero soldi per cambiare gli spot per gli anime serali visto che non farebbero più gli spot per quella fascia ma così rispetterebbero di più il telespettatore, capisco che loro non hanno colpa in quanto sono vittime come noi degli oscuramenti, ma così loro sono sistemati e noi spettatori ne paghiamo le conseguenze, ma cmq non mi esprimo più altrimenti rischio di diventare troppo pesante, facciano come credono, parlando per me stesso se vedo che ho difficoltà a seguire la loro nuova programmazione a fine giugno dirò addio ad hiro e a premium fantasy, mi riabbonerò nuovamente nel 2012 quando si completerà lo swich-off e quindi si dirà addio agli oscuramenti

Bisogna anche pensare a chi non ha internet, non segue noi o i palinsesti e a quell'1% di persone che riescono a vedere HIRO quando è oscurato.
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/2/2010, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 26/2/2010, 15:59)
CITAZIONE (Taichi85 @ 26/2/2010, 15:56)
quindi il problema più grande è dovuto agli spot, bhe arrivato a questo punto io ne farei volentieri a meno degli spot se servirebbe a fermare la programmazione durante gli oscuramenti, loro potrebbero semplicemente creare gli spot soltanto per gli anime della mattina e del pomeriggio mentre non fare alcuno spot per gli anime serali, se come dici tu la fascia serale è ormai da dimenticare allora non vedo che problemi ci siano ad interrompere la programmazione e far durare di più le serie trasmesse a quell'orario, non spenderebbero soldi per cambiare gli spot per gli anime serali visto che non farebbero più gli spot per quella fascia ma così rispetterebbero di più il telespettatore, capisco che loro non hanno colpa in quanto sono vittime come noi degli oscuramenti, ma così loro sono sistemati e noi spettatori ne paghiamo le conseguenze, ma cmq non mi esprimo più altrimenti rischio di diventare troppo pesante, facciano come credono, parlando per me stesso se vedo che ho difficoltà a seguire la loro nuova programmazione a fine giugno dirò addio ad hiro e a premium fantasy, mi riabbonerò nuovamente nel 2012 quando si completerà lo swich-off e quindi si dirà addio agli oscuramenti

Bisogna anche pensare a chi non ha internet, non segue noi o i palinsesti e a quell'1% di persone che riescono a vedere HIRO quando è oscurato.

Ci sono delle persone che riescono a vedere Hiro quando è oscurato?
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


si kiba chi ha l'IPTV (ossia la tv tramite il cavo del telefono) vede i fantasy senza oscuramenti, ma è solo l'1% degli abbonati, cmq a questo punto non ho più parole, contenti loro... se poi gli abbonati calano che non si lamentino...
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 14:37     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Mio fratello mi ha appena detto che la champion' s league terminerà a maggio. Da come stanno le cose allora di sera hiro sarà visibile solo il lunedi e venerdi? Spero di essere smentito.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 28/2/2010, 14:42     +1   -1




Si,proprio così.A meno che non risolvino la questione oscuramenti.
Comunque manca poco!(-1)
Domani tutti a vedere Sailor Moon *.*
La settimana prossima non c'è Champions(sbaglio?) quindi Hiro dovrebbe essere in chiaro.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 17:44     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/2/2010, 16:30)
Credo di si,bisogna avere soltanto una conferma da degli esperti di calcio :D

Sì, la Champions League termina, solitamente, tra il 20 ed il 31 maggio.
^^
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 1/3/2010, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 28/2/2010, 17:44)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 28/2/2010, 16:30)
Credo di si,bisogna avere soltanto una conferma da degli esperti di calcio :D

Sì, la Champions League termina, solitamente, tra il 20 ed il 31 maggio.
^^

Ah capito^^ Peccato XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 13:51     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


già, un vero peccato,che rottura!
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


si è vero che termina a fine maggio ma non ci sono sempre partite, la prossima settimana hiro sarà visibile la sera soltanto il lunedì, poi la settimana dopo sarà senza oscuramenti...
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 15:22     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


quindi la settimana prossima hiro sarà oscurato anche di venerdi? Beh perlomeno l'altra settimana no.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/3/2010, 13:36     +1   -1




Si,purtroppo la prossima settimana è piena! XD comunque ci accontenteremo di quella preserale,no?
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 13:49     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


purtroppo kiba io studio durante la fascia preserale. Mi accontenterò di guardare qualcosa altrove.
 
Web  Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share