A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 28/1/2010, 21:35     +1   -1




più che per l'oscuramento..io non riuscivo a vederlo di mio xD..e comunque sailor moon..ha detto senza censure video..quindi più di così..*_*
 
Top
Hikari
view post Posted on 28/1/2010, 21:37     +1   -1




CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 28/1/2010, 21:28)
[...]cosa desiderare di più? :(HH):

CITAZIONE (sora the king @ 28/1/2010, 21:35)
più che per l'oscuramento..io non riuscivo a vederlo di mio xD..e comunque sailor moon..ha detto senza censure video..quindi più di così..*_*

ovvio! ridare la dignità a Sailor Moon con un bel ridoppiaggio, anche se solo per il mercato Home video oramai! :(HH):
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 21:39     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


per caso è il ridoppiaggio della shin vision?
 
Web  Top
Hikari
view post Posted on 28/1/2010, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 28/1/2010, 21:39)
per caso è il ridoppiaggio della shin vision?

il doppiaggio shin vision a che sappiamo è andato distrutto, per me qualsiasi doppiaggio con voci vicine a quelle originali e con dialoghi fedeli alla shin vision sarebbe più che perfetto...e allora si potrei dire, che di più non si può avere! :(ARRO): :(**):....ho aperto anche un'altra petizione per dimostrare che c'era mercato per dvd del genere :(SL): ma nessuno crede nelle petizioni e/o nn vuole registrarsi al sito della petizio e/o mostrare il proprio nome anche se può visualizzare un nick e dare il proprio nome alla sola banca dati....
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 21:46     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


*Muore*
Non vedo l'ora! *-*
Grazie!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 21:51     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


più della champion's league di calcio,più del festival di Sanremo......IL RITORNO DI SAILOR MOON SU HIRO!
 
Web  Top
Rubbertheking
view post Posted on 28/1/2010, 21:54     +1   -1




Contento per le novità sopratutto per OP ma scontento dell'orario,perchè non potrò mai vederlo il lunedì,mercoledì e venerdì uffi....pratico sport e alle 18.25 sto giocando ancora a calcio se non che dovrei comprarmi il digitale che registra^^Grazie comunque Charizard,ottime notizie!Ma per il serale quali anime andranno?

 
Top
Naruto4Code96
view post Posted on 28/1/2010, 22:02     +1   -1




no dai propio sul digitale ora che mi stavo appassionando a one piece :-( comunque verranno prima trasmesse su Italia1? non ho capito plis rispondete
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 28/1/2010, 22:25     +1   -1




Nooooooooooooooooooooooooo... mi stanno levando ciò che anima tutte le mie giornate: One Piece!
Ma perchè dico io... non è giustooooooooooo
 
Top
Hikari
view post Posted on 28/1/2010, 22:29     +1   -1




Nel post principale è stato scritto, in merito a One Piece su Italia1:

CITAZIONE (charizard 92 @ 28/1/2010, 20:47)
[...]
Oltretutto, proprio per One Piece, mancano ancora moltissimi episodi da ritrasmettere (su Hiro) prima di arrivare a quelli non ancora mandati in onda dalla rete diretta da Luca Tiraboschi. Appena avremo novità sull'eventuale programmazione dei pirati più simpatici alle 19:30 su Italia 1 circa vi faremo sapere (anche perché ormai sapete chi ha l'ultima parola su queste scelte).

[...]

 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 28/1/2010, 22:55     +1   -1




wow!! ottimo marzo!! :D
quindi se i materiali stanno arrivando dal giappone vuol dire che sailor moon avrà un aspetto "abbastanza nuovo" e non si vedrà come pellicola vecchia?

sarebbe bello veder trasmessi anche gli ultimi episodi di naruto prima o poi su hiro XD

ma comunque bel mese, veramente un ottimo lavoro!

e speriamo bene per italia 1...


grazie charizard ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 22:57     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


è vero non dimentichiamoci di quelli che non hanno hiro! Anche io fino a 2 mesetti fa ero nella stessa situazione e mi rodevo di non poter seguire shin hakkenden,web diver e ririka sos!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2010, 22:59     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 28/1/2010, 22:55)
wow!! ottimo marzo!! :D
quindi se i materiali stanno arrivando dal giappone vuol dire che sailor moon avrà un aspetto "abbastanza nuovo" e non si vedrà come pellicola vecchia?

sarebbe bello veder trasmessi anche gli ultimi episodi di naruto prima o poi su hiro XD

ma comunque bel mese, veramente un ottimo lavoro!

e speriamo bene per italia 1...


grazie charizard ^^

Materiali Merak senza censure video

-------------
Prego a tutti! ;D
 
Web Contacts  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 28/1/2010, 23:03     +1   -1




ah ecco vabbhè sono contento che su hiro le serie in passato tagliuzzate in tutti i modi vengono decensurate a video ^^
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 23:21     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


eheh che ti credevi?Hiro è un canale rivoluzionario,che deve ancora dare il meglio di sè ^_^
 
Web  Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6180 views
  Share