A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2010, 13:49     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


da quel che ho capito sarano trasmessi anche gli special e i film di sailor moon su hiro, pensavo che su di essi non avessero più i diritti.
 
Web  Top
~ Smallville ~
view post Posted on 24/2/2010, 17:29     +1   -1




ma gli episodi di one piece sono repliche??
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 24/2/2010, 17:50     +1   -1




dovrebbero essere la continuazione di dove si sn interrotti su italia1
 
Top
alfios
view post Posted on 24/2/2010, 18:09     +1   -1




CITAZIONE
ma gli episodi di one piece sono repliche??

non sono sicuro(visto che non ho hiro)ma credo che siano le repliche al momento una volta giunti allo stesso punto della saga di thriller bark iniziano i nuovi ^_^
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 24/2/2010, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (~ Smallville ~ @ 24/2/2010, 17:29)
ma gli episodi di one piece sono repliche??

Posso spiegarti meglio io perchè ho hiro e seguo ogni giorno gli episodi! Alfios ha ragione! Ora,sulla trasmissione di Hiro,sono alla saga di Enies Lobby circa all'episodio 275 circa ! quindi siamo vicino alla nuova saga ! <3
Come ha detto Charizard nel primo post,che una volta finiti gli episodi gia trasmessi da italia 1 verrano trasmessi i nuovi^^
 
Top
~ Smallville ~
view post Posted on 24/2/2010, 21:46     +1   -1




bene bene.thx...
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:14     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


può darsi e penso che dragon ball quando tornerà,sarà trasmesso sempre su hiro,essendo uno dei cavalli di battaglia di mediaset.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 25/2/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 24/2/2010, 22:45)
resta da vedere se e quando one piece tornerà su italia 1.

One Piece? credo ci vorra del tempo! se l'hanno sospeso vuol dire che non lo trasmetteranno per un bel pò!
Dovrebbero trasmetterlo su Italia1 in estate! lo possono seguire praticamente tutti!
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 20:48     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh, non saprei. Al momento sto seguendo il manga e mi trovo molto bene con la versione cartacea di questa bellissima opera. Ad ogni modo kiba prevedo per one piece anche io una lunghissima pausa su italia 1, un pò come successe già nel periodo che andò dal 2006 al 2007.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 25/2/2010, 21:21     +1   -1




Gia! è quello che ho detto pure io :D
Ad ogni modo,accontentiamoci la trasmissione di Hiro(io fino a Giugno purtroppo)
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 22:13     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ad ogni modo kiba non so cosa dire. Hiro anche oggi è oscurato e sinceramente spendere soldi per un canale che non posso quasi mai vedere non mi fa parecchio piacere. Io ho sempre rispettato mediaset e sono ben a conoscenza della professionalità di questa compagnia,professionalità,che da qualche tempo sta inspiegabilmente venendo a mancare e questi palinsesti stravolti ne sono una conferma. Mi dispiace molto,ma se la chiusura di hiro significasse una sorta di "rinascita" per italia 1 e boing allora sono pure favorevole. Ora come ora l'esistenza di un canale di cartoni sul DTT che salta gli episodi è immotivata.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 22:26     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Quante inutili fantasie che porti a galla Zoro-Roronoa, Hiro non è affatto in difficoltà e non chiuderà di certo a breve...

State come sempre andando fuori tema oltretutto, alla prossima agirò direttamente senza nemmeno avvisarvi perché mi pare di essere stato abbastanza clemente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:13     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


charizard io non sto portando a galla nessuna inutile fantasia. Ci sono parecchi che si lamentano della discutibile trasmissione di hiro con oscuramenti frequenti. Questo ti pare giusto nei confronti di noi che paghiamo? Non vorrei essere bollato come "cattivo" solo per aver espresso un'opinione.

P.S mica ho detto che hiro è in crisi comunque..........
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


in effetti chary, con tutto il rispetto che ho per te e per margaria, ma come vedi da quando hai dato la notizia che dal primo marzo anche se ci sono gli oscuramenti la programmazione va avanti ugualmente sono iniziate le lamentele, non sono il solo a pensarla così come puoi leggere, questa nuova politica di hiro di far andare avanti la programmazione anche a canale oscurato secondo me porterà soltanto malcontento e disdette o non rinnovo degli abbonamenti, spero che il signor margaria noti queste lamentele, e siamo solo noi al momento che ci lamentiamo perché grazie a te che ci hai dato l'anteprima, ma quando succederà saranno molte di più le lamentele perché non tutti potranno seguire le repliche all'una di notte o dalle 17.35, spero faccino marcia indietro su questa decisione di andare avanti anche durante gli oscuramenti, ad esempio è giusto quella che fanno su sailor moon? è giusto che l'anime parte per la prima volta alle 21:30 il martedì e parte con il secondo episodio perché il primo è andato in onda il giorno prima alle 17:35 e la sera non è andato in onda per colpa dell'anime movie? e questa cosa si verifica ogni lunedì? il telespettatore che vorrebbe seguire sailor moon alle 21:30 deve dannarsi perchè:

lunedì: deve seguirlo alle 17:35 perchè la sera c'è l'anime movie
martedì: se ci sono oscuramenti deve seguirlo alle 17:35
mercoledì: se ci sono oscuramenti deve seguirlo alle 17:35
giovedì se ci sono oscuramenti deve seguirlo alle 17:35
venerdì: può seguirlo alle 21:30
sabato e domenica: deve seguirlo alle 17.35 perchè c'è il campionato
gli oscuramenti ormai saranno meno frequenti perchè la champions ormai sta per finire ma ci saranno ancora giorni in cui il canale viene oscurato solo il martedì o il mercoledì oppure il giovedì e il telespettatore deve fare il pendolare tra gli orari quando invece possono bloccare la programmazione e riprenderla il primo giorno disponibile secondo me non è giusto, mi accontento pagare, avere il canale oscurato, ma che però al primo giorno disponibile senza oscuramenti mi vada avanti con gli episodi, invece di pagare e avere un canale che continua anche durante gli oscuramenti
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 26/2/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 25/2/2010, 22:26)
Quante inutili fantasie che porti a galla Zoro-Roronoa, Hiro non è affatto in difficoltà e non chiuderà di certo a breve...

State come sempre andando fuori tema oltretutto, alla prossima agirò direttamente senza nemmeno avvisarvi perché mi pare di essere stato abbastanza clemente

Non credo che stiamo andando fuori tema! stiamo parlando comunque del palinsesto di marzo e degli oscuramente continui! e credo che questi non siano tanto accettati da persone che pagano per vedere un canale! tutto qui,questo è uno scambio di nostre opinioni e non mettiamo mica certe notizie in giro come : Hiro chiuderà : perchè non è vero! è solo che ultimamente si sta avendo troppa poca attenzione su questo canale! scombussolamento di programmazione,episodi che vengono saltati,oscuramenti(troppi oscuramenti).
In che senso agirai sensa nemmeno avvisarci? non abbiamo fatto niente di male,stiamo solo discutendo su una questione ingiusta e i forum servono proprio per questo motivo
 
Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share